Ah che balle non permettono incorporamento...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOVIZIOSO APRILIA oggi test a JEREZ
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Post
Non penso che la Petronas interessi un Dovizioso, ha sempre puntato ai giovani, rossi lo hanno preso solo perche' costretti da yamaha, via lui penso punteranno di nuovo sulle giovani leve.
Per Dovi in aprilia non penso possa fare altro oramai i 2 piloti ufficiali li hanno dovi si sapeva che quest'anno poteva fare solo il tester e forse qualche wildcar, i test non e' che possono farne una alla settimana.
Però un Dovizioso per un anno, in attesa poi che scadano tutti i contratti e vedere cosa succede nel 2023, penso sia un opzione caldeggiata da parte di Yamaha.
E per lo stesso Dovi, se vuole rientrare nel 2022, ad oggi potrebbe essere l'unica sella papabile assieme a quella Aprilia.
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View Post
Petronas è fissata con Vierge, che però continua a deludere, mentre Dorna potrebbe spingere per Dixon.
Però un Dovizioso per un anno, in attesa poi che scadano tutti i contratti e vedere cosa succede nel 2023, penso sia un opzione caldeggiata da parte di Yamaha.
E per lo stesso Dovi, se vuole rientrare nel 2022, ad oggi potrebbe essere l'unica sella papabile assieme a quella Aprilia.
Può puntare ad essere il Michele Pirro di Aprilia... e solo questo mi sa... oggettivamente...
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View Post
Petronas è fissata con Vierge, che però continua a deludere, mentre Dorna potrebbe spingere per Dixon.
Però un Dovizioso per un anno, in attesa poi che scadano tutti i contratti e vedere cosa succede nel 2023, penso sia un opzione caldeggiata da parte di Yamaha.
E per lo stesso Dovi, se vuole rientrare nel 2022, ad oggi potrebbe essere l'unica sella papabile assieme a quella Aprilia.
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View Post
Petronas è fissata con Vierge, che però continua a deludere, mentre Dorna potrebbe spingere per Dixon.
Però un Dovizioso per un anno, in attesa poi che scadano tutti i contratti e vedere cosa succede nel 2023, penso sia un opzione caldeggiata da parte di Yamaha.
E per lo stesso Dovi, se vuole rientrare nel 2022, ad oggi potrebbe essere l'unica sella papabile assieme a quella Aprilia.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
Ripeto a me non pare sia una soluzione ne per dovi ne per petronas, il primo perche' pensa di essere un top rider e non penso voglia andare in un team satellite per correre con materiale vecchio, mentre petronas penso che interessi piu prendere un giovane magari con contratto di 1 anno e vedere poi l'anno dopo di si libera( se non ricordo male Marini ha un contratto di 1 anno in ducati, Rossi potrebbe anche lascirgli il posto)
MA OGGI difatto è un EX PILOTA..... manco un pilota di SBK o un TESTER MOTOGP.... è un ex pilota.. quindi....
Mettici anche l'inieizione di giovani che ha avuto la motogp.. e quanti saliranno anche anno prossimo... selle non ce ne sono..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Pensa di.... pensava tante cose anche l'anno scorso...
MA OGGI difatto è un EX PILOTA..... manco un pilota di SBK o un TESTER MOTOGP.... è un ex pilota.. quindi....
Mettici anche l'inieizione di giovani che ha avuto la motogp.. e quanti saliranno anche anno prossimo... selle non ce ne sono..
che poi ogni 3x2 entra in modalità Cross...pensa di essere Cairoli e si sfascia\fa male . Ha 35 anni eh
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
il mercato di fatto decreta ciò che sei...la dura legge del mercato
che poi ogni 3x2 entra in modalità Cross...pensa di essere Cairoli e si sfascia\fa male . Ha 35 anni eh
Aprilia deve far crescere la moto..... poi bocci della moto2 e moto3 ne trovano anche loro...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Come detto.. sicuramente può dare molto ad Aprilia.. come tester.. e sviluppatore.... ma come pilota la vedo dura.. e per le richieste che ha ... economiche.... che per l'età.. che per la motogp di oggi....
Aprilia deve far crescere la moto..... poi bocci della moto2 e moto3 ne trovano anche loro...
Comment
-
Originally posted by burdel View PostStiamo parlando di un pilota che è stato 3 volte vicecampione negli ultimi 4 anni non 10 anni fa... Se ha ancora motivazioni credo che in motogp a livello di prestazioni ci possa stare ancora comodo comodo altroché tester
che solo quest'anno ha avuto 3 rookies? Non dico che non potrebbe FARE MEGLIO DI MOLTI..... ma non penso che oggettivamente ( A PARTE APRILIA) ci potrebbero essere selle per lui...
OVVIO CHE se ti metti sul mercato.... e ti accontenti di guadagnare 3-400mila euro (poracci) invece che 4-5-6 milioni..... allora il dicorso cambia...
Comment
X
Comment