Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucchinelli su Rossi: “È stato un genio, ma è arrivata l’ora di dire basta”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

fra un po' farà il referendum come renzi
    se non vinco il referendum mi ritiro cit

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post

se non vinco il referendum mi ritiro cit
      appunto

Comment

• Font Size
        Diciamo che se non svolta davvero, probabilmente è arrivata ora che basta..... cioè ...la velocità ancora la ha ma ormai i risultati e la cazzimmma di un tempo sono ben che andati direi. Il che ci sta.

Vedremo nel proseguo di stagione anche se viste le premesse mi pare un film già visto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post

Si va bene, sarà anche un record, e quando di anni ne avrà 48 sarà un record se non arriva ultimo è quindi? Corriamo per questi record? Io lo vedo che continua a metterci l’anima a provare a migliorarsi e credimi che lo ammiro tantissimo, ma c’è un limite, arrivi a un punto in cui non ti viene più naturale fare certe cose, e gli altri piloti non é che si grattino eh, anche loro cercano continuamente di migliorarsi..
          Io non glie la voglio tirare sia chiaro, piacerebbe anche a me vederlo competitivo, ma finché a fine campionato era la prima Yamaha in classifica potevi ancora crederci, potevi pensare che la moto potesse migliorare, ma quando sei spesso se non sempre, la terza o quarta Yamaha, significa che il limite non é la moto ma il pilota. E ripeto, in ogni caso a 42 anni tanto di cappello a fare quello che fa, ma io non sono abituato a vedere un Rossi nelle retrovie, e vederlo correre per questi pseudo record di vecchiaia é a mio parere avvilente per lui stesso.
          Un altro campionato come quello dello scorso anno, lo ha detto lui, vorrebbe dire il ritiro.
          Pseudo record di vecchiaia? i record sono record, primati che nessun altro prima aveva mai realizzato... e non si sta parlando di una competizione della domenica tra scapoli e ammogliati, ma del campionato mondiale dei prototipi a 2 ruote, la massima espressione di questa disciplina. Rossi è un modello di confronto per tutti quelli che verranno dopo, la sua longevità nella velocità è per me un caso unico da studiare attentamente... per la buona pace di Lucchinelli che a 42 anni non so proprio cosa facesse

Comment

• Font Size
            Da supporter di Marquez...

Il quarto posto in qualifica è tanta roba. Non ti riesce se sei bollito.

Una gara piena di problemi come il compagno di squadra non è da considerare.

A domenica per l'approfondimento.

Comment

• Font Size
              Però non ditemi che è valore di ossi è quello di domenica.
              Qualcosa con sta gomma dietro ci sarà, sulle Yamaha.
              Sarò tra quelli con cui ce l'ha Lucchinelli ....

Quando abbiamo avuto il problema non abbiamo pensato di tornare ai box e cambiare moto, sinceramente. Ma non sappiamo che se avessimo cambiato moto saremmo andati bene. Nel fine settimana siamo andati bene nelle FP1 e nelle FP3, male alla sera. Secondo me il motivo è legato. Stiamo cercando il motivo.

“Ad inizio gara mi sentivo forte e dopo il sorpasso su Miller pensavo di arrivare a Zarco facilmente ma da quel momento la mia gomma posteriore ha iniziato a calare. Ho dovuto gestire la mia gara”.

“Maverick aveva più aderenza di me, credevo che il calo della gomma arrivasse anche per lui ma così non è stato. Guarderò i suoi dati per capire se ha guidato in maniera più fluida e leggera rispetto a me anche se non penso di aver aggredito così tanto le mie gomme. Penso di aver avuto lo stesso problema di Rossi, anche lui è calato molto”.

Originally posted by MAX_rr View Post
              Non ce l’ho con lui, ma con chi continua a trovargli delle scuse. Ormai corre per arrivare, non per vincere”

Comment

• Font Size
                Da supporter di Marquez...

Il quarto posto in qualifica è tanta roba. Non ti riesce se sei bollito.

Una gara piena di problemi come il compagno di squadra non è da considerare.

A domenica per l'approfondimento.
                Concordo pienamente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Namuris View Post
                  per la buona pace di Lucchinelli che a 42 anni non so proprio cosa facesse
                  Viaggiava intorpidito ascoltando il Fluido Rosa.

Compreso di vitto e alloggio nelle patrie galere.

Comment

• Font Size
                    ma si è colpa della gomma...
                    Risolto quello sarà colpa del motore..
                    Poi dell'elettronica...
                    Poi del Team che non sviluppa...
                    Poi della staura...
                    Poi del perizoma di Uccio finito "inspiegabilmente" dentro il casco

A proposito com'era la storia del pilota team satellite? ah si... "in un team ufficiale si hanno più pressioni..."

Continua così Rossi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Continua così Rossi
                      Nik, il tuo Lorenzo venderebbe la Pagani per un quarto posto in qualifica

Comment

• Font Size
                        Nik, il tuo Lorenzo venderebbe la Pagani per un quarto posto in qualifica
                        Lorenzo si è ritirato....parliamo dei presenti

Comment

• Font Size
                          ma cosa vorrebbe dire "correre per arrivare e non per vincere" ?

Se in griglia ci mettiamo solo i potenziali vincitori, saranno in cinque a partire. Poi se torna marquez, ci mettiamo solo lui.

In questi discorsi ci vedo solo una sana invidia. Corre perché gli piace e sostiene ancora quei ritmi.
                          Last edited by Erik31; 01-04-21, 19:16.

Comment

• Font Size
                            Purtroppo il Grande Lucky prima di parlare di VR chiama Gianluca e ripete le sue corbellerie

Comment

• Font Size
                              Vabbè ora non esageriamo, sarà diventato lento, magari pure lentissimo, ma non è né da merdesimo come domenica né da vittoria, è qualcosa in mezzo.
                              Io l'ho detto, anche per me è arrivato il momento di dire basta, però non sta rubando il Posto a nessuno, non vedo fenomeni rimasti al palo senza moto a causa sua. Stiamo pescando i secondi e i terzi dalla moto 2, lui è lì subito dopo i più veloci, rubare il posto mi sembra esagerato anche per Lucchinelli.
                              Certo se fosse ancora in Yamaha ufficiale potrei essere d'accordo, ma non lo è più, per me sta bene dove sta almeno per quest'anno, poi si vedrà

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fafnir View Post
                                Vabbè ora non esageriamo, sarà diventato lento, magari pure lentissimo, ma non è né da merdesimo come domenica né da vittoria, è qualcosa in mezzo.
                                Io l'ho detto, anche per me è arrivato il momento di dire basta, però non sta rubando il Posto a nessuno, non vedo fenomeni rimasti al palo senza moto a causa sua. Stiamo pescando i secondi e i terzi dalla moto 2, lui è lì subito dopo i più veloci, rubare il posto mi sembra esagerato anche per Lucchinelli.
                                Certo se fosse ancora in Yamaha ufficiale potrei essere d'accordo, ma non lo è più, per me sta bene dove sta almeno per quest'anno, poi si vedrà
                                il punto a mio parere è che, i secondi e i terzi della moto2 possono potenzialmente crescere, essendo giovani (penso ad un secondo famoso della classe intermedia... Stoner), rossi il suo massimo lo ha dato da tempo, e ogni anno che passa non può che lentamente peggiorare.. tutto qua.. poi oh se vogliamo intendere il rubare il posto solo ai risultati del singolo anno ok.. pero boh per ciò che rappresenta rossi a me dispiace vederlo cosi

Comment

X
                                Working...
                                X