Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi replica a Lucchinelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E l’ho detto più volte ad Albi e Uccio (Tebaldi e Salucci, suoi amici storici; n.d.r.): che quando sarò vecchio non diventerò come loro”......Ok possiamo anche finirla così questa storia ragazzi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Heinrich View Post
      Si dice tanto che Marquez sia un bimbominchia, ma a me il vero bimbominchia pare Rossi.
      Parla come un moccioso viziato, circondato da yes-man leccaculi che non fanno altro che elogiarlo (uccio chi?), appena uno di questi gli va contro, scatta.
      Dare del leccaculo può passare, ma dire di non voler diventare come loro da vecchio è davvero da stronzi.
      Tutto il mio rispetto a Lucky, che ha anche perso un figlio.
      Lo stesso VR che 20 anni fa prendeva in giro i vari.Gibernau e Biaggi... oggi prendono tutti in giro lui... poi la risposta che ha dato è anche frutto di incapacità a reagire in pista; è frustrato e si vede

Comment

• Font Size
        Originally posted by Beppoz View Post
        quoto!

E' la prima volta che risponde perchè nessuno lo critica mai. Sono tutti a libro paga tè credo...mi ricorda un po? ha si il megadirettore

Last edited by skerp; 02-04-21, 16:38.

Comment

• Font Size
          “Oggi tutti prendono in giro lui”

Certo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Veramente è la prima volta che Rossi risponde a critiche di questo tipo e risponde in questo modo, da come parli sembra che spari a zero su tutte le critiche che gli fanno, e gliene fanno, ma è palesemente falso.
            Anzi di solito o ignora o è auto ironico, non capisco questa tua sparata.

I lecca culo ci sono eccome, se sei nella sua posizione è impossibile non averne
            Qui ha fatto l'aggressivo e basta, ma molto spesso fa il passivo-aggressivo: "zarco non è capace", "gli tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche", "per andare in ducati ci vogliono le palle, quindi lorenzo non ci andrà", "se non avessi avuto lo spinning, avrei vinto con margine (perculamento a Lorenzo), ecc.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              La replica ci sta tutta. Ogni tanto le persone vanno rimesse al loro posto
              esatto....entrambi in naftalina

Comment

• Font Size
                Luc non è nuovo a queste sparate. Basta pensare alla filastrocca su Melandri . E comunque il suo pensiero è legittimo, ma probabilmente Rossi non si aspettava di leggere mezzo stampa un commento così crudo da parte di un amico. La reazione di Rossi peró è proprio... diciamo poco elegante...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Heinrich View Post

Qui ha fatto l'aggressivo e basta, ma molto spesso fa il passivo-aggressivo: "zarco non è capace", "gli tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche", "per andare in ducati ci vogliono le palle, quindi lorenzo non ci andrà", "se non avessi avuto lo spinning, avrei vinto con margine (perculamento a Lorenzo), ecc.
                  Si questo si,ma una risposta così a Lucchinelli mi ha spiazzato non è da lui, probabilmente è molto nervoso causa prestazioni e gli ha toccato un nervo scoperto. Comunque non mi piace usare i media per questa cose

Comment

• Font Size
                    nelle FP2 l'ho visto bene...secondo me gliela da nei denti questo weekend

Comment

• Font Size
                      Rssi non vuole invecchiare come Marco x cui tra 10 anni ai Michelin days in pista non troverò Rossi ma ancora Lucchinelli che mi darà paga con il 3 ruote elettrico x gli anziani?

Comment

• Font Size
                        modalità ottimistica:

E’ esattamente a un decimo dal campione del mondo... mettiamo in naftalina? Anche lui?

Originally posted by Nigel76 View Post
                        nelle FP2 l'ho visto bene...secondo me gliela da nei denti questo weekend

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Reputo sia Rossi che Lucchinelli due persone sincere e dirette, secondo me dovrebbero telefonarsi e chiarirsi di persona.
                          Queste cazzate a mezzo stampa mi sanno tanto da Dovizioso o Lorenzo, secondo me sono entrambi meglio di cosi
                          Sincere e dirette , purtroppo per loro signori si nasce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Beppoz View Post
                            modalità ottimistica:

E’ esattamente a un decimo dal campione del mondo... mettiamo in naftalina? Anche lui?

Vediamo domenica se sará a un decimo....
                            ​​​​​​

Comment

• Font Size
                              a me sembra che Lucchinelli cerchi un po' di visibilibità. Rossi dice anche che quando si incontrano Marco è super gentile ecc... ecco, se quando si incontrano sono tutte belle parole e pacche sulle spalle penso che cerca visibilità con la stampa oppure lecca il c..o a quattrocchi

Comment

• Font Size
                                Io non capisco proprio dove stia l’offesa...Lucky ha solo detto la verità e l’ha anche condita con aggettivi pesanti (marziano, genio!) quindi di che s’inkazza Rossi proprio non lo capisco! Vediamo se avrà le palle di mantenere la parola data...”se non arrivo nei cinque mollo”...vedremo Yamaha aspetta...

Comment

X
                                Working...
                                X