Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La dipendenza di Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

questo lo dico sempre pure io..dite sempre che è ducati a stroncare le carriere....ma non è così
    e mettici pure marquez che ha rischiato di dire ciao alla carriera
    Ah certo.... è
    ​colpa della Honda se Marquez s'è fatto male...
    Allora uccide pure i piloti...vedi Kato e Simoncelli...
    A Luciocá ma rileggi quello che scrivi prima de preme invio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sgarione View Post

Stranamente questo è vero soprattutto da quando manca MM. E comunque i piloti ce li mettevano certamente sul podio anche gli altri, a turno magari... ma alla fine il titulo lo portava a casa MM+Honda
      ma dove? Lorenzo ha fatto podi e vinto gar econ MM in pista. Petrucci idem (una in verità,la second aMM era assente) ma miller,bagnaia han fatto podio lo stesso o fan buoni risultati

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post

Ah certo.... è
        Ti sei dimenticato di Hayden, uccide ovunque, anche in sbk, e anche quando non corrono. I gatti neri a confronto so acqua fresca

Comment

• Font Size

ma dove? Lorenzo ha fatto podi e vinto gar econ MM in pista. Petrucci idem (una in verità,la second aMM era assente) ma miller,bagnaia han fatto podio lo stesso o fan buoni risultati
          Mi sembra di non aver detto il contrario

Comment

• Font Size
            MM dal debutto in MotoGP con Honda: 56 vittorie, 29 secondi posti, 10 terzi posti.
            128 gare e 95 podi, fa circa il 74% di gare finite a podio e spero di non essermi perso qualche numero... Poi non contiamo poles, giri veloci, recuperi da sdraiato ecc ecc...

Comunque penso che se hai un pilota che ti garantisce questi risultati, se ti chiede di provare con le ruote tassellate, tu una prova con le tassellate le fai, giusto almeno per accontentarlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Dipendenza da marquez?

i tituli prima di marquez li vinceva stoner... per dire
              e prima di stoner ne ha vinto uno hayden, unico non fenomeno degli ultimi 25 anni, se no si torna a rossi

grande moto questa honda
              Stoner ne ha vinto UNO di titolo...come Hayden, vedi te se si guarda ai numeri spesso si sparano minkiate...o no? Vai a dirlo al tuo amico sospensionista che dice che la Honda si guida da sola...e vince, da sola

Comment

• Font Size
                Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Stoner ne ha vinto UNO di titolo...come Hyden, vedi te se si guarda ai numeri spesso si sparano minkiate...o no? Vai a dirlo al tuo amico sospensionista che dice che la Honda si guida da sola...e vince, da sola
                Ah si, e prima di honda ha vinto con ducati,e fan 2

come andó haidi in ducati?

Comment

• Font Size

morbidelli ha dominato in moto 2
                  e vinales era forte\fortissimo pure nelle classi inferiori...guarda il debutto in 125! io me lo ricordo.
                  Quartararò è stata una scommassa...apparentemente vincente,l'avran pagato due spicci e ha portato a casa podi e gare.
                  Morbidelli vicecampione 2020.

Va che honda poteva andare a fare spesa-piloti per il 2021 eh...
                  Come ducati ha preso MArtin-Bastianini-Marini ,poteva prenderli honda. poteva offrire soldi agli altri prima dei relativi rinnovi. poteva offrire soldi al dovi .
                  poteva fae tante cose e non ha fatto un caxxo
                  Io sono convinto che sia AM che il Japponese su yamaha farebbero risultati totalmente diversi... e comunque 2 titoli non li vinci per caso!
                  ricordi Morbideĺli su Honda? il mezzo comunque aiuta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post

Ah certo.... è
                    vai a vedere cosa scrivevate per spies ecc
                    io non ho detto questo...ho solo visto che chi va li ...va a finire che se ne esce male al di la delle disgrazie (e per kato mi pare di ricordare ci fu un'inchiesta,ma non era questo il punto).
                    se a voi sembra normale che il top motociclistico abbia un marziano e 3 mezze calzette allora a posto. chiudiamola qua.

ultima cosa. la ferrari ai tempi di schumacher aveva irvine e barrichello. Non campioni ma anche senza il kaiser vincevano le gare e facevano podi.
                    idem la mercedes oggi con hamilton e bottas

Comment

• Font Size

Appunto...contar tituli non basta, bisogna guardar le gare e la storia di un pilota sennò uno potrebbe pensare che il povero Hayden sulla Honda fosse più manico di Pedrosa...eh! E comunque qua si discute della dipendenza di HRC da Marquez...che c’entrano Haydi e Stoner non l’ho mica capito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

Pedrosa???
                        ma sai quante vittorie ha conquistato? Dai vala'
                        Finché non hanno aperto la sartoria Marquez, Pedrosa era al top assoluto della MotoGP.
                        Il problema di Honda è non avere un pilota degno di una squadra factory
                        nzomma,
                        Lorenzo non era proprio un novllino,
                        Espargaro con una moto fuffa andava quasi meglio (per non parlar delle dichiarazioni in cui prticamente dice di non capirci una mazza della moto)
                        Pedro e Crutchlow hanno avuto una parabola discendente
                        il nuovo Marquez che proprio fermo non è ha fatto vedere qulcosa ma direi proprio poco (chissà se era su una yamaha o ducati)
                        voglio dire iniziano ad essere parecchi quelli in difficoltà con quella moto

Comment

• Font Size

Mi sembra di non aver detto il contrario
                          hai scritto
                          Stranamente questo è vero soprattutto da quando manca MM.

e io ho detto che anche altri han vinto gare con ducati oltre al dovi col marziano in pista
                          Poi vabbe se uno vuol dire che "tanto marquez ha vinto lo stesso" beh allora chiudiamo qua la discussione e facciamolo correre da solo. Oltre a ducati tutti gli altri dov'erano?

Comment

• Font Size

Nicky non fece manco malissimo...non è che fosse sto gran fenomeno eh (per quanto gli voglia bene tocca ammetterlo)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ventottoore View Post

nzomma,
                              Lorenzo non era proprio un novllino,
                              Espargaro con una moto fuffa andava quasi meglio (per non parlar delle dichiarazioni in cui prticamente dice di non capirci una mazza della moto)
                              Pedro e Crutchlow hanno avuto una parabola discendente
                              il nuovo Marquez che proprio fermo non è ha fatto vedere qulcosa ma direi proprio poco (chissà se era su una yamaha o ducati)
                              voglio dire iniziano ad essere parecchi quelli in difficoltà con quella moto
                              Non dire così che poi esce fuori che la honda ammazza i piloti

Comment

• Font Size

....comunque lasciamo un attimo di tempo a Espargaro, ha girato 4 volte in croce su sta moto. Mi pare un po' presto per fare dei bilanci
                                Concordo...aspettiamo un attimo prima di far tragedie io son convinto che Pol il manico per stare su una Honda ufficiale ce l’abbia

Comment

X
                                Working...
                                X