Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La partenza di JORGE MARTIN in Qatar 1
Collapse
X
-
IncrediBBile !!!
Abbassare il Culo per la partenza era una Minkyata solenne ... il motivo era un'altro (ma non lo sanno ancora o non lo dicono)
Anni a bisticciare con Suzuki che Abbassava Ant. perchè la loro iNNovazione era la più migliore
Ora Ducati Abbassa anche Davanti e in Partenza diventano Allucinanti !!! Che strano
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIncrediBBile !!!
Abbassare il Culo per la partenza era una Minkyata solenne ... il motivo era un'altro (ma non lo sanno ancora o non lo dicono)
Anni a bisticciare con Suzuki che Abbassava Ant. perchè la loro iNNovazione era la più migliore
Ora Ducati Abbassa anche Davanti e in Partenza diventano Allucinanti !!! Che strano
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIncrediBBile !!!
Abbassare il Culo per la partenza era una Minkyata solenne ... il motivo era un'altro (ma non lo sanno ancora o non lo dicono)
Anni a bisticciare con Suzuki che Abbassava Ant. perchè la loro iNNovazione era la più migliore
Ora Ducati Abbassa anche Davanti e in Partenza diventano Allucinanti !!! Che strano
L'hole shot mi pare lo abbiano provato a fine 2019
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
capito molla ma ziodesmodromico...vogliamo ammettere almeno una volta che qualcosa a borgo panigale azzeccano?
L'hole shot mi pare lo abbiano provato a fine 2019
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè nel cross e nel motard da mò che lo fanno no?
Invece prima fanno i Fighi contestando Suzuki ... poi li copiano
Originally posted by luciocabrio View Post
capito molla ma ziodesmodromico...vogliamo ammettere almeno una volta che qualcosa a borgo panigale azzeccano?
L'hole shot mi pare lo abbiano provato a fine 2019
Ora invece Abbassando Ant, come giusto che sia (quindi non può essere Abbass. Post) in partenza hanno dato una Fiondata Allucinante !!!
Se capisci dico solo che bisognerebbe Ragionare dippiù sui Fattori non fermarsi ai Dogmi quali Abbassare Post allora Giusto
Idem vale per il primo dei Dogmi BC Baricentro Arretrato ... è Tecnicamente Sbagliato ... se la Moto Migliora bisogna comprendere cos'è successo d'Altro oltre ad ad aver spostato il BC ed ecco che so lo comprendono sarà quello il Vero Vantaggio e il BC si può riportare al CENTRO dove dovrebbe stare ...
Pensa un po' che BC Arretrato oltre a Peggiorare la Curva ... nel Setting fa fare una serie di scelte che si adattano meglio a questa posizione del BC ma sono tutte Peggiorative per la Curva ... ed il Problema della Ducati è questo ... NON Curvare ... in Curva vengono surclassati pure da Yamaha che è un ottima Moto decisamente Stabile sui Curvoni ... che vuol dire cmq Inferiore a Suzuki in Curva ...
Poi qui in Qatar con le Curve Ampie la Suzuki ha meno Vantaggio e soffre dippiù il Motore nel rettilineo successivo ... complimenti perchè in una Pista che non è per nulla la sua si è comportata veramente bene
Ma non usciamo troppo dal discorso era solo un altro esempio di seguire il Dogma senza Ragionare
(altri esempi li vivi tutti i giorni col Covid e i Covidioti )
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Infatti come ha fatto da subito Suzuki questa doveva essere la scelta giusta per la Partenza ...
Invece prima fanno i Fighi contestando Suzuki ... poi li copiano
Ma la questione è che Abbassare il Post per la Partenza era una Minkyata ... come pure Abbassarlo in Uscita di Curva ... SE Funziona, ossia in termini di Accelerazione e tempo sul Giro dà dei Risultati allora c'è da comprendere Perchè, ossia cos'Altro è cambiato oltre all'Altezza Post ... invece per loro e i Giornalisti era tutto grazie all'Abbasamento Post
Ora invece Abbassando Ant, come giusto che sia (quindi non può essere Abbass. Post) in partenza hanno dato una Fiondata Allucinante !!!
Se capisci dico solo che bisognerebbe Ragionare dippiù sui Fattori non fermarsi ai Dogmi quali Abbassare Post allora Giusto
Idem vale per il primo dei Dogmi BC Baricentro Arretrato ... è Tecnicamente Sbagliato ... se la Moto Migliora bisogna comprendere cos'è successo d'Altro oltre ad ad aver spostato il BC ed ecco che so lo comprendono sarà quello il Vero Vantaggio e il BC si può riportare al CENTRO dove dovrebbe stare ...
Pensa un po' che BC Arretrato oltre a Peggiorare la Curva ... nel Setting fa fare una serie di scelte che si adattano meglio a questa posizione del BC ma sono tutte Peggiorative per la Curva ... ed il Problema della Ducati è questo ... NON Curvare ... in Curva vengono surclassati pure da Yamaha che è un ottima Moto decisamente Stabile sui Curvoni ... che vuol dire cmq Inferiore a Suzuki in Curva ...
