Morbidelli due su due.. ottimo... quanti ne han dietro in Qatar?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I MOTORI del Team Petronas
Collapse
X
-
Originally posted by Gio22 View PostL’importante è che non succeda in gara. Mi ricordo ancora il mugello 2016 dove Lorenzo ebbe problemi nelle qualifiche mentre Rossi in gara.
Eh bisogna anche vedere durante la stagione.. quanti motori.... due in un solo turno di prove libere.. no good...
Comment
-
A sfiga il Morbido è partito a bomba. E' comunque riuscito, con solo una manciata di giri, a prendere la quinta piazza.
Diciamo che se la sfiga si girasse un po' anche da un'altra parte, il Morbido c'è.
Comment
-
Originally posted by Funik View PostMah.....dovrebbero essere motori nuovi no? O usano ancora quelli dell'anno scorso.... Perché se sono nuovi è un bel problema
Quindi è un problema grave, soprattutto se i motori non sono recuperabili - il numero è contingentato e giocarsene due in una gara è veramente negativo.
Comment
-
Franco spero a questo punto tu abbia pagato la quota "sfiga" per tutto l'anno, quindi vai a gas aperto e vedi di vincere.
Comment
-
Comment
-
Hanno dichiarato che i motori li hanno cambiati ma nn sono rotti
e in fp2 hanno inquadrato i meccanici che smontavano la vasca e controllovano
se davvero i motori nn sono rotti, e con solo 5 farne secchi 2 così sarebbe tragico, la manovra dei meccanici andata in diretta mi fa pensare a una perdita olio
cioè nn vorrei fosse partito un or, tipo quello della frizione a secco, che ha buttato olio sullo scarico generando la fumata
sempre se effettivamente i motori nn sono rotti, potrebbe essere una banale perdita olio
a sfyga in ogni caso il morbido vince tutto, con molto margine
Comment
X
Comment