Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contratto VR 2022

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Contratto VR 2022

    Riuscirà a trovare una sella per il 2022?
    Il pilota che ormai da 12 anni ha ben 42 anni, il miglior collaudatore si sempre, colui che ha sistemato Ducati a fine 2010 guardandola da dietro, ha lanciato yamaha 2021 con le sue dritte fino a qualche mese fa, colui che ha permesso a Suzuki di vincere un titolo perché non ha dato consigli sui telai alla concorrenza, riuscirà a stupirci ancora e pagare qualcuno che gli dia una moto con la quale fare lo zimbello per un'altra stagione?

    Io opterei per una colletta, mettiamo mille euro ciascuno e il contratto lo paghiamo noi; per continuare a vedere le figure di m3rda sue e la stupidità dei suoi tifosi, credo che qualsiasi cifra possa essere pagata

  • Font Size
    #2
    Cos'è, un auspico od una condanna? Io 10 euro li metterei, per vederlo in sbk contro Rea

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fabiotrb View Post
      Cos'è, un auspico od una condanna? Io 10 euro li metterei, per vederlo in sbk contro Rea
      VR ha tantissimi tifosi, credo che non sarà difficile raggiungere una quota decente per farlo correre... da come è in forma potrebbe correre sia motogp che sbk nella stessa stagione e superare Agostini

      PS come dicono i giallini, con la moto buona bla bla bla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tempo al tempo...deve solo cambiare stile e trovare il giusto setting

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quando vedrò i mille di mauri giansuka e naigel ci metto pure i miei 1000

          Comment


          • Font Size
            #6
            Crowdfunding per Rossi, occhio che potreste dargli un’idea...si pagherebbe di sicuro ingaggio e moto con poco sforzo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gianluca83 View Post
              Riuscirà a trovare una sella per il 2022?
              Il pilota che ormai da 12 anni ha ben 42 anni, il miglior collaudatore si sempre, colui che ha sistemato Ducati a fine 2010 guardandola da dietro, ha lanciato yamaha 2021 con le sue dritte fino a qualche mese fa, colui che ha permesso a Suzuki di vincere un titolo perché non ha dato consigli sui telai alla concorrenza, riuscirà a stupirci ancora e pagare qualcuno che gli dia una moto con la quale fare lo zimbello per un'altra stagione?

              Io opterei per una colletta, mettiamo mille euro ciascuno e il contratto lo paghiamo noi; per continuare a vedere le figure di m3rda sue e la stupidità dei suoi tifosi, credo che qualsiasi cifra possa essere pagata
              Iniziamo a devolvere la tua 104???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                Riuscirà a trovare una sella per il 2022?
                Il pilota che ormai da 12 anni ha ben 42 anni, il miglior collaudatore si sempre, colui che ha sistemato Ducati a fine 2010 guardandola da dietro, ha lanciato yamaha 2021 con le sue dritte fino a qualche mese fa, colui che ha permesso a Suzuki di vincere un titolo perché non ha dato consigli sui telai alla concorrenza, riuscirà a stupirci ancora e pagare qualcuno che gli dia una moto con la quale fare lo zimbello per un'altra stagione?

                Io opterei per una colletta, mettiamo mille euro ciascuno e il contratto lo paghiamo noi; per continuare a vedere le figure di m3rda sue e la stupidità dei suoi tifosi, credo che qualsiasi cifra possa essere pagata
                In SBK non ci va.. se smette con la MotoGP..... prenderà in mano il team che ha appena comprato......

                Trovare una sella... secondo me la trova.. anche arrivasse ultimo in campionato.... anche solo per fare un modello replica rossi ecc ecc...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Quando vedrò i mille di mauri giansuka e naigel ci metto pure i miei 1000
                  vendi T-MaxE completo di havaianas....a 1000€ ci dovresti arrivare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    vendi T-MaxE completo di havaianas....a 1000€ ci dovresti arrivare
                    Li ho anche senza vendere nulla... io

                    ma aspetto di vedere i tuoi e quelli degli altri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Li ho anche senza vendere nulla... io

                      ma aspetto di vedere i tuoi e quelli degli altri
                      io non c'ho più un caxxo, son povero....ma ricco dentro



                      Piuttosto facciamo coletta per una suite a Dubai...
                      Oh, alla fine da quando Giorgino ha mollato la YamaFia, Rossi ha perso la bussola....son fatti una per l'altra, ci sta un caxxo da fare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Rossi perdesimo ma giamaca ha vinto 2 su 2 su una pista ducati con un rettilineo infinito

                        eh giorgione serviva come tester eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Rossi perdesimo ma giamaca ha vinto 2 su 2 su una pista ducati con un rettilineo infinito

                          eh giorgione serviva come tester eh
                          Caxxo c'entra Lorenzo, ripijate
                          Via lui, la Yamaha torna a volare....
                          Va in Petronas e L'M1 sprofonda...
                          (team più vincente 2020)
                          Ah capito....zio boy han scambiato solo le carene

                          Boya se sei stordito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Come kazzo centra, era il mega collaudatore

                            anzi, si era pure attapirato perché l hanno licenziato per craccilo... pensa che scemi in yamaha: le han vinte solo tutte con craccilo che collauda

                            rossi corre per divertirsi, hai voglia a parlare

                            mezzo mondo paga, a lui gli danno pure dei milioni per star in mgp far perdesimo... pensa che pirla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Come kazzo centra, era il mega collaudatore

                              anzi, si era pure attapirato perché l hanno licenziato per craccilo... pensa che scemi in yamaha: le han vinte solo tutte con craccilo che collauda
                              fyga collaudatore bloccato in lockdown a dubai...ci vuole anche fantasia per dargli la colpa...anzi bisogna proprio essere dei fenomeni

                              Originally posted by arabykola View Post
                              rossi corre per divertirsi, hai voglia a parlare

                              mezzo mondo paga, a lui gli danno pure dei milioni per star in mgp far perdesimo... pensa che pirla
                              Si si come no...declassato e mal cagato in Petronas perchè non san più come farglierla capire
                              Eh ma è un fenomeno...da baraccone
                              Sarà, ma te eri fra quelli che davano del ladro a Lorenzo per i soldi presi e risultati demmerda
                              Lorenzo poi n'è uscito e ha vinto dove Perdino ha fatto sega...
                              Ma se vuoi continuare a cazzate tipo "il Tmax è una moto"...prego accomodati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X