Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez il ritorno. C'è L'OK dei medici.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Speriamo lascino le finestre già aperte

    Cmq ottima notizia, sn curioso di vedere come gira.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Spettacolo!!! Non posso aspettare ancora una settimana per vedere cosa combina!!​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bellissima notizia, ma ci vorrà un po per rivedere il vero Marquez

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by the king of rhye View Post
          Bellissima notizia, ma ci vorrà un po per rivedere il vero Marquez
          Già..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bentornato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Minchia, ora i due yamahisti ufficiali cominceranno a far cappelle

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se dopo 10 mesi senza toccare una motogp, dopo aver rischiato l'amputazione del braccio destro (il più importante), dopo aver perso i riflessi e le reazioni che una volta gli venivano automatiche, dopo aver trovato gomme diverse e moto leggermente diversa, dopo non aver girato nè nei test e ne in gara a portimao con una motogp, facesse top 10, sarebbe un qualcosa di miracoloso, se dovesse arrivare prima di Pol, diventerei interista, se dovesse fare podio diventerei juventino (il peggio del peggio).
                Secondo me, oltre a quello che ho detto sopra, ha perso un bel pò di velocità pura.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Heinrich View Post
                  Se dopo 10 mesi senza toccare una motogp, dopo aver rischiato l'amputazione del braccio destro (il più importante), dopo aver perso i riflessi e le reazioni che una volta gli venivano automatiche, dopo aver trovato gomme diverse e moto leggermente diversa, dopo non aver girato nè nei test e ne in gara a portimao con una motogp, facesse top 10, sarebbe un qualcosa di miracoloso, se dovesse arrivare prima di Pol, diventerei interista, se dovesse fare podio diventerei juventino (il peggio del peggio).
                  Secondo me, oltre a quello che ho detto sopra, ha perso un bel pò di velocità pura.
                  Credo anche io che nelle prime gare sarebbe già un miracolo entrare nei primi 10
                  Last edited by the king of rhye; 10-04-21, 10:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se fosse fisicamente al 95% ci mette poco/nulla a vincere come faceva!

                    Le evoluzioni meccaniche le digerisce in due turni di prova...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Felice x lui
                      Spero faccia le sue cose con tranquillità e senza cercare subito la prestazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Manca ancora un test, che nessuno ha menzionato. Cadere con la motogp. Quelli saranno i veri test, le cadute, sperando che l'osso tenga. In bocca al lupo al campionissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io lo dico ora, secondo me col talento naturale che ha e con la pressione che metterà ai due bimbi Yamaha, ce la può fare.

                          La superiorità di Jerez 2020 me la ricordo bene...
                          ​​​​​​
                          Last edited by Andy96; 10-04-21, 11:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Guarda caso ha fatto 70 giri a Portiamo, tanto per arrivare bello impeperonato. Io nei 10 lo metto assolutamente ma se dopo le fp3 è davanti ci sarà da divertirsi ragazzi....The King Is Back
                            Last edited by skerp; 10-04-21, 11:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              De king

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io invece esagero e dico che arriva nei primi 5. Con tutta la rabbia agonistica che ha questo qui darà il gas a tre mani e toccherà pure con il casco pur di rimanere in piedi in caso di scivolata , non solo con il gomito.


                                Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X