Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un passetto alla volta, per ora due passetti consistenti, alla prossima gara parleremo dei passetti successivi.
Comunque Zarco è per me un piacere vederlo guidare e se la moto glielo permette lui ci fa tutto ciò che serve.
E si ritrova in squadra una bella gatta rognosa da pelare tale J. Martin, sarà una bella stagione
Quando provò la KTM a valencia disse 'non pensavo fosse messa cosi male'
Ha mangiato merda quando li ha mollati, dato per finito, intanto ha guidato pure la nsr e poi è andato in Ducati
Oggi ha ragione lui... diamogli atto
E intanto sti francesi ci stan fregando tutti
Secondo me, una coppia di piloti così forte, Ducati Pramac non li ha mai avuti. Zarco dolcissimo con le gomme, e Martin che sta bruciando le tappe....
DUcati si conferma tragedia nella scelta dei piloti ufficiali.
Secondo me, una coppia di piloti così forte, Ducati Pramac non li ha mai avuti. Zarco dolcissimo con le gomme, e Martin che sta bruciando le tappe....
DUcati si conferma tragedia nella scelta dei piloti ufficiali.
Scusa ma ora non esageriamo. Bagnaia a un certo punto pareva un fenomeno lo scorso anno. Miller lo avevano già preso... Alla fine penso che a ducati se vince pramac... Meglio di niente no?
Scusa ma ora non esageriamo. Bagnaia a un certo punto pareva un fenomeno lo scorso anno. Miller lo avevano già preso... Alla fine penso che a ducati se vince pramac... Meglio di niente no?
Vallo a dire a phillip morris che sgancia il grano
credo che phillip morris e pramac possano ritenersi soddisfatte....in queste due gare le ducati hanno monopolizzato le inquadrature, praticamente 100% ducati in tv
che dire in questa folla di mediomen bravo nulla da dire...
mi fa piacere perchè sembrava destinato all'estinizione o in qulache posto all'ombra in SBK e invece si è preso una buona rivincita, vediamo se tiene duro perchè a memorio è uno che poi si lscia andare
credo che phillip morris e pramac possano ritenersi soddisfatte....in queste due gare le ducati hanno monopolizzato le inquadrature, praticamente 100% ducati in tv
esagerato, un podio e niente più ha fatto l'anno scorso, é stato pompato all'inverosimile da sky perché fa parte della famiglia VR46 ma l'anno scorso ha fatto cagare.
47 punti, una media di 4 punti a gara e 6 ritiri.
zarco ne ha fatti 77 con la Ducati vecchia nel team sfigato.
esagerato, un podio e niente più ha fatto l'anno scorso, é stato pompato all'inverosimile da sky perché fa parte della famiglia VR46 ma l'anno scorso ha fatto cagare.
47 punti, una media di 4 punti a gara e 6 ritiri.
zarco ne ha fatti 77 con la Ducati vecchia nel team sfigato.
spetta
Una gara era secondo con tutte le ducati dietro parecchio...e si è rotto il motore.
Si è fatto male quando nelle prove a brno pareva andare forte.
Ha buttato una vittoria in solitaria che manco lui sa come ha fatto.
poi complici le date strane\temperature basse gli è pure scesa la catena. domenica senza cagate era da secondo\primo posto
zarco è sempre stato bravo, veloce e con una bella guida. ha 2 difetti.
1-ha la faccia triste e per un campione non è bello. non fa audience
2-ogni tanto fa delle c@%&£e. ma quando le fa son veramente grosse...
Comment