Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales ELOGIA Crutchlow: ha capito dove dobbiamo andare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vinales ELOGIA Crutchlow: ha capito dove dobbiamo andare

Maverick elogia Crutchlow per il grande lavoro svolto come tester permettendo allo spagnolo di comprendere “un sacco di cose”
    da motogp.com

PS: attendiamo uscita di dubaienzo...... azz...

• Font Size
    Dai però il Vigna ha fatto un gran bel gp ma ancora non lo ha capito che più fa ste sparate più il tonfo alla prossima debacle sarà rumoroso?

Non che glielo auguri si intenda

Anzi se si vince un mundialito mi fa solo che piacere

Comment

• Font Size
      Arriva da una Honda e ha pure conosciuto la Vera Honda almeno di Ciclistica ... ciò che è pagato per mettere apposto

E non solo ... ha pure usato la MerdHonda 19-20 come piaceva al BM, che lui ha sempre contestato richiedendo il telaio 18 ...
      Credo probabile che abbia una certa idea di quali siano le differenze tecniche tra le due Moto ... quindi sa +o-cosa dire a Yamaha ...

Nota: nel 16 quando la Honda soffriva la mancanza di ASIMO è quello che ha Approvato il Telaio Buono (scartato dagli Ufficiali) beh più che averlo approvato ci ha Vinto e fatto posizioni stratosferiche per lui ... così a Misano pure DP l'ha usato uccellando VR ... poi pure il BM ed i problemi Honda sono spariti ...
      A detta dei Tecnici HRC (parole loro): il Telaio ha ridotto i problemi di ELE, e così siamo riusciti a Migliorare pure questa !!!

PS: Secondo Motosprint, un loro articolo sulle MotoGp ed evoluzioni, il Telaio di "Cal" era dotato di -AS ... unica differenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Maverick elogia Crutchlow per il grande lavoro svolto come tester permettendo allo spagnolo di comprendere “un sacco di cose”
        da motogp.com

PS: attendiamo uscita di dubaienzo...... azz...
        ma io anche solo il fatto che un collaudatore "famoso" ci fa 4 giri e ...MIRACOLO!!! la moto ora è ottima.

Dove sono quelli che "Pedrosa ha fatto il miracolo" "grazie a pedrosa è li"...mica grazie ai 18 giorni di test in più rispetto agli altri ( con gomme inedite poi)
        Pure Cal...di moto neha sistemata solo una ch ele altre yamaha non mi parevano sto gran che...senza contare che di base son le moto dell'anno scorso

Comment

• Font Size
          Vola basso almeno per le prime gare, che se rientri nella spirale dell'anno scorso...

Comunque mi sembra più carico: nonostante le 3mila prove di partenza, è partito ancora ammerda... però non è sprofondato dopo 3 curve, ma si è messo subito a testa bassa. Secondo me questo è un buon segno.

Comment

X
          Working...
          X