Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I primi 2 giri sembrava un deficente che sbagliava ogni staccata, al terzo giro già curvava con l'anteriore che sbandierava a destra e sinistra come solo lui sa fare...all'11esimo giro ci cacciava un giro veloce dietro l'altro.
È entrato teso che sembrava gli fosse morto il gatto ed è uscito che rideva come un bimbo, ciò vuol dire che si diverte
anche io non pensavo.... la facilità con cui tira fuori quei tempi è disarmante...
chissà se la regge una gara (spero proprio di si, la motogp senza di lui è quasi esclusivamente noia tranne quando si menano e tranne che Acosta!)
I primi 2 giri sembrava un deficente che sbagliava ogni staccata, al terzo giro già curvava con l'anteriore che sbandierava a destra e sinistra come solo lui sa fare...all'11esimo giro ci cacciava un giro veloce dietro l'altro.
È entrato teso che sembrava gli fosse morto il gatto ed è uscito che rideva come un bimbo, ciò vuol dire che si diverte
anche io non pensavo.... la facilità con cui tira fuori quei tempi è disarmante...
chissà se la regge una gara (spero proprio di si, la motogp senza di lui è quasi esclusivamente noia tranne quando si menano e tranne che Acosta!)
Considerando anche che gli altri.. di sicuro non gli han regalato un cazz.. eh!
Ma manco io.... già fosse stato nei 10.. tanta roba.. ma così...
Che bella figura di merda per tutti i piloti HONDA in primis!
Non sarei così duro con gli altri piloti Honda che comunque su questa pista sembra funzionare.. d'altronde si confrontano con un pilota che a 26 anni ha portato a casa 8 mondiali.
Comment