Originally posted by kuorenero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati - No Dovi - no vittoria in Qatar
Collapse
X
-
-
Originally posted by Alaska View PostVerba volant. Questa è una delle piste Ducati per antonomasia (con tanto di record assoluto di velocità e record assoluto della pista stabiliti quest’anno), e in gara , che è ovviamente l’unica cosa che conta, ci hanno vinto due Yamaha.
Non dico che Dovi ci avrebbe vinto nè tantomeno che non ci sia da esaltarsi per un debuttante come Martin, però insomma....io festa grande non la farei
Sei certo eh
Certo certo?
Sicuro sicuro?
No perché la ducati il motorone l'ha sempre avuto ma
... Guardando l'albo d'oro non è la sua pista
Pure nel divino 2017 non riuscì a vincere...
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostOGg per vincere le gare, con ste gomme, non basta essere i piu veloci, devi gestir la gara e la gara la gestisci con testa ed esperienza
A miller manca la testa
A Bagnaia l'esperienza
Brutto a dirsi, lo so, ma il Dovi passava tutti, li frenava, nel caso ripassava in rettilieneo per gestir le gomme, poi all'ultimo chiudeva la gara, almeno qui in qatar.
Nel 2020 non c'era con la testa, e vorrei vedere con la situazione nel box, noi qualcosa magari sappiamo, ma il tutto lo sanno solo loro.
Nel 2020 ho vinto io in Quatar...anche facile direi
Se Dovizioso avesse voluto VINCERE IL TITOLO.. o provarci..... invece di guardare ai soldi... (visto che ne ha messi via già parecchi, senza mai un titolo).. poteva dire... ok prendo 6.5... me ne volete dare 2? LI PRENDO... e CORRO ci provo ultimo anno
Dai...
Comment
-
-
Originally posted by Carlito27 View Postsi certo adesso si devono confermare anche su gare che non hanno fatto test e 2 gare consecutive ma con tutto il rispetto Dovi ha 35 anni!!!!!
BTW anche il Bestia ha fatto un garone, per poco ducati non metteva 5 moto nei 10!!!
È non vedo perché rimpiangere il dovi. Non ha vinto il mondiale nemmeno con la moto migliore.
Lo scorso anno ha fatto abbastanza cagare.
Moto e gomme son quelle dello scorso anno
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
gomme son quelle dello scorso annoLast edited by Carlito27; 05-04-21, 12:17.
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View PostQualcuno sta un po' dubitando di sta cosa, non mi ricordo su che live youtube l'ho sentito, mi sa dall'ing su moto.it, dove non erano convinti che l'anteriore è quella dell'anno scorso
Comment
-
Sia Dall'igna che Dovi avrebbero dovuto ingoiare il rospo e farsi un altro anno? Erano anni che non si sopportavano più
Comment
-
Che poi avrete ragione tutti MA... Per ora davanti a tutti in classifica c'è una ducati.
Mir ha vinto il mondiale con una sola vittoria tanto per dire. Ducati prima nel mondiale e dovi che solo ora andrà a fare dei test e non sa manco se correrà nel 2021.intanto grugnate per terra col cross. Lo scorso anno sensa sospensione di gara manco in Austria vinceva
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostChe poi avrete ragione tutti MA... Per ora davanti a tutti in classifica c'è una ducati.
Mir ha vinto il mondiale con una sola vittoria tanto per dire. Ducati prima nel mondiale e dovi che solo ora andrà a fare dei test e non sa manco se correrà nel 2021.intanto grugnate per terra col cross. Lo scorso anno sensa sospensione di gara manco in Austria vinceva
E Zarco ha una fame da lupo della steppa
Comment
X
Comment