ducati gp21 motogp holeshot
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HOLESHOT della Ducati GP21 MotoGP
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Superbiker
- Dec 2015
- 9302
- 49
- Maschio
- 1,585
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostSi si guardate le Farfalle ...
Invece va bene ... guardando la boccola del Canotto di Sterzo ... -AS 0,5°
Comunque x gli altri che a ragione od a torto a me è una cosa tecnica che interessa (mesi fa aprii un 3d apposta ma venne chiuso x le solite offese) molto e mi fa piacere il pensiero tecnico di tutti x cui fatevi sentire
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Originally posted by Mr.Molla View PostSi si guardate le Farfalle ...
Invece va bene ... guardando la boccola del Canotto di Sterzo ... -AS 0,5°
E potrebbe tranquillamente essere offset quello e non as
poi in ogni caso senza sapere rispetto cosa sai che significa quel numero?
niente
piuttosto perché la piastra è scavata e nn piena nella zona bracciali forcella /canotto?
chissà
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Superbiker
- Dec 2015
- 9302
- 49
- Maschio
- 1,585
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
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Se ingrandite la foto a Sx del dado cannotto si legge
- 0,5° ... ossia è un Angolo e li c’è solo quello di Sterzo -AS
+ 1,5 ... invece è l’avanzamento del Cannotto
Visto che con -AS la ruota Ant Arretra si corregge Avanzando tutto lo Sterzo ...
È una regolazione che hanno solo le MotoGP e alcune Moto2 per variare la posizione Ruota Ant senza cambiare le Quote di Sterzo ... da non confondere con OS OffSet (Avanzamento Forka) che fa la stessa cosa ma variando AC Avancorsa ...
Bella anche la Piastra con un bel Rinforzo centrale in Carbonio ... proprio dove una volta si facevano Asole per smosciarle che parevano i Portamonete delle auto
Ma ovviamente chi non vede il ° dei gradi, qui ci vede gli Scavi intorno alla Forka ... che porello dopo un anno rinchiuso in casa con paura del Covid, da buon Pensionato gli mancano scavi e lavori da controllare
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Comunque tralasciando le cazzate di molla, in partenza non sono state irresistibili mi pare, quindi sti affari tocca anche saperli usare.
È comunque da 11esimo a secondo, per una moto che non curva non mi pare male
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Magari le Cazzate sono quegli aggeggi di cui vai tanto fiero ... infatti sono partiti normalmente ...
Invece -AS può essere la ragione per cui qualcosina in più Curvano
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Originally posted by Mr.Molla View PostSe ingrandite la foto a Sx del dado cannotto si legge
- 0,5° ... ossia è un Angolo e li c’è solo quello di Sterzo -AS
+ 1,5 ... invece è l’avanzamento del Cannotto
Visto che con -AS la ruota Ant Arretra si corregge Avanzando tutto lo Sterzo ...
È una regolazione che hanno solo le MotoGP e alcune Moto2 per variare la posizione Ruota Ant senza cambiare le Quote di Sterzo ... da non confondere con OS OffSet (Avanzamento Forka) che fa la stessa cosa ma variando AC Avancorsa ...
Bella anche la Piastra con un bel Rinforzo centrale in Carbonio ... proprio dove una volta si facevano Asole per smosciarle che parevano i Portamonete delle auto
Ma ovviamente chi non vede il ° dei gradi, qui ci vede gli Scavi intorno alla Forka ... che porello dopo un anno rinchiuso in casa con paura del Covid, da buon Pensionato gli mancano scavi e lavori da controllare
Quelle boccole ti danno vari valori ruotandole appunto, e la tacca ti dce a che valore sei
se no di scritte ce ne sono 4 solo li più le altre 4 davanti
e, ripeto, sono valori riferiti a un altro valore
cioè -0.5 /+1.5 rispetto a 25-26-28-22... nn si sa
Ma che kazzo vuoi rinforzare una piastra vuota che potevi farla tranquillamente piena come tutte ?
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Originally posted by arabykola View Post
Ah sicuro, il problema è che la tacca sul telaio che indica il numero giusto è a destra a +1.5
Quelle boccole ti danno vari valori ruotandole appunto, e la tacca ti dce a che valore sei
se no di scritte ce ne sono 4 solo li più le altre 4 davanti
e, ripeto, sono valori riferiti a un altro valore
cioè -0.5 /+1.5 rispetto a 25-26-28-22... nn si sa
Ma che kazzo vuoi rinforzare una piastra vuota che potevi farla tranquillamente piena come tutte ?
Molla ha capito che Bagnaia finalmente è andato forte perchè hanno chiuso AS ... a no hanno aperto AS
Molla ma allora cosa hai capito???
A parte gli scherzi credo che sia settata su +0.5° di AS e + 1.5 che credo sia di offset.
Ma la regolazione intorno alle forcelle quella vite vicino al fodero a cosa serve?
Qualcuno sa perchè adesso ci sono due chiavi una abbassa davanti e una dietro?
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Certo che siete dei begli idioti ... vi ho solo spiegato il significato di alcune cose ... coNNtestate eppoi non sapete le cose più banali
Testycola non ha ancora gapito che questo ° segno sono i Gradi e che sul +1,5 non c'è
Dueimbecillindri ... idem ho appena spiegato che non è Offset e la differenza
Ultima considerazione: AS di una Moto ha la sua importanza, ma cmq viene progettata con AS = X quale che sia -AS è sempre -AS ...
Che poi vi fate tante Paranoie solo perchè scherzando con Cabrio ho scritto che da quella foto si vedono cose più importanti della Farfalle ...
Pure voi state parlando di tutt'altro ... ma vi tira il culo per qualsiasi cosa scrivo ... divertitevi
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Originally posted by Mr.Molla View PostMagari le Cazzate sono quegli aggeggi di cui vai tanto fiero ... infatti sono partiti normalmente ...
Invece -AS può essere la ragione per cui qualcosina in più Curvano
Pole in due piste su due.
Passo per vincere in due piste su due
per me è un'ottima moto finora
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Originally posted by duecilindri View Post
Infatti Molla aveva già capito che questa è la piastra di Bagnaia che ha fatto una bella gara ... a no sotto c'è scritto Miller.
Molla ha capito che Bagnaia finalmente è andato forte perchè hanno chiuso AS ... a no hanno aperto AS
Molla ma allora cosa hai capito???
A parte gli scherzi credo che sia settata su +0.5° di AS e + 1.5 che credo sia di offset.
Ma la regolazione intorno alle forcelle quella vite vicino al fodero a cosa serve?
Qualcuno sa perchè adesso ci sono due chiavi una abbassa davanti e una dietro?
solo che molla nn lo sa, ha letto un numero ...quando ce ne sono 8
e comunque son sempre valori riferiti alo standard che nn sappiamo
si mi pare che ora abbassano sia davanti che dietro
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