Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Veramente io ho solo chiesto cosa cambierebbe, se pure avesse provato una MotoGP in un test privato. Secondo me, non cambierebbe nulla. Quest'è.
A me sicuramente nn cambia nulla...nn tifo Marquez...e nemmeno Rossi...tifavo per Capirossi...ora tifo per assistere a delle belle gare...ma siccome siamo anche se ormai per poco in un paese democratico ho solo espresso il mio pensiero...
Lui ha talento e la JULIA lo ha 'addestrato' per diventare quello che è... come le sorellw Williams nel tennis....
Non c'è Williams che tenga con questo qui, la prestazione che ha tirato fuori nelle fp1 è surreale.
Lui Ha, per adesso, un t4 di merda che deve aggiustare, altrimenti avrebbe fatto primo con margine
Portimao è, ad occhio, una pista Marquez, però parlo del Marquez pre-infortunio.
Bella notizia la terza posizione nella fp1, però comunque non penso che ritornerà quello di prima.
Non c'è Williams che tenga con questo qui, la prestazione che ha tirato fuori nelle fp1 è surreale.
Lui Ha, per adesso, un t4 di merda che deve aggiustare, altrimenti avrebbe fatto primo con margine
Portimao è, ad occhio, una pista Marquez, però parlo del Marquez pre-infortunio.
Bella notizia la terza posizione nella fp1, però comunque non penso che ritornerà quello di prima.
Si certo.. io parlavo del talento e dell'addestramento TU SARAI CAMPIONE DEL MONDO con cui JULIA.. e del resto ORMAI molti genitori di piloti.... nell'era POST VALENTINO...
Comment