Poi qui in Qatar con le Curve Ampie la Suzuki ha meno Vantaggio e soffre dippiù il Motore nel rettilineo successivo ... complimenti perchè in una Pista che non è per nulla la sua si è comportata veramente bene
Ma non usciamo troppo dal discorso era solo un altro esempio di seguire il Dogma senza Ragionare
(altri esempi li vivi tutti i giorni col Covid e i Covidioti )
che poi è vero che si abbassa ANCHE Davanti...ma continua ad abbassarsi pure dietro...quindi la soluzione ideale pare abbassarla tutta
Se in uscita di curva si abbassa dietro...vuol dire che porta vantaggi...altrimenti non userebbero sta cosa.
Molla caxxarola son 2 anni che fan così...c'avranno qualche datopiù di te no?
Mica puoi capire tutto sempre tu
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma chi contesta suzuki?
che poi è vero che si abbassa ANCHE Davanti...ma continua ad abbassarsi pure dietro...quindi la soluzione ideale pare abbassarla tutta
Se in uscita di curva si abbassa dietro...vuol dire che porta vantaggi...altrimenti non userebbero sta cosa.
Molla caxxarola son 2 anni che fan così...c'avranno qualche datopiù di te no?
Mica puoi capire tutto sempre tu
Dico solo che è decisamente limitativo ... mille altre cose Variano in particolare con Hole-Shot Abbassato ...
Qualcuna di queste Mille è quella che dà il reale Vantaggio ... se le scovassero farebbero un bel salto di qualità Generale ...
Inoltre devi pensare che per 2 anni NON hanno Impuntato in Partenza proprio perchè convinti di partire meglio Chopperizzando (questo è il bisticcio teNNico vs Suzuki) ... ed invece il vero salto di qualità c'è stato Impuntando ...che si!Abbassare Ant è Tecnicamente Corretto ovvio che abbia funzionato ... Abbassare Dietro è il Contrario e non può andare bene ... Abbassare Tutto dà dei Vantaggi ma non quelli visti ... da 11° a 4° solo di partenza, e gli altri che erano già avanti han dato 100mt al gruppo
Vedi tu parli di Abbassare Ant e/o Post ... io ho fatto una differenza tra Impuntare Ant e/o Chopperizzare Post ... sono già due questioni completamente differenti ... e come ho detto ce ne sono tante altre di questioni ...
Nella Pratica vale la stessa cosa nell'utilizzo di HS in uscita di Curva ... dà un vantaggio apparente ma non è un gran che! (come nella Partenza) ci vorrebbe pure il Blocco Impuntamento ma ora non è possibile ... se ci pensano una soluzione la trovano ... ma non ci pensano !!! E' Grazie ad aver Abbassato Tutto ... fine!
E gli altri Curvano
PS: la Ducati è Altissima ... anche un bambino ci arriva che Abbassarla Migliora ... ma poi Curverebbe pure peggio
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Il problema è che hanno capito quello che hai capito TU ... peNNsano solo al BC e alla sua Posizione Avanti/Dietro o Alto/Basso ...
Dico solo che è decisamente limitativo ... mille altre cose Variano in particolare con Hole-Shot Abbassato ...
Qualcuna di queste Mille è quella che dà il reale Vantaggio ... se le scovassero farebbero un bel salto di qualità Generale ...
Inoltre devi pensare che per 2 anni NON hanno Impuntato in Partenza proprio perchè convinti di partire meglio Chopperizzando (questo è il bisticcio teNNico vs Suzuki) ... ed invece il vero salto di qualità c'è stato Impuntando ...che si!Abbassare Ant è Tecnicamente Corretto ovvio che abbia funzionato ... Abbassare Dietro è il Contrario e non può andare bene ... Abbassare Tutto dà dei Vantaggi ma non quelli visti ... da 11° a 4° solo di partenza, e gli altri che erano già avanti han dato 100mt al gruppo
Vedi tu parli di Abbassare Ant e/o Post ... io ho fatto una differenza tra Impuntare Ant e/o Chopperizzare Post ... sono già due questioni completamente differenti ... e come ho detto ce ne sono tante altre di questioni ...
Nella Pratica vale la stessa cosa nell'utilizzo di HS in uscita di Curva ... dà un vantaggio apparente ma non è un gran che! (come nella Partenza) ci vorrebbe pure il Blocco Impuntamento ma ora non è possibile ... se ci pensano una soluzione la trovano ... ma non ci pensano !!! E' Grazie ad aver Abbassato Tutto ... fine!
E gli altri Curvano
PS: la Ducati è Altissima ... anche un bambino ci arriva che Abbassarla Migliora ... ma poi Curverebbe pure peggio
Per me curva pure. non bene come le altre ma lo fa.Perchè le curve a losail ci sono. il fatto è che ha sempre curvato meno delle altre.
Ha altri vantaggi.Non potete continuare con la solita cantilena per tutto il 2021.la moto è FORZATAMENTE quella dello scorso anno. la moto nuova,regole permettendo,ci sarà il prossimo.
Punto
Senbra che ducati v'abbia dato fuoco alla casa. Pure la "superducati" 2017 fece seconda con il dovi al top della sua forma. Vedremo questo weekend se ci sarà meno vento o temperature più simili ai test.
Comment
X
Comment