Quindi? scusa... ma tempi? Confronto a savadori? O non ha tirato e ha solo detto 'io con la moto non perfetta non tiro'?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOVIZIOSO APRILIA oggi test a JEREZ
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh 'la musica è cambiata' poi gli ha portato una bella pegola..
e comunqeu dai...alla fine cambiò (negli anni successivi) per davvero...3 volte vicecampione del mondo
Comment
-
però quell'anno li non era cambiata proporio per niente...
Originally posted by luciocabrio View Post
zio clandestino le bestemmie...tutte le volte ch eritiri fuori 'sta cosa (ruppe la corona proprio davanti a me) !mentre le ducati stavano andando molto bene.
e comunqeu dai...alla fine cambiò (negli anni successivi) per davvero...3 volte vicecampione del mondo
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
X Come guidano loro conta eccome: devon limare tutto mica son degli amatori
e spostare sella e/o serbatoio nn ci vogliono 5 minuti ma pezzi specifici
Magari ecco al momento non sarà profilato bene ... ma so' paranoie ... mica ciai uno spuntone nell'interno coscia
Di sicuro Ducati ha la Sella Molto Alta e ti fa ritrovare caricato sui manubri ... mentre Aprilia è stata abbassata tutta e non è che si possono mettere i manubri sulla piastra inferiore ... quindi al primo impatto ... come scendere da una Ducati sportiva e salire su una Jap ... la sensazione di sedersi sul cesso e non abbastanza resinG !!!
Ma ogni Moto ha la sua posizione giusta ... esempio se Aprilia già Curva, Alzando la Sella diventa Instabile !!!
Esattamente come un Camion che con la sella +Alta appare più Agile ...
Anche Avanzare o Arretrare cambiano l'equilibrio della Moto ... il Pilota si trova bene, ma la Moto va Male ...
Ossia è più lui che dovrebbe abituarsi invece che cercare la Posizione di Ducati ... esattamente come JL su Ducati sbagliava a cercare la posizione di Yamaha.
Al Mugello avrà invece le Vere Modifiche Richieste ... queste faranno la differenza se fatte bene, ergo non l'ergonomia
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ormai hanno parapalle e paraculo ... puoi mettere o togliere neoprene e ti siedi dove vuoi ...
Magari ecco al momento non sarà profilato bene ... ma so' paranoie ... mica ciai uno spuntone nell'interno coscia
Di sicuro Ducati ha la Sella Molto Alta e ti fa ritrovare caricato sui manubri ... mentre Aprilia è stata abbassata tutta e non è che si possono mettere i manubri sulla piastra inferiore ... quindi al primo impatto ... come scendere da una Ducati sportiva e salire su una Jap ... la sensazione di sedersi sul cesso e non abbastanza resinG !!!
Ma ogni Moto ha la sua posizione giusta ... esempio se Aprilia già Curva, Alzando la Sella diventa Instabile !!!
Esattamente come un Camion che con la sella +Alta appare più Agile ...
Anche Avanzare o Arretrare cambiano l'equilibrio della Moto ... il Pilota si trova bene, ma la Moto va Male ...
Ossia è più lui che dovrebbe abituarsi invece che cercare la Posizione di Ducati ... esattamente come JL su Ducati sbagliava a cercare la posizione di Yamaha.
Al Mugello avrà invece le Vere Modifiche Richieste ... queste faranno la differenza se fatte bene, ergo non l'ergonomia
dico 2/3 cose a caso ma sensate...
Comment
X
Comment