Comunque Portimao pista in cui la ciclistica e il telaio servono. Ducati non è andata malaccio nel complesso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HOLESHOT della Ducati GP21 MotoGP
Collapse
X
-
-
Originally posted by fili_speed View Post
calcola che di quelle buone 3 hanno perso l'anteriore, un pilota ha 2 fratture e una è arrivata
Miller ha detto che ha fatto un errorino del cazzo lui
Zarcò= non ho trovato nessuna intervista. probabilmente non c'era nessuna intervista senza bestemmie. A mio avvio si è steso per star con bagnaia.
Bagnaia ha detto di sentirsi benissimo con la moto. Bastianini ha fatto un garone. Marini non ha fatto schifissimo in gara.
Originally posted by arabykola View Post
...Seconda partendo 11
Comment
-
niente da fare ... sembra proprio che a qualcuno dia fastidio che anche gli "itagliani" sappiano costruire moto .. quando vincera' diventera' "ducaudi", tedesca ..... che popolo glabalmente di merda che siamo
Comment
-
Originally posted by artemis View Postniente da fare ... sembra proprio che a qualcuno dia fastidio che anche gli "itagliani" sappiano costruire moto .. quando vincera' diventera' "ducaudi", tedesca ..... che popolo glabalmente di merda che siamo
Comment
-
Ma io non capisco lo sport non è solo vittoria la Ducati, e finalmente anche la Aprilia, dimostrano effettivamente che le moto le sappiamo fare per vincere il mondiale ci va un mix di cose fra cui anche e soprattutto il pilota, la moto e anche un po' di fortuna (vedi Capirossi 2006). Comunque la Ducati nella sua storia in moto go ha avuto alti e bassi ma ora è ritenuta da tutti una delle moto più competitive magari non la moto miglior ma di sicuro non uno scarto.
Tolto MM l'anno scorso Honda è diventata una delle moto peggiori quindi secondo il vostro ragionamento La Honda non sa più fare le moto.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostMa io non capisco lo sport non è solo vittoria la Ducati, e finalmente anche la Aprilia, dimostrano effettivamente che le moto le sappiamo fare per vincere il mondiale ci va un mix di cose fra cui anche e soprattutto il pilota, la moto e anche un po' di fortuna (vedi Capirossi 2006). Comunque la Ducati nella sua storia in moto go ha avuto alti e bassi ma ora è ritenuta da tutti una delle moto più competitive magari non la moto miglior ma di sicuro non uno scarto.
Tolto MM l'anno scorso Honda è diventata una delle moto peggiori quindi secondo il vostro ragionamento La Honda non sa più fare le moto.
Comment
-
Ma io non capisco lo sport non è solo vittoria la Ducati, e finalmente anche la Aprilia, dimostrano effettivamente che le moto le sappiamo fare per vincere il mondiale ci va un mix di cose fra cui anche e soprattutto il pilota, la moto e anche un po' di fortuna (vedi Capirossi 2006). Comunque la Ducati nella sua storia in moto go ha avuto alti e bassi ma ora è ritenuta da tutti una delle moto più competitive magari non la moto miglior ma di sicuro non uno scarto.
vi ricordo che barbetta ha fatto smettere la honda di fare due tempi da corsa ..... castiglioni a fatto una 500 piu veloce della NSR ... e andando indietro proprio non c'e' storia ... e vieni a dire che gli italiani non sanno fare le moto da corsa ??????????
GLI ITALIANI "SIAMO" LE MOTO DA CORSA
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Secondo me gli Italiani sanno fare eccome moto da corsa (e auto) da MV a Guzzi fino a Gilera, Aprilia, Ducati la storia parla da sola...il problema semmai ce l’hanno nell’industrializzare il prodotto! Ecco, li siamo un po’ carenti rispetto a jappi
Comment
X
Comment