Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A sfiga il Morbido è partito a bomba. E' comunque riuscito, con solo una manciata di giri, a prendere la quinta piazza.
Diciamo che se la sfiga si girasse un po' anche da un'altra parte, il Morbido c'è.
Mah.....dovrebbero essere motori nuovi no? O usano ancora quelli dell'anno scorso.... Perché se sono nuovi è un bel problema
Credo i motori siano nuovi, ma conformi ai vecchi - non si potevano fare evoluzioni in inverno.
Quindi è un problema grave, soprattutto se i motori non sono recuperabili - il numero è contingentato e giocarsene due in una gara è veramente negativo.
Hanno dichiarato che i motori li hanno cambiati ma nn sono rotti
e in fp2 hanno inquadrato i meccanici che smontavano la vasca e controllovano
se davvero i motori nn sono rotti, e con solo 5 farne secchi 2 così sarebbe tragico, la manovra dei meccanici andata in diretta mi fa pensare a una perdita olio
cioè nn vorrei fosse partito un or, tipo quello della frizione a secco, che ha buttato olio sullo scarico generando la fumata
sempre se effettivamente i motori nn sono rotti, potrebbe essere una banale perdita olio
a sfyga in ogni caso il morbido vince tutto, con molto margine
Comment