Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livio Suppo: "Valentino Rossi smetta di modificare la moto"
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4254
- 49
- Maschio
- 1,806
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostComprensibile suppo, come lucky... è che bisogna pure comprendere che nn è semplice insegnare qualcosa a chi ha vinto più di tutti
evidentemente lavora così e nn cambia, non mi sembra lo stupidone che continua su una strada anche se nn porta a nulla ecco
Comment
-
-
Originally posted by Chronic View Post
é ovvio che sente qualcosa che non va, ma non accetta che quel qualcosa arrivi da lui, per questo ha cambiato galbusera sperando di risolvere tutti i mali.
E' la Yamaha ad avere problemi.
Vinales ha vinto la prima gara "guidando come se non ci fosse un domani" parole sue. La seconda già non ha replicato.
Quartararo ha vinto ma a ogni curva la moto sbacchettava come non ho mai visto. E gli è andata bene ma non sarà sempre così.
Noi ci siamo abituati per questo motivo ad vedere alti e bassi nei piloti yamaha, c'è chi se ne frega e da gas ma abbiamo esempio di Marquez...
Morbidelli essendo più riflessivo degli altri due, si è fermato prima.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4254
- 49
- Maschio
- 1,806
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Si ma...
Vince chi arriva primo!
Anche se la moto sbacchetta, non curva, non frena, non allunga...
Per quelli che hanno paura, o non hanno voglia, ci sono i lungomare...
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostSi ma...
Per quelli che hanno paura, o non hanno voglia, ci sono i lungomare...
Puoi vincere una gara così, già la seconda non riesci.
Io ti parlo di una moto adatta per poter vincere un mondiale che manca da un bel po' e per farlo serve una moto stabile.Last edited by Erik31; 10-04-21, 13:17.
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Post
Non è lui che non va anche se vi piacerebbe che fosse così.
E' la Yamaha ad avere problemi.
Vinales ha vinto la prima gara "guidando come se non ci fosse un domani" parole sue. La seconda già non ha replicato.
Quartararo ha vinto ma a ogni curva la moto sbacchettava come non ho mai visto. E gli è andata bene ma non sarà sempre così.
Noi ci siamo abituati per questo motivo ad vedere alti e bassi nei piloti yamaha, c'è chi se ne frega e da gas ma abbiamo esempio di Marquez...
Morbidelli essendo più riflessivo degli altri due, si è fermato prima.
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Post
Oppure c'è l'ospedale dove è finito Marquez...
Puoi vincere una gara così, già la seconda non riesci.
Io ti parlo di una moto adatta per poter vincere un mondiale che manca da un bel po' e per farlo serve una moto stabile.
Comment
X
Comment