Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MANDALIKA aggiornamenti circuito
Collapse
X
-
Originally posted by Sgarione View PostHo letto di gravi soprusi per la costruzione di questo circuito
Scherzi a parte pur di avere un circuito f1\motogp vicino casa prenderei a calci in chiulo tutti a iniziare dai vicini
Scherzo di nuovo...posso capire i problemi\disagi creati...
questi son venuti fuori...l'altro 99% rimane sommerso
Comment
-
E quindi?
Siccome ci corre la motogp e la sbk va bene che tante persone vengano minacciate e gli vengano espropriati case e terreni senza alcun risarcimento (lo dice l'ONU), che tutti questi investimenti non portino alcune beneficio alle popolazioni locali e facciano guadagnare solo gli investitori sulla pelle di quei poveracci?
Siccome queste cose sono emerse girarsi dall'altra parte per non vedere non mi sembra giusto. Siamo motociclisti, sappiamo bene cosa voglia dire essere discriminati.
Mandalika Circuit nel mirino dell'ONU: "Costruiscono violando diritti umani" (corsedimoto.com)Last edited by mtluc; 12-04-21, 09:37.
Comment
-
Originally posted by mtluc View PostE quindi?
Siccome ci corre la motogp e la sbk va bene che tante persone vengano minacciate e gli vengano espropriati case e terreni senza alcun risarcimento (lo dice l'ONU), che tutti questi investimenti non portino alcune beneficio alle popolazioni locali e facciano guadagnare solo gli investitori sulla pelle di quei poveracci?
Siccome queste cose sono emerse girarsi dall'altra parte per non vedere non mi sembra giusto. Siamo motociclisti, sappiamo bene cosa voglia dire essere discriminati.
Mandalika Circuit nel mirino dell'ONU: "Costruiscono violando diritti umani" (corsedimoto.com)
Comment
-
Mandalika Circuit nel mirino dell'ONU: "Costruiscono violando diritti umani" (corsedimoto.com)
In ungheria nel 1999 pe ril gp se volevi un panino erano 6000 lire....roba che in altre zone costava 600 lire eh
Comment
-
Ammetto di non conoscere tutti i dettagli, ma la fonte è autorevole.
Comunque non so quanti benefici effettivi possa portare agli abitanti locali. Questi ci campavano con la terra e non hanno nemmeno un risarcimento.
Per il nostro divertimento mi pare un prezzo eccessivo
Comment
-
Originally posted by Sgarione View PostAmmetto di non conoscere tutti i dettagli, ma la fonte è autorevole.
Comunque non so quanti benefici effettivi possa portare agli abitanti locali. Questi ci campavano con la terra e non hanno nemmeno un risarcimento.
Per il nostro divertimento mi pare un prezzo eccessivo
Si possono svegliare come popolazione e far valere i propri diritti come han fatto tutti i paesi più moderni altrimenti caxxi loro alla fine.
C'è gente che muore di fame tutti i giorni e son messi 10 volte peggio di questi e nessuno muove un dito
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ora dovremmo sentirci in colpa?
Si possono svegliare come popolazione e far valere i propri diritti come han fatto tutti i paesi più moderni altrimenti caxxi loro alla fine.
C'è gente che muore di fame tutti i giorni e son messi 10 volte peggio di questi e nessuno muove un dito
Comment
-
Originally posted by Sgarione View Post
Non so se risponderti seriamente o no. Mi sa che non ti rispondo e basta
Tu hai posto l'evidenza su una situazione brutta e nessuno muove un dito
Io ho posto in evidenza una situazione 10 volte più brutta dove nessuno muove un dito.
Comment
-
I Pescatori li spostano da qui per metterli Là ... un paesino caratteristico di pescatori è un'attrazione ...
E per finire gli Espropri ... brutta cosa certo ... ma è anche brutto che per una Capanna uno non possa costruire un Resort ... e così da che mondo è mondo sono sempre andati alla stessa maniera ... i primi a cedere prendono poco ... gli altri prendono sempre dippiù e gli ultimi lo prendono in Culo ... si fa prima, piuttosto che convincere i testoni !!!
Se ci pensate, ma non ci pensate, qualsiasi Strada Italiana per farla qualcuno è stato Espropriato
Cmq il problema non è il Circuito ma Tutta l'Isola oggi lasciata andare con poco turismo, domani un Paradiso ...
Per me nel complesso la gente dell'isola ha solo da guadagnarci e i "testoni" fanno male pure a loro ... per questo rimane una cosa ingiusta di nome esproprio, ma viene permesso ... e soprattutto se gli investitori invece che "un gigante asiatico" fossero stati Ameriggani avrebbero detto che erano Terroristi da Eliminare ricevendo pure i complimenti per averli Uccisi
Comment
X
Comment