Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Xaus senza filtri contro VR
Collapse
X
-
-
Boh vabbè ... era una risposta sciocca come dire: Cosa c'entra tutto ciò con quello che ho scritto
Magari stai dicendo che le iNNovazioni 21 sono servite a poco, visto che un Rookie con la vecchia ha fatto na gran gara ...
Oppure che la Moto di Dovi (ora del Bestia) è migliore di quella nuova ... anche se in partenza è una Moto normale ...
Di sicuro, posso scommetterci le palle ... il Rookie dell'anno sarà un Pilota Ducati ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostBoh vabbè ... era una risposta sciocca come dire: Cosa c'entra tutto ciò con quello che ho scritto
Magari stai dicendo che le iNNovazioni 21 sono servite a poco, visto che un Rookie con la vecchia ha fatto na gran gara ...
Oppure che la Moto di Dovi (ora del Bestia) è migliore di quella nuova ... anche se in partenza è una Moto normale ...
Di sicuro, posso scommetterci le palle ... il Rookie dell'anno sarà un Pilota Ducati ...
poi arriva uno sbarbatello con 6 giorni di test,moto vecchia e team non eccellente e tira furoi una prestazione maiuscola.
Tanto male sta moto non sarà ...no?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
era per dire che hai sfornato 8000 calcoli per far sembrar enuovamente ducati=motodimerda...
poi arriva uno sbarbatello con 6 giorni di test,moto vecchia e team non eccellente e tira furoi una prestazione maiuscola.
Tanto male sta moto non sarà ...no?
Pensa che i teNNici Ducati ma pure Aprilia sono coNNvinti che i Numeri non mentono
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ah ok, du numerini ti han mandato in crisi
Pensa che i teNNici Ducati ma pure Aprilia sono coNNvinti che i Numeri non mentono
i numeri non mentono
appunto
guardiamo le gare.
Per ora la moto pare esserci (secondo e terzo)i numeri non mentono
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View PostRuben Xaus
Poi parla della Ducati, a cui è da sempre legatissimo: “A Borgo Panigale sanno come si fanno le moto. E la Ducati di oggi ha lo stesso DNA che aveva quando correvo io nel 2004, è una moto che tende a non girare stretto, è lenta nei cambi di direzione, ma questo è perché si tratta di una moto che corre tanto. Quando arrivi così forte ad approcciare la curva hai un accumulo di inerzie che le altre moto non hanno. E fai una fatica tremenda a farla girare."
Quello che non fa curvare la Ducati non sono le "INERZIE" dovute alla velocità in cui arrivi in curva altrimenti nessuna moto curverebbe da qui in avanti..
Sono delle scelte tecniche che portano ad avere molto carico alla ruota posteriore in uscita curva e quindi scompensando l'ingresso.
Niente di più semplice. La moto è una bilancia, scegli dove mettere il tuo pesetto e poi sviluppi tutto di conseguenza.Last edited by Erik31; 01-04-21, 19:31.
Comment
-
Senza contare che Curvando Piano hanno Inerzie Minore degli altri
Però Xaus intende dire che Frenando da Velocità più elevate la Moto diventa ancora più Faticosa ... che è vero ma soprattutto perchè è già più faticosa di suo
Comment
X
Comment