Originally posted by the king of rhye
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOrbidelli
Collapse
X
-
-
La factory dovevano darla a Morbidelli e magari anche un hole shot che non fosse fallato... Poi Rossi sta facendo pena e ok, ma il box di Forcada penso sia indipentente dalle sorti del Tavullio.
Portimao, se Frankie non va bene, è grave la situazione
Comment
-
-
-
Non so voi ma a me pare più logico vedere morbidelli in queste posizioni piuttosto che giocarsi la vittoria come ha fatto la seconda metà del campionato l'anno scorso, io non mi scordo le scappole che ha preso da un allora rookie quartararo nel 2019.
In più quest'anno c'ha anche la moto "vecchia", ci sono 4 Ducati ufficiali che vanno fortissimo, due Yamaha ufficiali, le Suzuki ufficiali, arrivare nono decimo é un attimo soprattutto se hai la moto vecchia e sei l'ultimo pensiero in testa ai capoccia yamaha, che se vuole tornare a vincere un mondiale deve concentrarsi sulle richieste dei due ufficiali.
Comment
-
Originally posted by Chronic View PostNon so voi ma a me pare più logico vedere morbidelli in queste posizioni piuttosto che giocarsi la vittoria come ha fatto la seconda metà del campionato l'anno scorso, io non mi scordo le scappole che ha preso da un allora rookie quartararo nel 2019.
In più quest'anno c'ha anche la moto "vecchia", ci sono 4 Ducati ufficiali che vanno fortissimo, due Yamaha ufficiali, le Suzuki ufficiali, arrivare nono decimo é un attimo soprattutto se hai la moto vecchia e sei l'ultimo pensiero in testa ai capoccia yamaha, che se vuole tornare a vincere un mondiale deve concentrarsi sulle richieste dei due ufficiali.
- Likes 1
Comment
X
Comment