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Dall'Igna: "Copiate pure la Ducati che va a 362 all'ora: troveremo qualcosa di nuovo"

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    #46
    Originally posted by MAX_rr View Post
    ReLuca Ben tornato.

    Sbaglio se scrivo che in casa tua è arrivata una Litro Piaggio per darti qualche cavallino in più della R6?
    Ciao! In realtà io non sono mai andato via, leggo sempre! Solo che prima della stagione non trovo ci sia molto da commentare

    Non sbagli niente comunque

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      #47
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Vallo a dire in Ferrari che portavano roba nuova che doveva funzionare da simulazione e poi non funzionava.
      Comunque a borgo c'è gente che lavora (bene o male) qua c'è gente che chiacchiera.
      Dite a Martin che la sua moto non curvava (effettivamente è pure arrivato lungo ahahah)
      Non parlavo di simulatore (che comunque deve anche funzionare a dovere per essere attendibile) ma in effetti ho espresso male un concetto abbastanza più complesso. Provo a drizzare il tiro: avere più carico davanti è meglio quindi faccio un'altra per aumentarlo. Con le formula 1 è molto più facile che se aumento effettivamente il carico il pilota mi approva il componente. In motogp se una cosa teoricamente va nella direzione giusta non è detto che verrà approvata perchè la dinamica di una moto è molto più delicata e basta pochissimo. In ducati sono molto molto attaccati alla teoria e a sensazione danno meno ascolto ai piloti.

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        #48
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Yamaha è da prima delle motogp che non ha motore.... Eppure...
        L'abbassatore ducati lavora davanti e dietro a differenza di tutti gli altri
        Yamaha persegue una filosofia costruttiva esattamente come ducati. Solo che Yamaha con quella filosofia ci ha vinto un tot di mondiali. Ducati ne ha vinto uno grazie ad un fenomeno. Onestamente due domande me le farei se la filosofia che perseguo è quella giusta..

        L'abbassamento ducati ora è anche anteriore, ma inizialmente era solo posteriore o sbaglio?

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          #49
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Le Ducati sono sempre partite bene grazie alla loro Potenza e anche erogazione dolce ...
          Per questo con HoleShot (Abbassamento Post) non si sono viste grosse differenze...

          Ma soprattutto non si sono MAI viste Partenze come quella della gara scorsa ... copiando Suzuki che ha utilizzato la Logica e la pratica delle moto da cross da 20anni che è Abbassare Anteriore...

          La questione è che Ducati ha sempre perculato Suzuki per la scelta differente dalla propria iNNovazione ... voi pescioni seNNpre a difenderla pure di fronte a minkyate evidenti ...
          Ora almeno ammettete che ha COPIATO da Suzuki
          Ripeto per l'ennesima volta. Ducati abbassa anche il posteriore quindi NON lavora come Suzuki
          Portami interviste dove ducati percula Suzuki altrimenti sono solo caxxate come quella che gigi non voleva zarco (e le interviste che provano il contrario ci sono)

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            #50
            Originally posted by ReLuca View Post

            Yamaha persegue una filosofia costruttiva esattamente come ducati. Solo che Yamaha con quella filosofia ci ha vinto un tot di mondiali. Ducati ne ha vinto uno grazie ad un fenomeno. Onestamente due domande me le farei se la filosofia che perseguo è quella giusta..

            L'abbassamento ducati ora è anche anteriore, ma inizialmente era solo posteriore o sbaglio?
            Esatto... Ma una moto che si abbassa avanti e dietro come può essere uguale a una che si abbassa solo davanti?
            Possono aver ripreso l'idea suzuki(o Aprilia) e averla applicata assieme al l'abbassamento posteriore... Questo vuol dire copiare? Quando la soluzione ducati è più complessa e anche più efficiente nell'insieme?

            Ps uno ne ha vinto grazie a un fenomeno.
            Uno ne ha perso grazie a un semplice ottimo pilota (forse due)

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              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Yamaha è da prima delle motogp che non ha motore.... Eppure...
              Eppure è sempre stata la più equilibrata.

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                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Ripeto per l'ennesima volta. Ducati abbassa anche il posteriore quindi NON lavora come Suzuki
                Portami interviste dove ducati percula Suzuki altrimenti sono solo caxxate come quella che gigi non voleva zarco (e le interviste che provano il contrario ci sono)
                Punti di vista ...
                Se sei a letto con una gnocca ma ti fai mettere anche un dildo in culo, per me sei frocio lo stesso

                Ducati percula Suzuki è un riassunto ... che poi siano stati i giornali, i teNNici o i tifosi ... poco cambia tutti ripetono a pappagallo le corbellerie messe in bocca da Ducati...

