Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci son andato nel '98.
All'epoca gli hotel nn costavano tanto, come la vita l?.
Il circuito ? molto ben organizzato, ma se nn ricordo male ci son pochi WC.
Io ci son andato nel '98.
All'epoca gli hotel nn costavano tanto, come la vita l?.
Il circuito ? molto ben organizzato, ma se nn ricordo male ci son pochi WC.
? ancora economica la repubblica ceca...noi abbiamo speso abbastanza poco per dormire, forse quello da organizzare bene ? il viaggio per arrivarci, noi abbiamo noleggiato un pulmino da 9
ciao a tutti...POSTO in ritrovi e giri per chi ha in mente di andare quest'anno a BRNO....io e amici siamo con due camper.....vediamo se si riese a fare un bel gruppone....
ciao a tutti...POSTO in ritrovi e giri per chi ha in mente di andare quest'anno a BRNO....io e amici siamo con due camper.....vediamo se si riese a fare un bel gruppone....
io ci sono andato 2 anni f?, in macchina, e ho campeggiato nei pressi dell'autodromo, bisogna essere un p? attrezzati xch? non c'? un campeggio ma un campo adibito x quei giorni a camping, in generale ? tutto + economico che da noi,soprattutto il biglietto d'entrata, e vero che non ci sono molti bagni,x? nel "camping" dov'ero io venerd? e sabato c'era la doccia calda x 1 euro o 50 centesimi non ricordo bene, il circuito ha molti punti belli dove piazzarsi a vedere prove e gara, con vari maxischermi che aiutano a seguire le gare, alla fine dei conti ho speso di meno andare a brno che adare al mugello, x? la prossima volta penso di andare in camper secondo m? la soluzione migliore!
Comment