Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi, Guido Meda spiega come Petronas interverrà subito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuorenero View Post
    Vale Con le MIchelin non va, il suo stile di guida non e quindi i suoi assetti non funzionano. Deve cambiar ancora modo di guidare ma alla sua età magari non è più così immediato
    Esatto carsassa non dura e Rossi fatica come un matto. E purtroppo faticherà sempre. Mi ha sorpreso Morbidelli. Pensavo avesse avuto problemi meccanici ed invece solo gomme anche lui ed è finito inspiegabilmente in fondo. E lui aveva il passo per giocarsi la vittoria. Vale forse per stare nel secondo gruppo. Forse qualcosa che si può fare c'è. Speriamo

Comment

• Font Size
      Morbidelli ha avuto problemi meccanici giova

Comment

• Font Size
        minchia ma Meda ancora ci crede"!?
        azz è anni che sembra stipendiato da Lui....ma dai c'è altro di interessante omrai nella motogp (poco a dire il vero...la roba piu interessante manco sappiamo se torna...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post

Esatto carsassa non dura e Rossi fatica come un matto. E purtroppo faticherà sempre. Mi ha sorpreso Morbidelli. Pensavo avesse avuto problemi meccanici ed invece solo gomme anche lui ed è finito inspiegabilmente in fondo. E lui aveva il passo per giocarsi la vittoria. Vale forse per stare nel secondo gruppo. Forse qualcosa che si può fare c'è. Speriamo
          se ho capito bene a morbidelli è rimasto bloccato l'abbassatore della partenza e ha fatto tutta la gara così... con una moto da cross da 300 cv...
          poi altro non so...

Comment

• Font Size
            Basta abbassare il Pivot e tutto si sistema dai

Comment

X
            Working...
            X