                Su Zarco/Dall’Igna se si fossero amati a prima vista come dici te ora sarebbe ufficiale e soprattutto non sarebbe servito che Ezpeleta intervenisse per salvare la carriera a Zarco a fine 19 ...
                Poi oh, mica dico che lo odiava ma è stato obbligato... semplicemente non credo alle favole ... visto che da un anno se ne sentono già troppe

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                  #53
                  Originally posted by riware View Post

                  Per me che tu possa criticare è lecito e condivisibile, non è che li difendo in toto.

                  Ma mi sembra che ci siano argomenti ben più pungenti, tipo la moto gira poco ed è agile come un autobus.

                  Dire invece che le loro innovazioni non funzionano o non sono utili è semplicemente non vero. Le idee che hanno trovato negli anni sono molto utili e tutti le hanno copiate, peccato che non abbiano risolto il peccato originale di una moto pensata per andare in rettilineo.
                  Intanto complimenti perché scrivi bene ed in modo pacato
                  Vale la pena quindi che ti spiego alcune questioni che in questo 3D non si possono notare ...

                  Prima cosa ci piace Sfottere i Ducatari che non solo vengono nelle mutande per ogni iNNovazioni, ma arrivano a cercare di convincerci che la Ducati Curva e gli stupidi siamo noi ... così si tende a mettere i puntini sulle i ... anche se invero manco bisogna inventare o sforzarsi ... è più uno sparare sulla croce rossa ... ah no sul CessoRosso

                  Utili a far parlare le casalinghe
                  Non so se mi hai mai letto in passato, cmq ho sempre contestato le iNNovazioni Ducati dalla presentazione invernale ancor prima che fossero provate ... semplicemente perché sono Minkyate e basta conoscere un minimo di Tecnica per saperlo ... infatti ho sempre spiegato nel dettaglio perché non avrebbero funzionato ... racimolando critiche dai Ducatari testoni ...
                  Non sto a farti lista e spiegazione di ogni iNNovazione che sarebbe troppo lungo ... ma provo a farti ragionare.

                  Se parliamo delle ALI iNNovazione dei tempi di Ago in MVAgusta, NESSUNO sa spiegare quali Vantaggi diano nella realtà o meglio Tutti ne conoscono uno che però è differente da altri, in Brianza se dis: Cen Cò Cen Crap!
                  Purtroppo a prescindere da quale sia il vantaggio pochissimi riconoscono la semplice Realtà che IN CURVA sono PEGGIORATIVE (ah, io non urlo, però ALZO il tono ) e cosi gli improbabili Vantaggi si possono avere solo in Rettilineo VS un sicuro Svantaggio in Velocità Max.

                  Ovvio che se una Moto ha troppo poco Carico Ant grazie alle ALI migliora, ma a casa mia migliora dippiù spostando i Pesi Avanti benché L’Intelligenza ci sia dai tempi del OmoSapiens e non faccia scalpore come certe iNNovazioni

                  Bene se come qualsiasi sano di mente concordi sui Vantaggi ALI solo in Rettilineo (-Impennata, +Stabilità, +Carico Ant al momento di Staccare etc) il Ragionamento che ti pongo è:
                  Quale Vantaggio darebbe HoleShot usato in Uscita di Curva? Ossia sapendo che Abbassando Post le ALI diminuiscono Incidenza ... quale delle due iNNovazioni ritieni più migliore e fondamentale?
                  Le ALI della MV o il sistema HoleShot per non farle funzionare...

                  Chi sa fare autocritica ora sta ridendo, gli altri mi odiano

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                    #54
                    Brau Lucio, adess va inlett eciapako

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                      #55
                      Altro piccolo ragionamento solo su HoleShot ... HS

                      Oggi hanno fatto vedere la nuova modifica al HS ... i primi sbloccavi e cadeva giù ora abbinato ad un Ammortizzatore scende in modo controllato...
                      Questa è proprio una modifica Intelligente... che a me fa solo pensare quanto siano stati stupidi a non pensarci prima ... invero manco io l’ho pensato ma semplicemente perché toglierei HS a prescindere da quanto si possa perfezionare il suo funzionamento

                      Ammesso e non concesso che abbassare il Post ormai in Rettilineo dia Vantaggi in Curva ... il Grip Extra che ottengono usandolo, non servirebbe dippiù a centro Curva/Max Piega ???

