Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi replica a Lucchinelli
Collapse
X
-
Originally posted by Gianluca83 View Posthttps://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...95802848.shtml
Ripeto, VR nelle condizioni giuste, vincerebbe ancora gare e mondiali...
PS magari dando a tutti gli altri una moto2 (moto3 a MM) o facendolo correre da solo come 20 anni fa!
-
Reputo sia Rossi che Lucchinelli due persone sincere e dirette, secondo me dovrebbero telefonarsi e chiarirsi di persona.
Queste cazzate a mezzo stampa mi sanno tanto da Dovizioso o Lorenzo, secondo me sono entrambi meglio di cosi
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostReputo sia Rossi che Lucchinelli due persone sincere e dirette, secondo me dovrebbero telefonarsi e chiarirsi di persona.
Queste cazzate a mezzo stampa mi sanno tanto da Dovizioso o Lorenzo, secondo me sono entrambi meglio di cosi
Comment
-
Originally posted by Funik View PostLa replica ci sta tutta. Ogni tanto le persone vanno rimesse al loro posto
E rossi non gli ha mai dato del leccaculo prima di oggi, adesso che critica le sue scelte e chi lo appoggia deve tornare al suo posto? facile.it
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
É stato cafone invece, Lucchinelli lo ha sempre elogiato finché c'era motivo di farlo, è anche un caro amico del padre, addirittura aveva scritto una canzone per Valentino.
E rossi non gli ha mai dato del leccaculo prima di oggi, adesso che critica le sue scelte e chi lo appoggia deve tornare al suo posto? facile.it
Io se sono davvero amico di una persona, mai mi permetterei, per di più a mezzo stampa, di dire certe parole. Ci sono altri modi per dire le cose.
Se poi non ti interessa ferire qualcuno, perché devi per forza fare la parte di quello che dice ciò che pensa, sono scelte.
Diverso il discorso se la persona non la conosci e non ci hai rapporti personali, anche se non condivido lo sparare a zero sempre e comunque.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Dipende da che punto di vista lo si vuole vedere.
Io se sono davvero amico di una persona, mai mi permetterei, per di più a mezzo stampa, di dire certe parole. Ci sono altri modi per dire le cose.
Se poi non ti interessa ferire qualcuno, perché devi per forza fare la parte di quello che dice ciò che pensa, sono scelte.
Diverso il discorso se la persona non la conosci e non ci hai rapporti personali, anche se non condivido lo sparare a zero sempre e comunque.
Comment
-
Lucchinelli ha espresso un parere, condivisibile o meno che sia, non era offensivo.
Dare del leccaculo sì. Viene quasi da pensare che ci sia qualcosa di personale tra i due.
Era stato più divertente Lorenzo con Agostini su un episodio analogo: "ti devo dei soldi?"
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
Anche qua dipende se come amici ti vuoi circondare solo da yes man oppure da persone che se c'è né bisogno ti sappiano anche dire le cose da una prospettiva diversa, per la sua carriera é molto meglio un amico che trovi il coraggio di dirgli che forse é arrivato il momento di smettere piuttosto che ragazzine in calore come uccio o un mr.molla che fino all'anno scorso per loro rossi era il miglior rossi di sempre e la colpa era della moto, poi del team, poi di galbusera etc etc.
Andare a sparare a zero, appena ti mettono un microfono sotto al naso, a me non piace. Soprattutto se conosci bene la persona in questione.
Comment
-
Si dice tanto che Marquez sia un bimbominchia, ma a me il vero bimbominchia pare Rossi.
Parla come un moccioso viziato, circondato da yes-man leccaculi che non fanno altro che elogiarlo (uccio chi?), appena uno di questi gli va contro, scatta.
Dare del leccaculo può passare, ma dire di non voler diventare come loro da vecchio è davvero da stronzi.
Tutto il mio rispetto a Lucky, che ha anche perso un figlio.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostSi dice tanto che Marquez sia un bimbominchia, ma a me il vero bimbominchia pare Rossi.
Parla come un moccioso viziato, circondato da yes-man leccaculi che non fanno altro che elogiarlo (uccio chi?), appena uno di questi gli va contro, scatta.
Dare del leccaculo può passare, ma dire di non voler diventare come loro da vecchio è davvero da stronzi.
Tutto il mio rispetto a Lucky, che ha anche perso un figlio.
Anzi di solito o ignora o è auto ironico, non capisco questa tua sparata.
I lecca culo ci sono eccome, se sei nella sua posizione è impossibile non averne
Last edited by Fafnir; 02-04-21, 15:29.
Comment
-
quoto!
Originally posted by Fafnir View PostVeramente è la prima volta che Rossi risponde a critiche di questo tipo e risponde in questo modo, da come parli sembra che spari a zero su tutte le critiche che gli fanno, e gliene fanno, ma è palesemente falso.
Anzi di solito o ignora o è auto ironico, non capisco questa tua sparata.
I lecca culo ci sono eccome, se sei nella sua posizione è impossibile non averne
Comment
X
Comment