ormai....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci stiamo abituando a non avere ROSSI e MARQUEZ
Collapse
X
-
Finché ci sono belle gare come queste prime due in Qatar a na certa chissene e frega di chi c’è e non c’è
Rossi sicuramente non é da 16a posizione (ma nemmeno da podio), ma evidentemente non riesce più a sistemarsi la moto come piace a lui, la mena con sta storia della gomma posteriore distrutta da due anni, se non sei ancora riuscito a risolvere col setup due domande io me le farei
- Likes 2
Comment
-
Rossi sono anni che fa solo qualche wild... senza Marquez invece escono belle gare ma dal valore finale molto inferiore
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Senza offesa ma mentre la mancanza di Rossi per Yamaha non fa nessuna differenza quella di Marc per Honda è un incubo... ma anche per i tifosi è lo stesso, i giallini hanno già dato e il loro campione ormai corre solo per divertirsi, i marquettari invece stanno ancora piangendo insieme agli Hondisti...ahimè
Comment
-
beh.. rossi non c'è più da un po .. ma fa ancora marketing... anche se penso che se finisce l'anno così sarà lui a ritirarsi...
per quanto riguarda marquez... penso che la motogp si sia resa conto che gare combattute senza uno che vince sempre e si lotta solo per i rincalzi sono più appassionanti.... avere il fenomeno fa scena.. ma dopo un po stanca
vediamo quando rietra... secondo me lo mettono in condizone di fare titoloni sui giornali le prime gare.. ma poi non sarà semplice come in passsato
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9310
- 49
- Maschio
- 1,586
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
-
In realtà ci sono ancora entrambi. Non si fa che parlare di loro, anche se non sono inquadrati in pista (chi per una ragione, chi per un'altra)... Il carisma di Quartararo e Vinales, per rimanere solo ai due vincitori di tappa, d'altronde, non è alla loro altezza: sono due bravi ragazzi, per carità, ma obiettivamente non riscuotono queste grandi simpatie...
Comment
-
non é questione di simpatie; é questione di dominare o meno, di diventare il riferimento,l’uomo da battere.
Al momento gran bell’inizio in MotoGP per entrambe ma nessuno dei due ancora é riuscito a imporsi con continuità
Originally posted by Namuris View PostIn realtà ci sono ancora entrambi. Non si fa che parlare di loro, anche se non sono inquadrati in pista (chi per una ragione, chi per un'altra)... Il carisma di Quartararo e Vinales, per rimanere solo ai due vincitori di tappa, d'altronde, non è alla loro altezza: sono due bravi ragazzi, per carità, ma obiettivamente non riscuotono queste grandi simpatie...Last edited by Beppoz; 05-04-21, 16:57.
Comment
X
Comment