Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La partenza di JORGE MARTIN in Qatar 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La partenza di JORGE MARTIN in Qatar 1


  • Font Size
    #2
    bravissimo davvero. lui e la rossa (almenoin partenza e metàgara)
    meglio andar forte e brusticare le gomme...che essere un fermone.
    Per le gomme potrai imparare a gestirle....

    Comment


    • Font Size
      #3
      IncrediBBile !!!
      Abbassare il Culo per la partenza era una Minkyata solenne ... il motivo era un'altro (ma non lo sanno ancora o non lo dicono)
      Anni a bisticciare con Suzuki che Abbassava Ant. perchè la loro iNNovazione era la più migliore
      Ora Ducati Abbassa anche Davanti e in Partenza diventano Allucinanti !!! Che strano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        IncrediBBile !!!
        Abbassare il Culo per la partenza era una Minkyata solenne ... il motivo era un'altro (ma non lo sanno ancora o non lo dicono)
        Anni a bisticciare con Suzuki che Abbassava Ant. perchè la loro iNNovazione era la più migliore
        Ora Ducati Abbassa anche Davanti e in Partenza diventano Allucinanti !!! Che strano
        Vabbè nel cross e nel motard da mò che lo fanno no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          IncrediBBile !!!
          Abbassare il Culo per la partenza era una Minkyata solenne ... il motivo era un'altro (ma non lo sanno ancora o non lo dicono)
          Anni a bisticciare con Suzuki che Abbassava Ant. perchè la loro iNNovazione era la più migliore
          Ora Ducati Abbassa anche Davanti e in Partenza diventano Allucinanti !!! Che strano
          capito molla ma ziodesmodromico...vogliamo ammettere almeno una volta che qualcosa a borgo panigale azzeccano?
          L'hole shot mi pare lo abbiano provato a fine 2019

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            capito molla ma ziodesmodromico...vogliamo ammettere almeno una volta che qualcosa a borgo panigale azzeccano?
            L'hole shot mi pare lo abbiano provato a fine 2019
            Aprilia è stata la prima.... Ducati attualmente .. come si vede.... pare sia quella che l'ha meglio sviluppato no

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Aprilia è stata la prima.... Ducati attualmente .. come si vede.... pare sia quella che l'ha meglio sviluppato no
              non mi pare...sei sicuro?
              io ricordo che lo provarono sul team pramac a fine 2019

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Vabbè nel cross e nel motard da mò che lo fanno no?
                Infatti come ha fatto da subito Suzuki questa doveva essere la scelta giusta per la Partenza ...
                Invece prima fanno i Fighi contestando Suzuki ... poi li copiano

                Originally posted by luciocabrio View Post

                capito molla ma ziodesmodromico...vogliamo ammettere almeno una volta che qualcosa a borgo panigale azzeccano?
                L'hole shot mi pare lo abbiano provato a fine 2019
                Ma la questione è che Abbassare il Post per la Partenza era una Minkyata ... come pure Abbassarlo in Uscita di Curva ... SE Funziona, ossia in termini di Accelerazione e tempo sul Giro dà dei Risultati allora c'è da comprendere Perchè, ossia cos'Altro è cambiato oltre all'Altezza Post ... invece per loro e i Giornalisti era tutto grazie all'Abbasamento Post

                Ora invece Abbassando Ant, come giusto che sia (quindi non può essere Abbass. Post) in partenza hanno dato una Fiondata Allucinante !!!
                Se capisci dico solo che bisognerebbe Ragionare dippiù sui Fattori non fermarsi ai Dogmi quali Abbassare Post allora Giusto

                Idem vale per il primo dei Dogmi BC Baricentro Arretrato ... è Tecnicamente Sbagliato ... se la Moto Migliora bisogna comprendere cos'è successo d'Altro oltre ad ad aver spostato il BC ed ecco che so lo comprendono sarà quello il Vero Vantaggio e il BC si può riportare al CENTRO dove dovrebbe stare ...

                Pensa un po' che BC Arretrato oltre a Peggiorare la Curva ... nel Setting fa fare una serie di scelte che si adattano meglio a questa posizione del BC ma sono tutte Peggiorative per la Curva ... ed il Problema della Ducati è questo ... NON Curvare ... in Curva vengono surclassati pure da Yamaha che è un ottima Moto decisamente Stabile sui Curvoni ... che vuol dire cmq Inferiore a Suzuki in Curva ...
                Poi qui in Qatar con le Curve Ampie la Suzuki ha meno Vantaggio e soffre dippiù il Motore nel rettilineo successivo ... complimenti perchè in una Pista che non è per nulla la sua si è comportata veramente bene
                Ma non usciamo troppo dal discorso era solo un altro esempio di seguire il Dogma senza Ragionare
                (altri esempi li vivi tutti i giorni col Covid e i Covidioti )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Infatti come ha fatto da subito Suzuki questa doveva essere la scelta giusta per la Partenza ...
                  Invece prima fanno i Fighi contestando Suzuki ... poi li copiano



