Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOVIZIOSO APRILIA oggi test a JEREZ
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by mito22 View PostIl test è di due giorni?
Oggi ultimo giorno per far vedere qualcosa di buono? Poche chicchere e tempi?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIl test è di due giorni?
Oggi ultimo giorno per far vedere qualcosa di buono? Poche chicchere e tempi?
Ciao FioreLast edited by Fiore; 13-04-21, 09:20.
Comment
-
Originally posted by Fiore View Post
Mito se non ho letto male dovrebbero essere dal 12 al 14 i test,quindi dovrebbero finire mercoledì..........però non ho dati certi
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
Penso che il valore di dovizioso, confronto ai piloti che hanno, sia oggettivo, anche non dovesse andare più forte di loro qua a Jerez. Se hanno budget lo prendono e via. Sicuramente con uno come Dovizioso che è stato ad alto livello in un team come quello Ducati UFFICIALE per anni, per Aprilia, manna dal cielo.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9394
- 49
- Maschio
- 1,617
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Comment
-
Io continuo a pensare che, dovesse trovarsi bene, si farà il 2021 da tester con qualche wild card con un'opzione per il posto da titolare 2022. Ma viste le performances di Savadori, ad Aprilia preferirebbero rientrasse già da Jerez/Le Mans...
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
Penso che il valore di dovizioso, confronto ai piloti che hanno, sia oggettivo, anche non dovesse andare più forte di loro qua a Jerez. Se hanno budget lo prendono e via. Sicuramente con uno come Dovizioso che è stato ad alto livello in un team come quello Ducati UFFICIALE per anni, per Aprilia, manna dal cielo.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostIo continuo a pensare che, dovesse trovarsi bene, si farà il 2021 da tester con qualche wild card con un'opzione per il posto da titolare 2022. Ma viste le performances di Savadori, ad Aprilia preferirebbero rientrasse già da Jerez/Le Mans...
Comment
X
Comment