News da jerez?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOVIZIOSO APRILIA oggi test a JEREZ
Collapse
X
-
Originally posted by smanettone75 View PostNon dico nulla x scaramanzia
fa sempre piacere pilota e moto nostrane comunque
Ho letto l'articolo di GPone ... il nulla sottovuoto spinto
- La moto gli piace ... forse qualcuno credeva che la provasse per dire chemmerda?
- E' Facile ... quando scendi da un Camion tutto è facile
- Poi ha dato parecchi pareri si Motore, Telaio etc etc ... no! veramente?
ma se non riportate qualcosa è tutto inutile
Provo io ... la Moto è Facile ma il Telaio troppo Rigido ... vediamo se azzecco
(il Motore non è male ma non va come Ducati ... non c'è bisogno della palla maggica )
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Quindi non le Krukke fatte da noiartri ... quelle no ... MAI
Ho letto l'articolo di GPone ... il nulla sottovuoto spinto
- La moto gli piace ... forse qualcuno credeva che la provasse per dire chemmerda?
- E' Facile ... quando scendi da un Camion tutto è facile
- Poi ha dato parecchi pareri si Motore, Telaio etc etc ... no! veramente?
ma se non riportate qualcosa è tutto inutile
Provo io ... la Moto è Facile ma il Telaio troppo Rigido ... vediamo se azzecco
(il Motore non è male ma non va come Ducati ... non c'è bisogno della palla maggica )
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Martin c'è salito sul campion e ha detto che è facile
Soprattutto a vederlo si butta fuori da paura (bello neh) ma per Curvare meno di Rins che pare Schwantz ... Facile non lo direi
Comment
-
ma proprio a livello pratico Dovizioso e' a piedi senza nessuno contratto okay???quindi Aprilia lo paga come un operaio per le giornate di test come funziona???pura curiosita'
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postma proprio a livello pratico Dovizioso e' a piedi senza nessuno contratto okay???quindi Aprilia lo paga come un operaio per le giornate di test come funziona???pura curiosita'
Avranno un accordo.... non penso nemmeno che si sia rivoltato il mondo... e dovizioso sia là gratis...
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postma proprio a livello pratico Dovizioso e' a piedi senza nessuno contratto okay???quindi Aprilia lo paga come un operaio per le giornate di test come funziona???pura curiosita'
Ora stanno facendo tutto per bene ... Dovi prova la Moto ... se piace e se escono dei tempi un accordo per farlo correre c'è già ...
Pure Savadori sa benissimo di essere un tappabuchi ...
Per me Dovi ha ancora una porta aperta con Honda ... qualsiasi cosa dovesse succedere in questo WE al BM ... perchè pure da questa parte Bradl è un semplice tappabuchi ... anche se la possibilità è molto Remota ...
Dipende solo dai Tempi ... se dimostra di poter stare al passo con Aleisc il gioco è fatto
Comment
-
Invece di dare degli stupidi/esosi a Dovi ed il suo Manager come fanno molti ... per me è semplice pensare che Dovi avesse un opportunità con Honda a cui non poteva rinunciare ... poi sfumata sapendo che il BM sarebbe rientrato, purtroppo in ritardo su accordi che Aprilia aveva già fatto ...
Ora stanno facendo tutto per bene ... Dovi prova la Moto ... se piace e se escono dei tempi un accordo per farlo correre c'è già ...
Per me Dovi ha ancora una porta aperta con Honda ... qualsiasi cosa dovesse succedere in questo WE al BM ... perchè pure da questa parte Bradl è un semplice tappabuchi ... anche se la possibilità è molto Remota ...
Dipende solo dai Tempi ... se dimostra di poter stare al passo con Aleisc il gioco è fatto
Comment
-
Invece di dare degli stupidi/esosi a Dovi ed il suo Manager come fanno molti ... per me è semplice pensare che Dovi avesse un opportunità con Honda a cui non poteva rinunciare ... poi sfumata sapendo che il BM sarebbe rientrato, purtroppo in ritardo su accordi che Aprilia aveva già fatto ...
Comment
-
-
A ora non penso che ci sarà uno scambio di selle... qualsiasi tempo faccia Dovizioso.. piuttosto mettono una terza moto come fa Ducati con Pirro
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Bè Savadori è giovane e ben visto da Aprilia... sicuramente se Aprilia avesse un tester di livello e nuovi investimenti.. ha solo che da guadagnare...
A ora non penso che ci sarà uno scambio di selle... qualsiasi tempo faccia Dovizioso.. piuttosto mettono una terza moto come fa Ducati con Pirro
Penso pure che Savadori sia intelligente e sappia adattarsi a qualsiasi scelta per rimanere uomo Aprilia (che per certi versi è pure meglio)
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by iraz View PostBisogna anche vedere se qualcuno porta uno sponsor "in dote".
Penso pure che Savadori sia intelligente e sappia adattarsi a qualsiasi scelta per rimanere uomo Aprilia (che per certi versi è pure meglio)
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment