Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasferta a brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trasferta a brno

ciao ragazzi
    qualcuno di voi e' mai andato a vedere il gp a brno?

ho intenzione di andarci in auto, avete consigli?

ciao

• Font Size
    l utente Farah che conosco ci ? andata l anno scorso.. prova a mandarle un pm...

Comment

• Font Size
      Io ci son andato nel '98.
      All'epoca gli hotel nn costavano tanto, come la vita l?.
      Il circuito ? molto ben organizzato, ma se nn ricordo male ci son pochi WC.

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris199
        l utente Farah che conosco ci ? andata l anno scorso.. prova a mandarle un pm...

l'utente farah che conosci ci ? venuta con me ...ma noi abbiamo vissuto tutti e 4 i giorni nei paddock... non siamo state a vedere la gara fuori...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GiO#75
          l'utente farah che conosci ci ? venuta con me ...ma noi abbiamo vissuto tutti e 4 i giorni nei paddock... non siamo state a vedere la gara fuori...
          ma avrebbe di gran lunga preferito venirci con me...

Comment

• Font Size
            Originally posted by emino76
            Io ci son andato nel '98.
            All'epoca gli hotel nn costavano tanto, come la vita l?.
            Il circuito ? molto ben organizzato, ma se nn ricordo male ci son pochi WC.
            ? ancora economica la repubblica ceca...noi abbiamo speso abbastanza poco per dormire, forse quello da organizzare bene ? il viaggio per arrivarci, noi abbiamo noleggiato un pulmino da 9

Comment

• Font Size
              ciao a tutti...POSTO in ritrovi e giri per chi ha in mente di andare quest'anno a BRNO....io e amici siamo con due camper.....vediamo se si riese a fare un bel gruppone....

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck
                ciao a tutti...POSTO in ritrovi e giri per chi ha in mente di andare quest'anno a BRNO....io e amici siamo con due camper.....vediamo se si riese a fare un bel gruppone....
                Sen dre a veder anca noi....

Comment

• Font Size
                  io ci sono andato 2 anni f?, in macchina, e ho campeggiato nei pressi dell'autodromo, bisogna essere un p? attrezzati xch? non c'? un campeggio ma un campo adibito x quei giorni a camping, in generale ? tutto + economico che da noi,soprattutto il biglietto d'entrata, e vero che non ci sono molti bagni,x? nel "camping" dov'ero io venerd? e sabato c'era la doccia calda x 1 euro o 50 centesimi non ricordo bene, il circuito ha molti punti belli dove piazzarsi a vedere prove e gara, con vari maxischermi che aiutano a seguire le gare, alla fine dei conti ho speso di meno andare a brno che adare al mugello, x? la prossima volta penso di andare in camper secondo m? la soluzione migliore!

Comment

• Font Size
                    noi andiamo a girare la settimana dopo!!!!

Comment

• Font Size
                      Nessuno ci va in moto quest'anno?magari ci troviamo lungo la strada

Comment

• Font Size
                        io sono andato 2 volte.
                        IMPOSSIBILE non divertirsi.

Comment

X
                        Working...
                        X