Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORTIMAO FP1 MotoGP telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, Marquez ha quasi sbudellato tutti.
    però Espargaro 4 praticamente attaccato non ha fatto così male, dai. Lo davamo tutti per morto. Vediamo i prossimi turni e la gara

Comment

• Font Size
      intanto Espargaro quello buono riesce quasi ad andare come un MM che è fermo da un anno (ed è un complimento!) segno che come pilota non è proprio un fermo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        fermi tutti..... paolo asparago quarto???? Ci voleva il rientro di MM per dargli la sveglia???
        Alla grandissima

Comment

• Font Size
          Comunque meglio aspettare che la pista si asciughi bene, Marquez nelle condizioni misto bagnato asciutto ci ha sempre sguazzato.. chiaro che se inizia a scendere sotto il 40 è meglio che TUTTI si preoccupino seriamente.. perché se al primo gran premio dopo un anno è gia a questi livelli so c.azzi amari per tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
            Gli esBerdi ahahahahahahahaha
            Chi? quelli della Honda va solo col BM, ma è namotodimmerda

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              Comunque meglio aspettare che la pista si asciughi bene, Marquez nelle condizioni misto bagnato asciutto ci ha sempre sguazzato.. chiaro che se inizia a scendere sotto il 40 è meglio che TUTTI si preoccupino seriamente.. perché se al primo gran premio dopo un anno è gia a questi livelli so c.azzi amari per tutti
              ... ed avendo usato la fantomatica gomma superproblematica solo una volta finora!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper View Post
                fermi tutti..... paolo asparago quarto???? Ci voleva il rientro di MM per dargli la sveglia???
                Si ma Pol non è una sega oh! Solo che cominciare in Qatar con una Honda non sarebbe stato facile per nessuno...tranne che per Marc ovviamente, ma lì parliamo di un livello diverso

Comment

• Font Size
                  qua la honda pare andare un po' meglio.
                  Ducati benino

KTM deceduta con petrucci decimo miglior esponente.
                  ve l'avevo deto io che "no test no party"...lo scorso anno si son puppati più di 15 giorni di test in più rispetto agli altri...con gomme inedite per tutti
                  quest'anno test come gli altri e moto più "regolamentata" ed ecco i risultati
                  pure l'aprilia pare ridimensionata

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      Tutto giusto... e pensa anche che praticamente è la prima volta con queste gomme... io l'ho votato vincitore domenica, poi a prescindere dal risultato, già la velocità dimostrata ora per tutto ciò che è successo, è surreale

Comment

• Font Size
                        Palam@donna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Si ma Pol non è una sega oh! Solo che cominciare in Qatar con una Honda non sarebbe stato facile per nessuno...tranne che per Marc ovviamente, ma lì parliamo di un livello diverso
                          Diciamo che alla prima fp, dopo non aver avuto infortuni, aver corso tutto il 2020, fatto test 2021, 2 gare e tutte le fp... essere dietro significa dare ancora più valore a ciò che MM è come pilota... MOSTRUOSO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

Diciamo che alla prima fp, dopo non aver avuto infortuni, aver corso tutto il 2020, fatto test 2021, 2 gare e tutte le fp... essere dietro significa dare ancora più valore a ciò che MM è come pilota... MOSTRUOSO
                            Senza alcun dubbio! Io mai avuti! Però questo dare addosso a Pol non mi piace e poi adesso è un pilota Honda, lo devo difendere a prescindere

Comment

• Font Size

Tutto giusto... e pensa anche che praticamente è la prima volta con queste gomme... io l'ho votato vincitore domenica, poi a prescindere dal risultato, già la velocità dimostrata ora per tutto ciò che è successo, è surreale
                              Queste Gomme sono le stesse del 20 ... a giudicare da Jerez gli piacevano già

Comment

• Font Size

Io l'ho messo entro i primi 5, il risultato delle Fp1 è impressionante, ma come ho gia scritto i tempi della pole sono ancora lontani, quindi meglio attendere, e poi bisogna sempre vedere la tenuta sulla lunga distanza. E sopratutto se dovesse cadere (si parla pur sempre di marquez, uno che cade spesso in prova) se ci sono ripercussioni (ma gia tirare alla morte con pista umida mi fa dire che sto qua spostato di cervello era, e spostato di cervello rimane). Quindi a parer mio se mentalmente è sempre lui, l'unica incognita è la tenuta fisica.
                                Pero si vedrà..

Comment

X
                                Working...
                                X