Originally posted by wally73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOHA Rossi 16mo
Collapse
X
-
-
io replicavo a te che dici testualmente:
"Ducati in quel biennio... tante modifiche, tanti cambi, nessun risultato... poi è andato via VR ed è rinata sia Ducati prima che Yamaha dopo... le casualità della vita e del più grande collaudatore della storia delle moto"
semplicemente non è vero.
La rinascita Ducati che mezioni e che attribuisci al pilota, è stato un processo lento, con risultati arrivati per piccoli passi, fatto nel corso di tanti anni, dove sono cambiati: il pilota, la proprietà e il progettista.
Il semplice cambio pilota non ha portato a nessun risultato diverso dal risultato di Rossi. E' un fatto.
Stoner fa storia a se. Grosso errore di Ducati lasciarlo andar via, anzi farlo andar via.
Originally posted by Gianluca83 View Post
Valencia 2010 gara della domenica Ducati Seconda con Stoner e velocissima
Valencia 2010 test del martedì e mercoledì Ducati con Rossi a 2 secondi dai tempi di Stoner di qualche giorno prima e Stoner che fa il record della pista appena salito su Honda
Quindi Paragoni Dovizioso al primo anno su Ducati con Rossi al secondo anno su Ducati? E pensa che AD ha anche fatto più punti del sommo... praticamente stai ridicolizzando ancora di Più VR senza saperlo!Last edited by Beppoz; 09-04-21, 15:19.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostIo non capisco perché si parli solo di Rossi. Rossi ha fatto cagare? Certamente. Morbidelli, invece? Anche, forse peggio. Nel senso che secondo me è molto più inspiegabile e perciò grave la debacle di Morbidelli, che nella prima gara aveva il passo gara per la vittoria ed è vice-campione del mondo, rispetto a quella di Rossi.
Aggiungiamoci che, a distanza di una settimana, sulla stessa pista, Rossi ha girato in qualifica oltre 1"7' più lento della sua prima prestazione. Forse la pista era leggermente più lenta ma gli altri hanno girato ad un paio di decimi.
Quindi vogliamo dire che il problema è stato sì di Rossi ma anche di Morbidelli ed in generale del team Petronas? Quindi c'èqualcosa che non va, di piuttosto importante e che non è limitato a Rossi. Morbidelli di sicuro non è andato piano per solidarietà a Rossi.
Non capisco perché non ci sia un thread che parli di questo. Fosse andato piano solo Rossi capirei ma non è così
son tutti spruzzantini perché rossi fa schifo
e al massimo si inventano le teorie a rovescio
se arrivi a tirar fuori il periodo ducati devi essere a un livello di rosicamento antirossi level advanced
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4270
- 49
- Maschio
- 1,822
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Morbidelli ha.una moto 2019... ci può stare che non vada come gli ufficiali; VR invece ha preso mazzate avendo.la stesso modo di chi ha vinto 2 volte
- che tu non guardi le corse;
- che tu non ci capisca un cazzo di corse;
- entrambe le precedenti (che in effetti avrebbe anche una logica)...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Da questa risposta ho la definitiva conferma del fatto che la tua intenzione sia solo quella di cazzeggiare per provocare reazioni perché se pensassi davvero che la causa fosse solo quella citata da te le possibilità sarebbero:
- che tu non ci capisca un ***** di corse;
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Da questa risposta ho la definitiva conferma del fatto che la tua intenzione sia solo quella di cazzeggiare per provocare reazioni perché se pensassi davvero che la causa fosse solo quella citata da te le possibilità sarebbero:
- che tu non ci capisca un ***** di corse;
devi capirli questi soggetti: son tutti eccitati perché un pilota sta andando male
sai kazzogliene del resto?
e tu gli fai pure domande intelligenti
Comment
-
Vediamo come andrà le prossime gare, non si può certo giudicare tutto sulle 2 gare del Qatar.
Fatto sta che l'involuzione del pilota è evidente ed io credo che andrà avanti per tutta la stagione. Non farà sempre esimo come in qatar, ma difficilmente starà nei primi 6-7 piloti in gara.
Contento lui, contenti i suoi detrattori!!!!
- Likes 1
Comment
-
rossi è stato chiaro, lui stesso ha detto che se non finirà il campionato in una posizione di vertice, smetterà. io spero riesca a fare bene, ad essere competitivo; non credo che queste due gare siano rappresentative del luo livello di competitività.
Comment
-
Originally posted by bobber View Postrossi è stato chiaro, lui stesso ha detto che se non finirà il campionato in una posizione di vertice, smetterà. io spero riesca a fare bene, ad essere competitivo; non credo che queste due gare siano rappresentative del luo livello di competitività.
Comment
-
Originally posted by bobber View Postrossi è stato chiaro, lui stesso ha detto che se non finirà il campionato in una posizione di vertice, smetterà. io spero riesca a fare bene, ad essere competitivo; non credo che queste due gare siano rappresentative del luo livello di competitività.
Comment
X
Comment