Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda da incubo, Espargaro: “Non sappiamo su cosa lavorare”

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda da incubo, Espargaro: “Non sappiamo su cosa lavorare”




    Nelle qualifiche del GP di Doha, c’è chi ha brillato come il rookie Jorge Martin e chi invece è stato in piena difficoltà. Uno di questi è Pol Espargaro, che è rimasto bloccato in Q1 e partirà dalla 15esima casella. Dopo il passaggio in Honda, il pilota spagnolo non è ancora riuscito ad andare veramente forte e oggi ci sono stati tanti problemi di setting con la sua RC213V: “Molto difficile oggi per noi, non abbiamo una base da cui iniziare. Ogni sessione è diversa e non sappiamo da dove iniziare e su cosa lavorare. Non capiamo perché oggi ci siamo presi quasi 2 secondi, mentre lo scorso fine settimana eravamo a qualche decimo”.
    LA HONDA DI MARQUEZ

    L’asso numero 93 della Honda ha saltato praticamente tutta la stagione 2020 e, nonostante gli allenamenti in sella pochi giorni prima dell’inizio del campionato 2021, non è riuscito ad essere in Qatar. Con Marquez fuori dai giochi, sembra che anche la Honda non sia della partita: infatti, sia il collaudatore Bradl, che i piloti dei team satelliti hanno faticato (e faticano) ad essere nella top5 ed è stata quasi una sorpresa vederli nei primi 10.

    gazzetta.it

    ​​​​

  • Font Size
    #2
    Dice che a ogni cambio gomme, cambiano le sue sensazioni sulla moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Teleblaster Secondo te dice il vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avrei tenuto Alex Marquez

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Teleblaster Secondo te dice il vero?
          Sentivo che maverick quando trova una soft buona in prova se la mette da parte per la qualifica piuttosto che rischiare con una nuova.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fafnir View Post
            Avrei tenuto Alex Marquez
            Anch'io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Teleblaster View Post
              Sentivo che maverick quando trova una soft buona in prova se la mette da parte per la qualifica piuttosto che rischiare con una nuova.
              Tanta strana questa cosa...non possono esserci queste differenze tra le gomme della stessa mescola...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Anch'io
                Non è uno che cade sempre ed era in crescita, non è da mondiale ma come seconda guida per me era buono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  Sentivo che maverick quando trova una soft buona in prova se la mette da parte per la qualifica piuttosto che rischiare con una nuova.
                  Questo l'ho capito è quello che hai scritto nel primo post che non capisco.

                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  Dice che a ogni cambio gomme, cambiano le sue sensazioni sulla moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Non è uno che cade sempre ed era in crescita, non è da mondiale ma come seconda guida per me era buono
                    Devo riquotarti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Questo l'ho capito è quello che hai scritto nel primo post che non capisco.

                      Potrebbe essere vero o una scusa che Pol ha sensazioni diverse.
                      Sicuramente non sarebbe l'unico però

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        Tanta strana questa cosa...non possono esserci queste differenze tra le gomme della stessa mescola...
                        In gara poi è tutto un cercare di essere veloci senza bruciare le gomme... Come ben sappiamo, niente di nuovo.

                        MV dopo Qatar1:

                        "Basically I had a really good feeling with the front tyre. What I did a lot in the beginning of the race was ride with the front tyre, so I don’t burn the rear tyre on gas," said Vinales. 

                        "Yes I did it when I needed to overtake but then I was riding really smooth. So much more than during the weekend. 

                        "This gives me the opportunity with ten laps to go to push and increase the speed. 

                        "Overall I’m really happy and I get back the feeling with the front which was many races that I had without this feeling, but I felt fantastic on the bike."

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Teleblaster Non conosco la lingua italiana, metti un testo in inglese?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quello che ogni volta mi stupisce è come cambiano le prestazioni di uno stesso mezzo sulla stessa pista dopo solo una settimana... il fatto di poter replicare sulla stessa pista mette a nudo, secondo il mio modesto parere, la scarsa qualità delle gomme, davvero troppo "volubili" a seconda delle condizioni del tempo, dell'umidità, del vento, della sabbia, etc., etc...
                            Last edited by Namuris; 04-04-21, 10:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Teleblaster Non conosco la lingua italiana, metti un testo in inglese?
                              Aveva (stranamente, dice) un buon feeling con l anteriore, così ha spinto su quello per sorpassare, tenere un buon ritmo e non bruciare il posteriore. E poi è riuscito a spingere gli ultimi 10 giri, ma sempre cercando di guidare fluido

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X