                      Inoltre ... invece di Ammortizzare la Caduta di HS ... non sarebbe più conveniente Ammortizzare il funzionamento dell’Ammortizzatore (Mono) della Moto invece che INKIODARLO per poi iNNventare sistemi che lo smosciano ???

                      A casa di un Tecnico le Sospensioni servono ad Assorbire E a controllare l’Assetto (Altezze) del mezzo ... in Ducati invece servono ad INKIODARE così ne Assorbono ne si Abbassano ... poi iNNventano pure il sistema alternativo (Gay) per farle muovere ...

                      Paiono quelli che creano una Pandemia e poi fanno Vaccini iNNovativi

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                        #56
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Intanto complimenti perché scrivi bene ed in modo pacato
                        Vale la pena quindi che ti spiego alcune questioni che in questo 3D non si possono notare ...

                        Prima cosa ci piace Sfottere i Ducatari che non solo vengono nelle mutande per ogni iNNovazioni, ma arrivano a cercare di convincerci che la Ducati Curva e gli stupidi siamo noi ... così si tende a mettere i puntini sulle i ... anche se invero manco bisogna inventare o sforzarsi ... è più uno sparare sulla croce rossa ... ah no sul CessoRosso

                        Utili a far parlare le casalinghe
                        Non so se mi hai mai letto in passato, cmq ho sempre contestato le iNNovazioni Ducati dalla presentazione invernale ancor prima che fossero provate ... semplicemente perché sono Minkyate e basta conoscere un minimo di Tecnica per saperlo ... infatti ho sempre spiegato nel dettaglio perché non avrebbero funzionato ... racimolando critiche dai Ducatari testoni ...
                        Non sto a farti lista e spiegazione di ogni iNNovazione che sarebbe troppo lungo ... ma provo a farti ragionare.

                        Se parliamo delle ALI iNNovazione dei tempi di Ago in MVAgusta, NESSUNO sa spiegare quali Vantaggi diano nella realtà o meglio Tutti ne conoscono uno che però è differente da altri, in Brianza se dis: Cen Cò Cen Crap!
                        Purtroppo a prescindere da quale sia il vantaggio pochissimi riconoscono la semplice Realtà che IN CURVA sono PEGGIORATIVE (ah, io non urlo, però ALZO il tono ) e cosi gli improbabili Vantaggi si possono avere solo in Rettilineo VS un sicuro Svantaggio in Velocità Max.

                        Ovvio che se una Moto ha troppo poco Carico Ant grazie alle ALI migliora, ma a casa mia migliora dippiù spostando i Pesi Avanti benché L’Intelligenza ci sia dai tempi del OmoSapiens e non faccia scalpore come certe iNNovazioni

                        Bene se come qualsiasi sano di mente concordi sui Vantaggi ALI solo in Rettilineo (-Impennata, +Stabilità, +Carico Ant al momento di Staccare etc) il Ragionamento che ti pongo è:
                        Quale Vantaggio darebbe HoleShot usato in Uscita di Curva? Ossia sapendo che Abbassando Post le ALI diminuiscono Incidenza ... quale delle due iNNovazioni ritieni più migliore e fondamentale?
                        Le ALI della MV o il sistema HoleShot per non farle funzionare...

                        Chi sa fare autocritica ora sta ridendo, gli altri mi odiano
                        Da quel poco che capisco all'abbassatore ha lo scopo di abbassare il centro di gravità e di irrigidire il posteriore, così da facilitare la trazione. Inoltre, riduce la deportanza delle ali, riducendo la resistenza all'aria. Al momento della frenata l'abbassatore si rilascia, la moto sale con il posteriore e la deportanza sull'anteriore aumenta, migliorando la frenata e l'ingresso in curva.

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                          #57
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Eppure è sempre stata la più equilibrata.
                          Ma non hanno mai dato retta ai piloti che vogliono da sempre più motore

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                            #58
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Punti di vista ...
                            Se sei a letto con una gnocca ma ti fai mettere anche un dildo in culo, per me sei frocio lo stesso

                            Ducati percula Suzuki è un riassunto ... che poi siano stati i giornali, i teNNici o i tifosi ... poco cambia tutti ripetono a pappagallo le corbellerie messe in bocca da Ducati...

