Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri lancia la sfida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dr_Xabaras
    Rag? ma io non ricordo un campione del mondo nel motociclismo moderno su una moto clienti poi fate voi.....
    alla honda gresini non manca nulla delle HRC se non il dettaglio, da che honda ha fatto la grandissima stronzata con il povero Kato tiene 2 occhi di riguardo per fausto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986
      Tranquillo che se per caso diventa pericoloso per il titolo... basta un cambio rotto...e niente ricambio...cavolo 6 corsaro come me...e a Donington 2004 non hai imparato niente?
      Hai proprio ragione Jim....ma evito queste discussioni per non attirare l'ira funesta del giustiziere di turno....se ci mettessimo a rivangare il 2004 ti posso solo dire che Max dopo la Germania quando ha agganciato il Vale il mondiale lo ha perso per sue sfighe....

Donington....non me ne parlare ho ancora l'incazzatura addosso!

CIAO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nemexy
        alla honda gresini non manca nulla delle HRC se non il dettaglio, da che honda ha fatto la grandissima stronzata con il povero Kato tiene 2 occhi di riguardo per fausto.
        Lo spero per Marco.....

Ma non credo alla Honda.....

Comment

• Font Size
          Melandri ha la moto ufficiale (moto che spetta a Gresini per contratto) e ha pure i migliori meccanici del mondiale (meglio pure di quelli di Rossi...a mio avviso) gli manca un p? di polso destro a mio avviso...

Comment

• Font Size
            Lo spero per Marco.....

Ma non credo alla Honda.....

La HRC con 2 piloti nei primi 2...siamo sicuri che voglia far vincere un pilota satellite... facendo vedere al mondo che non ? solo la moto che vince?

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986
              Melandri ha la moto ufficiale (moto che spetta a Gresini per contratto) e ha pure i migliori meccanici del mondiale (meglio pure di quelli di Rossi...a mio avviso) gli manca un p? di polso destro a mio avviso...
              oddio saranno bravi,ma non puoi paragonarli a quelli di rossi,almeno quell iche si e' portato via dalla honda e che aveva ereditato da doohan,quelli vincono mondiali da piu di 10 anni

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciclope
                oddio saranno bravi,ma non puoi paragonarli a quelli di rossi,almeno quell iche si e' portato via dalla honda e che aveva ereditato da doohan,quelli vincono mondiali da piu di 10 anni
                Beh oddio... quelli di Rossi sono fenomenali...xk? fino all'ultimo lavorano bene...e nella strada giusta...anke se il setting lo finiscono sempre alla cieca dopo il warmup...(altro che fattore R...quello ? il fatto J :P )
                Il team Gresini ? sempre quello messo meglio fin dal venerd? bene o male...basta vedere l'anno scorso nelle piste nuove...vedevo i piloti Gresini in forma gi? dal venerd?....e poi a livello di pole...come Gibernau non ce n'era...era il + forte...vuol dire ke la moto era davvero al 120%

Comment

• Font Size
                  mmm...con tutto il rispetto per Melandri, pilota che apprezzo molto, la vedo molto dura a 6 giornate dalla fine, riuscire a vincere il mondiale perch?, oltre a dovergli andare SEMPRE bene a lui, dovrebbe andare SEMPRE male a coloro che stanno sopra lui nella classifica. Potrebbe capitare una volta...due...ma non 6 volte di fila. E' un po' improbabile...
                  Last edited by max83m; 15-08-06, 02:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max83m
                    mmm...con tutto il rispetto per Melandri, pilota che apprezzo molto, la vedo molto dura a 6 giornate dalla fine, riuscire a vincere il mondiale perch?, oltre a dovergli andare SEMPRE bene a lui, dovrebbe andare SEMPRE male a coloro che stanno sopra lui nella classifica. Potrebbe capitare una volta...due...ma non 6 volte di fila. E' un po' improbabile...
                    infatti basta che agli altri vada male x 2 volte poi se fai 2 conti.....

Comment

• Font Size
                      Facciamo cos?....vince il Capirex e va male a tutto il resto della comitiva....Loris un mondiale se lo meriterebbe per davvero....

CIAO

Comment

• Font Size
                        se vince capirossi, mi andrebbe molto bene, o magari anche melandri...

Comment

• Font Size
                          macho...ti voglio beneeeeeeeee....credo proprio in te per questo mondiale...anche se nn credo che vale si arrender? cos? facilmente....=)

Comment

• Font Size
                            Facciamo cos?....vince il Capirex e va male a tutto il resto della comitiva....Loris un mondiale se lo meriterebbe per davvero....

CIAO
                            QUOTISSIMO!!!

Dopo tutte le sfighe capitate a lui, potrebbe anche andare storto agli altri ogni tanto!

Comment

• Font Size
                              E' troppo costante Hayden,quest'anno il mondiale ? suo..

Comment

• Font Size
                                Rossi, Capirossi, Melandri chiunque vinca io tifo sempre per un pilota italiano.

Comment

X
                                Working...
                                X