Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zarco primo in campionato
Collapse
X
-
Sornione Zarco. Ottimi 40 punti, ma la vittoria in MotoGP quando arriverà? Aspettiamo il back flip...
Sicuro dei propri mezzi cmq
Comment
-
Beh oh, se perdono anche quest anno con sta potenza di fuoco cazzo gli conviene andare a giocare a boccette
Ci mancherebbe che vadano piano! Adesso vediamo sugli altri circuiti
Comment
-
Grandissimo mi è sempre piaciuto un sacco.. più che il primo posto momentaneo spero che arrivi presto la vittoria però
Comment
-
Ha raccolto.il massimo possibile in 2 gare... credo senza il lungo di Vinales, yamaha avrebbe fatto doppietta
- Likes 1
Comment
-
-
-
-
io ho sempre tifato per zarco in ufficiale, ma stampa e tifosi hanno sempre spinto per Bagnaia ed ovviamente Ducati che non sa scegliere i suoi piloti ha fatto proprio quello che chiedeva l'opinione pubblica, fra l'altro uno (bagnaia) correva con una moto ufficiale in team indipendente e l'altro (zarco) con moto dell'anno vecchio con team indipendente, quindi scontro impari.
Mi fa tristezza constatare che dall'igna é un genio nel fare le moto ma un totale incapace nel scegliere a chi fargli poggiare il culo sopra.
Lasciar andare il dovi é stata una scelta saggia che non compensa però il fatto di averlo tenuto così tanto
Comment
-
Siamo alla seconda gara e già pare abbia vinto il campionato senza na vittoria, come per Mir l’anno scorso
Lasciamogli il tempo di confermarsi o sprofondare, che sia un ottimo Pilota non ci sono dubbi
Comment
X
Comment