Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda da incubo, Espargaro: “Non sappiamo su cosa lavorare”

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Teleblaster View Post
    In gara poi è tutto un cercare di essere veloci senza bruciare le gomme... Come ben sappiamo, niente di nuovo.

    MV dopo Qatar1:

    "Basically I had a really good feeling with the front tyre. What I did a lot in the beginning of the race was ride with the front tyre, so I don’t burn the rear tyre on gas," said Vinales.

    "Yes I did it when I needed to overtake but then I was riding really smooth. So much more than during the weekend.

    "This gives me the opportunity with ten laps to go to push and increase the speed.

    "Overall I’m really happy and I get back the feeling with the front which was many races that I had without this feeling, but I felt fantastic on the bike."
    Ok ma quanto dichiara Vinales è il resoconto sulla gara...e ormai è assodato che il saper gestire le gomme è importante...ma da sempre è così.

    Quello che trovo strano e difficilmente credibile, il fatto che a parità di mescola ci siano differenze così importanti da indurre il pilota a conservare quelle più prestazionali.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Teleblaster View Post
      Aveva (stranamente, dice) un buon feeling con l anteriore, così ha spinto su quello per sorpassare, tenere un buon ritmo e non bruciare il posteriore. E poi è riuscito a spingere gli ultimi 10 giri, ma sempre cercando di guidare fluido
      Grazie per la carineria.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Quello che trovo strano e difficilmente credibile, il fatto che a parità di mescola ci siano differenze così importanti da indurre il pilota a conservare quelle più prestazionali.
        Centro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nigel76 View Post

          Ok ma quanto dichiara Vinales è il resoconto sulla gara...e ormai è assodato che il saper gestire le gomme è importante...ma da sempre è così.

          Quello che trovo strano e difficilmente credibile, il fatto che a parità di mescola ci siano differenze così importanti da indurre il pilota a conservare quelle più prestazionali.
          Mi trovi d'accordo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Fa strano cmq..... Pensavo che per come guida gli sarebbe venuto più semplice interpretare la moto....ma così non è. Eppure anche Honda di telai e assetti ne ha cambiato già la scorsa stagione ,....

            Comment


            • Font Size
              #21
              E' una moto che era un gioiello prima dell'arrivo di Marquez.
              Poi causa la sua invidia per la super velocità della Ducati (nonostante la Honda non ne avesse bisogno), l'hanno trasformata in una Ducati senza un team che abbia esperienza di quella scuderia che da 20 anni fa moto pressoché poco ortodosse.

              Arriveranno prima o poi a capire che devono riprendere il progetto vecchio, anche perché come già Pol si è stancato di cadere anche Marquez presto ci rinuncerà.
              Last edited by Erik31; 04-04-21, 13:25.

              Comment


              • Font Size
                #22
                È arrivato carico a pallettoni, gasatissimo di provare la honda e infatti è andato bene (nei test aveva un passo assurdo), poi boh, probabilmente si aspettava pure di più è rimasto leggermente deluso, ha cominciato a pensare ai problemi ed ecco qui.
                Deve stare calmo perchè il qatar è anti-Honda, non deve perdere la fiducia (anche se già mi sembra essere andato in depressione).

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Heinrich View Post
                  È arrivato carico a pallettoni, gasatissimo di provare la honda e infatti è andato bene (nei test aveva un passo assurdo), poi boh, probabilmente si aspettava pure di più è rimasto leggermente deluso, ha cominciato a pensare ai problemi ed ecco qui.
                  Deve stare calmo perchè il qatar è anti-Honda, non deve perdere la fiducia (anche se già mi sembra essere andato in depressione).
                  Sai che non lo ricordavo che fosse andato così bene?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Honda da incubo, Espargaro: “Non sappiamo su cosa lavorare” Io si, sul recupero il prima possibile del nano!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Honda da incubo, Espargaro: “Non sappiamo su cosa lavorare” Io si, sul recupero il prima possibile del nano!
                      La stessa cosa che ho pensato io

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        che babbei in honda! stanno ad arrovellarsi il cervello per nulla! na gonfiata de gomme, na regolata allo sterzo e il mondiale lo vincono pure con marquez piccolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Namuris View Post
                          Quello che ogni volta mi stupisce è come cambiano le prestazioni di uno stesso mezzo sulla stessa pista dopo solo una settimana... il fatto di poter replicare sulla stessa pista mette a nudo, secondo il mio modesto parere, la scarsa qualità delle gomme, davvero troppo "volubili" a seconda delle condizioni del tempo, dell'umidità, del vento, della sabbia, etc., etc...
                          si quello è molto troppo destabilizzante per i piloti,
                          son gomme che a differenza di pochi gradi cambiano usura e comportmento (forse meglio prediligere gomme meno performanti ma piu "stabili")

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            È arrivato carico a pallettoni, gasatissimo di provare la honda e infatti è andato bene (nei test aveva un passo assurdo), poi boh, probabilmente si aspettava pure di più è rimasto leggermente deluso, ha cominciato a pensare ai problemi ed ecco qui.
                            Deve stare calmo perchè il qatar è anti-Honda, non deve perdere la fiducia (anche se già mi sembra essere andato in depressione).
                            come tutti quelli che son saliti sulla odierna Honda....
                            stra esaltati di essere in questo grande team che ha stravinto con moto di stocazzzzz, e poi appena capiscono cosa hanno tra le mani musi lunghi e frasi del tipo non sappiamo che pesci pigliare,
                            poi
                            tutto si puo dire ma Espargaro (quello buono) è uno che in moto ci sa andare, e mediamente ha fatto cose buone
                            quì o Honda si mette in testa di fare una moto diametralemnte opposta a questa (soldi non gliene mancano) o in mancanza di "quello" diveranno, e forse già lo sono, una moto riempi schieramneto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X