Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cappellino Michelin autografato da Lorenzo a SOLI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non trovo il senso di comprare una cosa autografata ma il bello dell'autografo non era il ricordo di farselo fare? Per dire?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post
      Gli autografi....ancora...all'età vostra...
      ma per favore.
      Girano voci che si scambino anche le fugurine

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mauri954 View Post

        Girano voci che si scambino anche le fugurine


        Ah non me stupirebbe affatto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non comprerei mai un oggetto autografato... a mio parere il valore risiede nella storia che ci sta dietro, non tanto nell'oggetto in se. Lo guardi e ti evoca un ricordo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MikyRacing View Post
            Non trovo il senso di comprare una cosa autografata ma il bello dell'autografo non era il ricordo di farselo fare? Per dire?
            La stessa cosa che ho pensato io

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MikyRacing View Post
              Non trovo il senso di comprare una cosa autografata ma il bello dell'autografo non era il ricordo di farselo fare? Per dire?
              Piu che d'accordo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sgarione View Post
                Non comprerei mai un oggetto autografato... a mio parere il valore risiede nella storia che ci sta dietro, non tanto nell'oggetto in se. Lo guardi e ti evoca un ricordo.
                Stessa cosa che dicono ad Affari di Famiglia ​​​​​​
                Ci fosse in giro um cappellino ducati firmato da Bayliss a valencia 2006, certificato naturalmente, 200 euro li spenderei ad esempio.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fabiotrb View Post

                  Stessa cosa che dicono ad Affari di Famiglia ​​​​​​
                  Ci fosse in giro um cappellino ducati firmato da Bayliss a valencia 2006, certificato naturalmente, 200 euro li spenderei ad esempio.
                  No, io proprio no. Poi ognuno la pensa diversamente, ci mancherebbe.
                  Comunque intendevo dire che per me ha valore solo se me lo sono fatto autografare io.
                  Last edited by Sgarione; 06-04-21, 17:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Sgarione View Post

                    No, io proprio no. Poi ognuno la pensa diversamente, ci mancherebbe.
                    Comunque intendevo dire che per me ha valore solo se me lo sono fatto autografare io.
                    Anche per me...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Tanto x parlare ricordo che su daidegas un paio di anni fa o poco più si era iscritto un ragazzo che voleva vendere il casco originale di Iannone (autografato mi sembra) quando fece il record di velocità massima con la Ducati e chiedeva una valutazione secondo il nostro parere,lui si aspettava di racimolare i soldi x comperare una moto usata,chissà che fine ha fatto e se è riuscito a vendere il "cimelio"
                      Last edited by smanettone75; 06-04-21, 18:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Sgarione View Post

                        No, io proprio no. Poi ognuno la pensa diversamente, ci mancherebbe.
                        Comunque intendevo dire che per me ha valore solo se me lo sono fatto autografare io.
                        Idem....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Tanto x parlare ricordo che su daidegas un paio di anni fa o poco più si era iscritto un ragazzo che voleva vendere il casco originale di Iannone (autografato mi sembra) quando fece il record di velocità massima con la Ducati e chiedeva una valutazione secondo il nostro parere,lui si aspettava di racimolare i soldi x comperare una moto usata,chissà che fine ha fatto e se è riuscito a vendere il "cimelio"
                          Secondo me va in giro in bicicletta

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X