Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io i punti della pole di bagnaia li voglio... L'ho presso pure vincente caxxo... Mo grazie a ste regole per me assurde parte 11...sta settimana affonderó in classifica
Io i punti della pole di bagnaia li voglio... L'ho presso pure vincente caxxo... Mo grazie a ste regole per me assurde parte 11...sta settimana affonderó in classifica
Il giro è stato annullato per le bandiere gialle purtroppo, la pole è di Quartararo, siamo in 21 ad averlo messo in pole contro gli 11 che avevano messo Bagnaia!!!
Domani sarà dura!!!
Comment