Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lucchinelli su Rossi: “È stato un genio, ma è arrivata l’ora di dire basta”
Collapse
X
-
Diciamo che se non svolta davvero, probabilmente è arrivata ora che basta..... cioè ...la velocità ancora la ha ma ormai i risultati e la cazzimmma di un tempo sono ben che andati direi. Il che ci sta.
Vedremo nel proseguo di stagione anche se viste le premesse mi pare un film già visto.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Si va bene, sarà anche un record, e quando di anni ne avrà 48 sarà un record se non arriva ultimo è quindi? Corriamo per questi record? Io lo vedo che continua a metterci l’anima a provare a migliorarsi e credimi che lo ammiro tantissimo, ma c’è un limite, arrivi a un punto in cui non ti viene più naturale fare certe cose, e gli altri piloti non é che si grattino eh, anche loro cercano continuamente di migliorarsi..
Io non glie la voglio tirare sia chiaro, piacerebbe anche a me vederlo competitivo, ma finché a fine campionato era la prima Yamaha in classifica potevi ancora crederci, potevi pensare che la moto potesse migliorare, ma quando sei spesso se non sempre, la terza o quarta Yamaha, significa che il limite non é la moto ma il pilota. E ripeto, in ogni caso a 42 anni tanto di cappello a fare quello che fa, ma io non sono abituato a vedere un Rossi nelle retrovie, e vederlo correre per questi pseudo record di vecchiaia é a mio parere avvilente per lui stesso.
Pseudo record di vecchiaia? i record sono record, primati che nessun altro prima aveva mai realizzato... e non si sta parlando di una competizione della domenica tra scapoli e ammogliati, ma del campionato mondiale dei prototipi a 2 ruote, la massima espressione di questa disciplina. Rossi è un modello di confronto per tutti quelli che verranno dopo, la sua longevità nella velocità è per me un caso unico da studiare attentamente... per la buona pace di Lucchinelli che a 42 anni non so proprio cosa facesse
- Likes 1
Comment
-
Da supporter di Marquez...
Il quarto posto in qualifica è tanta roba. Non ti riesce se sei bollito.
Una gara piena di problemi come il compagno di squadra non è da considerare.
A domenica per l'approfondimento.
- Likes 1
Comment
-
Però non ditemi che è valore di ossi è quello di domenica.
Qualcosa con sta gomma dietro ci sarà, sulle Yamaha.
Sarò tra quelli con cui ce l'ha Lucchinelli ....
Il pilota italo-brasiliano fa il punto su quel che è stato in vista della seconda gara della stagione
Quando abbiamo avuto il problema non abbiamo pensato di tornare ai box e cambiare moto, sinceramente. Ma non sappiamo che se avessimo cambiato moto saremmo andati bene. Nel fine settimana siamo andati bene nelle FP1 e nelle FP3, male alla sera. Secondo me il motivo è legato. Stiamo cercando il motivo.
“Ad inizio gara mi sentivo forte e dopo il sorpasso su Miller pensavo di arrivare a Zarco facilmente ma da quel momento la mia gomma posteriore ha iniziato a calare. Ho dovuto gestire la mia gara”.
“Maverick aveva più aderenza di me, credevo che il calo della gomma arrivasse anche per lui ma così non è stato. Guarderò i suoi dati per capire se ha guidato in maniera più fluida e leggera rispetto a me anche se non penso di aver aggredito così tanto le mie gomme. Penso di aver avuto lo stesso problema di Rossi, anche lui è calato molto”.
Originally posted by MAX_rr View PostNon ce l’ho con lui, ma con chi continua a trovargli delle scuse. Ormai corre per arrivare, non per vincere”
Comment
-
-
-
ma si è colpa della gomma...
Risolto quello sarà colpa del motore..
Poi dell'elettronica...
Poi del Team che non sviluppa...
Poi della staura...
Poi del perizoma di Uccio finito "inspiegabilmente" dentro il casco
A proposito com'era la storia del pilota team satellite? ah si... "in un team ufficiale si hanno più pressioni..."
Continua così Rossi
Comment
-
ma cosa vorrebbe dire "correre per arrivare e non per vincere" ?
Se in griglia ci mettiamo solo i potenziali vincitori, saranno in cinque a partire. Poi se torna marquez, ci mettiamo solo lui.
In questi discorsi ci vedo solo una sana invidia. Corre perché gli piace e sostiene ancora quei ritmi.
Last edited by Erik31; 01-04-21, 19:16.
- Likes 1
Comment
-
Vabbè ora non esageriamo, sarà diventato lento, magari pure lentissimo, ma non è né da merdesimo come domenica né da vittoria, è qualcosa in mezzo.
Io l'ho detto, anche per me è arrivato il momento di dire basta, però non sta rubando il Posto a nessuno, non vedo fenomeni rimasti al palo senza moto a causa sua. Stiamo pescando i secondi e i terzi dalla moto 2, lui è lì subito dopo i più veloci, rubare il posto mi sembra esagerato anche per Lucchinelli.
Certo se fosse ancora in Yamaha ufficiale potrei essere d'accordo, ma non lo è più, per me sta bene dove sta almeno per quest'anno, poi si vedrà
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostVabbè ora non esageriamo, sarà diventato lento, magari pure lentissimo, ma non è né da merdesimo come domenica né da vittoria, è qualcosa in mezzo.
Io l'ho detto, anche per me è arrivato il momento di dire basta, però non sta rubando il Posto a nessuno, non vedo fenomeni rimasti al palo senza moto a causa sua. Stiamo pescando i secondi e i terzi dalla moto 2, lui è lì subito dopo i più veloci, rubare il posto mi sembra esagerato anche per Lucchinelli.
Certo se fosse ancora in Yamaha ufficiale potrei essere d'accordo, ma non lo è più, per me sta bene dove sta almeno per quest'anno, poi si vedrà
Comment
X
Comment