Non trovo il senso di comprare una cosa autografata ma il bello dell'autografo non era il ricordo di farselo fare? Per dire?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cappellino Michelin autografato da Lorenzo a SOLI
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by Sgarione View PostNon comprerei mai un oggetto autografato... a mio parere il valore risiede nella storia che ci sta dietro, non tanto nell'oggetto in se. Lo guardi e ti evoca un ricordo.
Ci fosse in giro um cappellino ducati firmato da Bayliss a valencia 2006, certificato naturalmente, 200 euro li spenderei ad esempio.
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post
Stessa cosa che dicono ad Affari di Famiglia
Ci fosse in giro um cappellino ducati firmato da Bayliss a valencia 2006, certificato naturalmente, 200 euro li spenderei ad esempio.
Comunque intendevo dire che per me ha valore solo se me lo sono fatto autografare io.
Last edited by Sgarione; 06-04-21, 17:59.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9180
- 49
- Maschio
- 1,506
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
Tanto x parlare ricordo che su daidegas un paio di anni fa o poco più si era iscritto un ragazzo che voleva vendere il casco originale di Iannone (autografato mi sembra) quando fece il record di velocità massima con la Ducati e chiedeva una valutazione secondo il nostro parere,lui si aspettava di racimolare i soldi x comperare una moto usata,chissà che fine ha fatto e se è riuscito a vendere il "cimelio"Last edited by smanettone75; 06-04-21, 18:44.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostTanto x parlare ricordo che su daidegas un paio di anni fa o poco più si era iscritto un ragazzo che voleva vendere il casco originale di Iannone (autografato mi sembra) quando fece il record di velocità massima con la Ducati e chiedeva una valutazione secondo il nostro parere,lui si aspettava di racimolare i soldi x comperare una moto usata,chissà che fine ha fatto e se è riuscito a vendere il "cimelio"
Comment
X
Comment