Originally posted by mike1964
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Interrogativo VR:si ritirerà da solo o verrà buttato fuori?
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Originally posted by JB hsm View Post
Sono d'accordo con te, max ha fatto degli errori, grossi, aveva un grosso problema di comunicazione che di fatto gli ha sbarrato molte strade... alcuni lo apprezzano perché diretto (come lorenzo), chi invece deve dargli la sella evidentemente preferiva qualcuno di più diplomatico. Il cosa sarebbe successo nella carriera tra biaggi e rossi a parti invertite non lo sapremo mai. Quello che si sa è che ci hanno regalato grandissimi spettacoli, insieme anche a capirossi e Melandri, quando i piloti forti erano gli italiani e non gli spagnoli.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Se seguiamo questo ragionamento allora si può tranquillamente sostenere che Rossi sia nettamente più forte di MM
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Beh', i due più forti piloti dell'età moderna sono certamente loro, ma il bilancio si potrà fare solo a fine carriera di entrambi. Comunque sia, mi pare chiaro fin d'ora che appartengono tutti e due ad una categoria a parte.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Lo penso anche io, ma nemmeno Biaggi contro un rea del genere avrebbe avuto alcuna speranza. Non sto dicendo che Biaggi non ha avuto un buon fine carriera, ci mancherebbe. Comunque ha vinto due campionati del mondo Sbk, anche se obiettivamente meno impegnativi della motogp. Io sto dicendo che non ci vedo nulla di glorioso o coraggioso nel ritirarsi da campioni, lo penso per Biaggi, lo penso ancora di più per Rosberg (perché molto più giovane). Chi non concede la rivincita a mio parere ha sempre torto.
Rossi penso che abbia fatto bene a continuare per un bel po di anni, le ha prese vero, pero ha avuto i coglioni di mettersi in gioco e darle e prenderle, nonostante i numeri che avesse gli permettessero tranquillamente di ritirarsi senza rimpianti. Ecco da un paio di anni a questa parte ci avrei riflettuto di più. Io non avrei proseguito oltre i 40... per quanto ogni tanto abbia dimostrato un po di velocità, è evidente che non ne abbia più. Rossi non va in Sbk perché sa che vincere la sarebbe solo una magra consolazione, quindi perché andarci? Per dire ho vinto gare? Si puoi dirlo, a sto punto puoi andare al Civ e vincere a man bassa.. ma per uno che ha vinto quanto lui non darebbe alcuna soddisfazione.
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9282
- 49
- Maschio
- 1,567
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostAllora... alla luce dei risultati di oggi (17°) chi vuole provare a rispondere alla domanda del topic?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4208
- 49
- Maschio
- 1,761
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM