Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se dopo 10 mesi senza toccare una motogp, dopo aver rischiato l'amputazione del braccio destro (il più importante), dopo aver perso i riflessi e le reazioni che una volta gli venivano automatiche, dopo aver trovato gomme diverse e moto leggermente diversa, dopo non aver girato nè nei test e ne in gara a portimao con una motogp, facesse top 10, sarebbe un qualcosa di miracoloso, se dovesse arrivare prima di Pol, diventerei interista, se dovesse fare podio diventerei juventino (il peggio del peggio).
Secondo me, oltre a quello che ho detto sopra, ha perso un bel pò di velocità pura.
Se dopo 10 mesi senza toccare una motogp, dopo aver rischiato l'amputazione del braccio destro (il più importante), dopo aver perso i riflessi e le reazioni che una volta gli venivano automatiche, dopo aver trovato gomme diverse e moto leggermente diversa, dopo non aver girato nè nei test e ne in gara a portimao con una motogp, facesse top 10, sarebbe un qualcosa di miracoloso, se dovesse arrivare prima di Pol, diventerei interista, se dovesse fare podio diventerei juventino (il peggio del peggio).
Secondo me, oltre a quello che ho detto sopra, ha perso un bel pò di velocità pura.
Credo anche io che nelle prime gare sarebbe già un miracolo entrare nei primi 10
Manca ancora un test, che nessuno ha menzionato. Cadere con la motogp. Quelli saranno i veri test, le cadute, sperando che l'osso tenga. In bocca al lupo al campionissimo
Guarda caso ha fatto 70 giri a Portiamo, tanto per arrivare bello impeperonato. Io nei 10 lo metto assolutamente ma se dopo le fp3 è davanti ci sarà da divertirsi ragazzi....The King Is Back
Io invece esagero e dico che arriva nei primi 5. Con tutta la rabbia agonistica che ha questo qui darà il gas a tre mani e toccherà pure con il casco pur di rimanere in piedi in caso di scivolata , non solo con il gomito.
Comment