Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora, bella gara e bella sorpresa per questa giornata di TotomotoGP... sto lavorando per voi ,so già chi ha vinto!!!
Purtroppo devo correggere la scorsa giornata, non mi sono accorto che qualcuno aveva postato 2 volte il pronostico senza dire che faceva il cambio e solo ora che stavo andando ad aggiornare la classifica del campionato mi sono accorto che c'era 2 volte un certo mauri954 a cui devo tirare le orecchie......
Correggo l'altra (cambia poco) e poi metto i risultati della nuova!!!
Sponsored by: https://www.daidegasforum.com/images2/logos/id78.jpg
Ebbene, ci siamo, parte il TotomotoGP 2021, speriamo di essere in tanti così mito22 potrà mettere in palio i suoi cimeli motociclistici (R7, tute dainese, caschi arai, ecc,,ecc,,, :grinsevi: ) quindi sotto con i pronostici e come si dice in questi casi che
Sponsored by: https://www.daidegasforum.com/images2/logos/id78.jpg
Ebbene, ci siamo, parte il TotomotoGP 2021, speriamo di essere in tanti così mito22 potrà mettere in palio i suoi cimeli motociclistici (R7, tute dainese, caschi arai, ecc,,ecc,,, :grinsevi: ) quindi sotto con i pronostici e come si dice in questi casi che
Chissà quando tornerà cosa vedremo io sono proprio curiosa
Spero torni quello di prima ma non subito subito..... Così magari da avere anche lui a fine mondiale insieme a qualche altro pilota in lotta per il titolo
Spero torni quello di prima ma non subito subito..... Così magari da avere anche lui a fine mondiale insieme a qualche altro pilota in lotta per il titolo
Si...in modo da avere grande spettacolo sino alla fine del mondiale
Comment