Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tommaso Marcon ma ha senso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tommaso Marcon ma ha senso?

Farlo venire... in una pista dove non ha MAI girato.. farlo girare con una moto che ha usato 1 volta...

Boh.. ma poi... gente che fa il MONDIALE o ambisce a farlo e in Qatar non ha mai girato manco in prove libere????

Al momento sarebbe fuori dalla Q2 anche della Moto3 faceva notare Pasini

Oggettivamente a punti è impossibile che vada.. magari demolisce qualche moto o peggio? Anche perchè la MV è in difficoltà oggettiva... magari uno prova a spingere e boom...no?

• Font Size
    Pasini nn ha tutti i torti, ma è giusto far crescere piloti nuovi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by vibo1986 View Post
      Pasini nn ha tutti i torti, ma è giusto far crescere piloti nuovi

Quello si.... a parte che non penso sia GIOVANISSIMO (edit ha 21 anni, per il motomondiale, per debuttare.... mh) .... però a parte quello.. li fai crescere anche facendo europeo moto2 o cose simili... non catapultandoli così.... (anche se ovviamente fa gola per soldi e sponsors e altro) dire 'faccio il mondiale'...

Però che fai? Rischi di farti male e lanciarti per arrivare a 4-5 secondi dai primi al giro?
      Last edited by mito22; 02-04-21, 16:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Però che fai? Rischi di farti male e lanciarti per arrivare a 4-5 secondi dai primi al giro?
        Veramente ha preso 5 sec. dal penultimo nelle fp2
        Forse nemmeno il team si aspettava così tante difficoltà..si forse correre così ha poco senso, comunque ci provi, entri in pista e al massimo si ritirerà

Comment

• Font Size
          Diamogli tempo, sicuramente sarà difficile, ma ci prova. Lo sapeva che poteva capitare la sostituzione.

Comment

• Font Size
            Marcon sta andando pianissimo ma mi sembra che anche la MV ci metta del suo. Baldassarri che non è certo un fermo sia nelle FP1 che nelle FP2 è 26° su 28.
            28° Marcon

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobyZxr View Post

Veramente ha preso 5 sec. dal penultimo nelle fp2
              No, nelle FP2 solo 1,9 sec. Solo.....

Comment

• Font Size
                Vabbè boh....... ma fallo girare a misano che almeno la pista la conosce... boh... speriamo...

Ok per il suo instagram e puttanate del genere.. ma... veramente uno rischia di fare e farsi danni.. per provare.... quando hai così tanti elementi che non conosci..

Che poi... io non so nulla.. ma se vuoi fare il mondiale.... io conosco un sacco di gente che ci ha girato con promoracing e altri eh.... non è phillip island...

ci ho girato pure io in qatar...

Comment

• Font Size
                  Ma chi è? Un ragazzo che fa la super sport italiana?

Comment

• Font Size
                    Io sapevo che due anni fa era un premoto3 se non erro e faceva civ e cev. L'anno scorso ha fatto la motoE.

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiotrb View Post
                      Ma chi è? Un ragazzo che fa la super sport italiana?
                      Non mi pare... è un ragazzo di 21 anni di padova... molto benvoluto da aprilia pare..... che fa anche il blogger/instagram ecc ecc..

Diciamo che penso che non campi con questo... ma..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iraz View Post
                        Io sapevo che due anni fa era un premoto3 se non erro e faceva civ e cev. L'anno scorso ha fatto la motoE.

Premoto3 a 19 anni?

Comment

• Font Size

Non mi pare... è un ragazzo di 21 anni di padova... molto benvoluto da aprilia pare..... che fa anche il blogger/instagram ecc ecc..

Davide di Aprilia e Ivano Beggio rimane solo il profumo della sportività. Secondo me Piaggio è l'ultimo sforzo che fa.

Lo sanno che la moto buona c'è in WSBK con un quarto dei soldi che sperperano in MotpGP, sarebbero competitivi.

Comment

• Font Size

Premoto3 a 19 anni?
                            Guarda, parlai che sua madre cha ha un negozio dove abito io. Magari mi sbaglio ed era moto3 (o peggio, moto2 ed io sono smemorato) , comunque giusto qualche anno fa, non di più. Comunque se non erro era già salito su una moto2 mondiale se non erro all'ultima di campionato mondiale.

Comment

• Font Size

Quindi come se mettessero uno come Naska nel mondiale Sbk 😅

Comment

X
                              Working...
                              X