Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i numeri + famosi della storia del mondiale!
Collapse
X
-
Originally posted by gillescoronaStai facendo un p? di confusione, mettiamo ordine alla discussione. Mike Hailwood detto Mike "the Bike" ha vinto 14 TT, Joey Dunlop, detto " The king of the roads" ne ha vinti 26.
Grazie....tutto ok....avevo fatto una confusione niente male.....
Comment
-
Originally posted by Dr_XabarasDue grandissimi....ma fra i due anche se ammetto la difficolt? della scelta prendo The Bike....
Joey Dunlop
Last edited by Dr_Xabaras; 30-09-06, 02:32.
Comment
-
Io Schwantz l'ho visto correre (anche dal vivo..) nei suoi anni migliori. Ebbene (mi rivolgo ai miei coetanei) non avetevene a male ma io dico 46.
Io uno come "46", cos? costantemente ai vertici, cos? duraturo ad altissimo livello, cos? forte psicologicamente, cos? consistente, cos? bravo a dialogare coi tecnici non l'ho mai visto dal 1989 ad oggi.
Schwantz era mitico ed aveva una capacit? di scaldare le folle impareggiabile, per? era anche incline all'errore, e si ? ritirato prematuramente proprio per i postumi dei numerosi infortuni patiti in carriera.
D'accordo, non ? possibile fare paragoni tra epoche diverse, le 500 di una volta erano tori imbizzarriti, etc.
Per? - giusto per fare un esempio - Lawson ha corso e vinto tanto e si ? ritirato tutto intero...
Per me il pi? grande (a livello di stima personale e di personaggio sportivo, non come pilota) resta Rainey che per? non aveva un "suo" numero; era abbonato all'1..
Comment
-
Originally posted by Dr_XabarasComunque ribadisco che fra Dunlop e Hailwood prendo Mike the bike Hailwood!!!Su questo non avevo frainteso!
Comment
-
Originally posted by gillescoronaChe dilemma!!!!!!!!!!!!!!!! Io prendo entrambi non sapendo scegliere.Last edited by Dr_Xabaras; 31-07-06, 20:06.
Comment
-
Originally posted by Dr_XabarasMi dispiace ,ma non te la passo....devi scegliere il tuo N?1 assoluto!!!
Il cuore ha sempre ragione quindi prendo JOEY DUNLOPLast edited by gillescorona; 31-07-06, 20:57.
Comment
-
Originally posted by gillescoronaIl cuore dice Joey, la ragione dice Mike
Il cuore ha sempre ragione quindi prendo JOEY DUNLOP
Comment
-
Sar? ma io rimango per quel paio di nr.1 (quello dal 90 al 92 e quello dal 94 al 98) con cui sono cresciuto... poi il secondo!!! Mick Doohan forever.... tutto quello che ha vinto l'ha vinto con una gamba sola... altro che polso del Dottore! Ad ogni modo mi piace da matti guardare Rossi guidare, ? straordinario
Comment
-
ero un po giovane per il 34, tenderei a dare la vittoria al 46, per? ricordo la staccata di hockhenaim di kevin............................................. ................. funambolo!!!
Comment
X
Comment