Originally posted by Dr_Xabaras
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri lancia la sfida
Collapse
X
-
Originally posted by JimMorrison1986Tranquillo che se per caso diventa pericoloso per il titolo... basta un cambio rotto...e niente ricambio...cavolo 6 corsaro come me...e a Donington 2004 non hai imparato niente?
Donington....non me ne parlare ho ancora l'incazzatura addosso!
CIAO
Comment
-
Originally posted by Nemexyalla honda gresini non manca nulla delle HRC se non il dettaglio, da che honda ha fatto la grandissima stronzata con il povero Kato tiene 2 occhi di riguardo per fausto.
Ma non credo alla Honda.....
Comment
-
Melandri ha la moto ufficiale (moto che spetta a Gresini per contratto) e ha pure i migliori meccanici del mondiale (meglio pure di quelli di Rossi...a mio avviso) gli manca un p? di polso destro a mio avviso...
Comment
-
Originally posted by Dr_XabarasLo spero per Marco.....
Ma non credo alla Honda.....
La HRC con 2 piloti nei primi 2...siamo sicuri che voglia far vincere un pilota satellite... facendo vedere al mondo che non ? solo la moto che vince?
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986Melandri ha la moto ufficiale (moto che spetta a Gresini per contratto) e ha pure i migliori meccanici del mondiale (meglio pure di quelli di Rossi...a mio avviso) gli manca un p? di polso destro a mio avviso...
Comment
-
Originally posted by ciclopeoddio saranno bravi,ma non puoi paragonarli a quelli di rossi,almeno quell iche si e' portato via dalla honda e che aveva ereditato da doohan,quelli vincono mondiali da piu di 10 anni
Il team Gresini ? sempre quello messo meglio fin dal venerd? bene o male...basta vedere l'anno scorso nelle piste nuove...vedevo i piloti Gresini in forma gi? dal venerd?....e poi a livello di pole...come Gibernau non ce n'era...era il + forte...vuol dire ke la moto era davvero al 120%
Comment
-
mmm...con tutto il rispetto per Melandri, pilota che apprezzo molto, la vedo molto dura a 6 giornate dalla fine, riuscire a vincere il mondiale perch?, oltre a dovergli andare SEMPRE bene a lui, dovrebbe andare SEMPRE male a coloro che stanno sopra lui nella classifica. Potrebbe capitare una volta...due...ma non 6 volte di fila. E' un po' improbabile...Last edited by max83m; 15-08-06, 02:44.
Comment
-
Originally posted by max83mmmm...con tutto il rispetto per Melandri, pilota che apprezzo molto, la vedo molto dura a 6 giornate dalla fine, riuscire a vincere il mondiale perch?, oltre a dovergli andare SEMPRE bene a lui, dovrebbe andare SEMPRE male a coloro che stanno sopra lui nella classifica. Potrebbe capitare una volta...due...ma non 6 volte di fila. E' un po' improbabile...
Comment
-
Facciamo cos?....vince il Capirex e va male a tutto il resto della comitiva....Loris un mondiale se lo meriterebbe per davvero....
CIAO
Comment
-
-
Originally posted by Dr_XabarasFacciamo cos?....vince il Capirex e va male a tutto il resto della comitiva....Loris un mondiale se lo meriterebbe per davvero....
CIAO
Dopo tutte le sfighe capitate a lui, potrebbe anche andare storto agli altri ogni tanto!
Comment
X
Comment