Prima impressione positiva e si va al Mugello. Speriamo in una conferma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOVIZIOSO APRILIA oggi test a JEREZ
Collapse
X
-
Che delusione, Dovi che ci vuole pensare, che vuole provare ancora, che vuole riflettere e se ne va un altro mese.
Per l'Aprilia non è un buon risultato, serve un secondo pilota veloce e serve subito, specie ora che la moto va.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostEffettivamente io non ricordo nessun precedente, anche perché é atipica la situazione di avere un pilota libero da altri contratti. Poi magari chissà se qualche test in segreto é stato fatto in passato...non ci voleva poi tantissimo a far provare la moto in modo abbastanza riservato in era pre smartphone...
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View PostIntanto avrà modo di vedere come andrà la moto in gara su altre piste, nel frattempo tiene sicuramente in considerazione la situazione di Rossi in Petronas.
Per Dovi in aprilia non penso possa fare altro oramai i 2 piloti ufficiali li hanno dovi si sapeva che quest'anno poteva fare solo il tester e forse qualche wildcar, i test non e' che possono farne una alla settimana.
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Postlui ha detto di non avere spinto e di avere cercato solo la corretta posizione in sella e che al mugello aprilia gli porterà una moto secondo le richieste che ha fatto, poi decideranno cosa fare
Comment
-
Originally posted by riware View PostChe delusione, Dovi che ci vuole pensare, che vuole provare ancora, che vuole riflettere e se ne va un altro mese.
Per l'Aprilia non è un buon risultato, serve un secondo pilota veloce e serve subito, specie ora che la moto va.
Comment
-
si orami a contratti fermi, penso all'anno prossimo, per Dovi solo 2 possibilità:
KTM a riformare grande coppia Dovi, Petrucci
Aprilia....
il problmema è che il ragazzo (a ragione!) è convinto di valere troppo....e questo non sarebbe un problema se non fosse che con la motogp moderna spendi poco e magari diventi anche campione dle mondo!
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostEffettivamente io non ricordo nessun precedente, anche perché é atipica la situazione di avere un pilota libero da altri contratti. Poi magari chissà se qualche test in segreto é stato fatto in passato...non ci voleva poi tantissimo a far provare la moto in modo abbastanza riservato in era pre smartphone...
Comment
X
Comment