                            Su Zarco/Dall’Igna se si fossero amati a prima vista come dici te ora sarebbe ufficiale e soprattutto non sarebbe servito che Ezpeleta intervenisse per salvare la carriera a Zarco a fine 19 ...
                            Poi oh, mica dico che lo odiava ma è stato obbligato... semplicemente non credo alle favole ... visto che da un anno se ne sentono già troppe
                            Posto che per me un omosessuale è colui che fa sesso con persone dello stesso sesso, quindi per me quello non è un paragone valido
                            Io leggo sempre tutte le interviste e MAI ho trovato articoli dove ducati piglia per il cul.o Suzuki. Per questo ho chiesto di mostrarmeli.
                            Per zarco, è rimasto a piedi quando tutte le selle ducati buone erano praticamente occupate. Dove lo mettevano?
                            Carmelo è intervenuto anche perché di mezzo c'era abrahm e c'erano dei soldi. Perché gli hanno dato la moto buona allora?

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                              #59
                              luciocabrio

                              Innanzitutto Buona Pasqua... Lucio calmati, così rischi l'infarto

                              È dai tempi di The consistent che Yamaha vince titoli pur non essendo la più veloce.

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                                #60
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Intanto complimenti perché scrivi bene ed in modo pacato
                                Vale la pena quindi che ti spiego alcune questioni che in questo 3D non si possono notare ...

                                Prima cosa ci piace Sfottere i Ducatari che non solo vengono nelle mutande per ogni iNNovazioni, ma arrivano a cercare di convincerci che la Ducati Curva e gli stupidi siamo noi ... così si tende a mettere i puntini sulle i ... anche se invero manco bisogna inventare o sforzarsi ... è più uno sparare sulla croce rossa ... ah no sul CessoRosso

                                Utili a far parlare le casalinghe
                                Non so se mi hai mai letto in passato, cmq ho sempre contestato le iNNovazioni Ducati dalla presentazione invernale ancor prima che fossero provate ... semplicemente perché sono Minkyate e basta conoscere un minimo di Tecnica per saperlo ... infatti ho sempre spiegato nel dettaglio perché non avrebbero funzionato ... racimolando critiche dai Ducatari testoni ...
                                Non sto a farti lista e spiegazione di ogni iNNovazione che sarebbe troppo lungo ... ma provo a farti ragionare.

                                Se parliamo delle ALI iNNovazione dei tempi di Ago in MVAgusta, NESSUNO sa spiegare quali Vantaggi diano nella realtà o meglio Tutti ne conoscono uno che però è differente da altri, in Brianza se dis: Cen Cò Cen Crap!
                                Purtroppo a prescindere da quale sia il vantaggio pochissimi riconoscono la semplice Realtà che IN CURVA sono PEGGIORATIVE (ah, io non urlo, però ALZO il tono ) e cosi gli improbabili Vantaggi si possono avere solo in Rettilineo VS un sicuro Svantaggio in Velocità Max.

                                Ovvio che se una Moto ha troppo poco Carico Ant grazie alle ALI migliora, ma a casa mia migliora dippiù spostando i Pesi Avanti benché L’Intelligenza ci sia dai tempi del OmoSapiens e non faccia scalpore come certe iNNovazioni

                                Bene se come qualsiasi sano di mente concordi sui Vantaggi ALI solo in Rettilineo (-Impennata, +Stabilità, +Carico Ant al momento di Staccare etc) il Ragionamento che ti pongo è:
                                Quale Vantaggio darebbe HoleShot usato in Uscita di Curva? Ossia sapendo che Abbassando Post le ALI diminuiscono Incidenza ... quale delle due iNNovazioni ritieni più migliore e fondamentale?
                                Le ALI della MV o il sistema HoleShot per non farle funzionare...

                                Chi sa fare autocritica ora sta ridendo, gli altri mi odiano
                                hahahaha evvai, ci risiamo con lo spiegone è tornato il genio della motogp quello che spiega, illumina, ti fa capire che honda ducati yamaha aprilia suzuki ohlins ed in generale tutti quelli che partecipano alle corse di moto non capiscono niente, a differenza di mr.molla che dal suo schermo ha vinto tutti i mondiali possibili ed immaginabili

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