                  Ma la questione è che Abbassare il Post per la Partenza era una Minkyata ... come pure Abbassarlo in Uscita di Curva ... SE Funziona, ossia in termini di Accelerazione e tempo sul Giro dà dei Risultati allora c'è da comprendere Perchè, ossia cos'Altro è cambiato oltre all'Altezza Post ... invece per loro e i Giornalisti era tutto grazie all'Abbasamento Post

                  Ora invece Abbassando Ant, come giusto che sia (quindi non può essere Abbass. Post) in partenza hanno dato una Fiondata Allucinante !!!
                  Se capisci dico solo che bisognerebbe Ragionare dippiù sui Fattori non fermarsi ai Dogmi quali Abbassare Post allora Giusto

                  Idem vale per il primo dei Dogmi BC Baricentro Arretrato ... è Tecnicamente Sbagliato ... se la Moto Migliora bisogna comprendere cos'è successo d'Altro oltre ad ad aver spostato il BC ed ecco che so lo comprendono sarà quello il Vero Vantaggio e il BC si può riportare al CENTRO dove dovrebbe stare ...

                  Pensa un po' che BC Arretrato oltre a Peggiorare la Curva ... nel Setting fa fare una serie di scelte che si adattano meglio a questa posizione del BC ma sono tutte Peggiorative per la Curva ... ed il Problema della Ducati è questo ... NON Curvare ... in Curva vengono surclassati pure da Yamaha che è un ottima Moto decisamente Stabile sui Curvoni ... che vuol dire cmq Inferiore a Suzuki in Curva ...
                  Poi qui in Qatar con le Curve Ampie la Suzuki ha meno Vantaggio e soffre dippiù il Motore nel rettilineo successivo ... complimenti perchè in una Pista che non è per nulla la sua si è comportata veramente bene
                  Ma non usciamo troppo dal discorso era solo un altro esempio di seguire il Dogma senza Ragionare
                  (altri esempi li vivi tutti i giorni col Covid e i Covidioti )
                  ma chi contesta suzuki?
                  che poi è vero che si abbassa ANCHE Davanti...ma continua ad abbassarsi pure dietro...quindi la soluzione ideale pare abbassarla tutta
                  Se in uscita di curva si abbassa dietro...vuol dire che porta vantaggi...altrimenti non userebbero sta cosa.
                  Molla caxxarola son 2 anni che fan così...c'avranno qualche datopiù di te no?
                  Mica puoi capire tutto sempre tu

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    ma chi contesta suzuki?
                    che poi è vero che si abbassa ANCHE Davanti...ma continua ad abbassarsi pure dietro...quindi la soluzione ideale pare abbassarla tutta
                    Se in uscita di curva si abbassa dietro...vuol dire che porta vantaggi...altrimenti non userebbero sta cosa.
                    Molla caxxarola son 2 anni che fan così...c'avranno qualche datopiù di te no?
                    Mica puoi capire tutto sempre tu
                    Il problema è che hanno capito quello che hai capito TU ... peNNsano solo al BC e alla sua Posizione Avanti/Dietro o Alto/Basso ...
                    Dico solo che è decisamente limitativo ... mille altre cose Variano in particolare con Hole-Shot Abbassato ...
                    Qualcuna di queste Mille è quella che dà il reale Vantaggio ... se le scovassero farebbero un bel salto di qualità Generale ...

                    Inoltre devi pensare che per 2 anni NON hanno Impuntato in Partenza proprio perchè convinti di partire meglio Chopperizzando (questo è il bisticcio teNNico vs Suzuki) ... ed invece il vero salto di qualità c'è stato Impuntando ...che si!Abbassare Ant è Tecnicamente Corretto ovvio che abbia funzionato ... Abbassare Dietro è il Contrario e non può andare bene ... Abbassare Tutto dà dei Vantaggi ma non quelli visti ... da 11° a 4° solo di partenza, e gli altri che erano già avanti han dato 100mt al gruppo

                    Vedi tu parli di Abbassare Ant e/o Post ... io ho fatto una differenza tra Impuntare Ant e/o Chopperizzare Post ... sono già due questioni completamente differenti ... e come ho detto ce ne sono tante altre di questioni ...
                    Nella Pratica vale la stessa cosa nell'utilizzo di HS in uscita di Curva ... dà un vantaggio apparente ma non è un gran che! (come nella Partenza) ci vorrebbe pure il Blocco Impuntamento ma ora non è possibile ... se ci pensano una soluzione la trovano ... ma non ci pensano !!! E' Grazie ad aver Abbassato Tutto ... fine!
                    E gli altri Curvano


                    PS: la Ducati è Altissima ... anche un bambino ci arriva che Abbassarla Migliora ... ma poi Curverebbe pure peggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Il problema è che hanno capito quello che hai capito TU ... peNNsano solo al BC e alla sua Posizione Avanti/Dietro o Alto/Basso ...
                      Dico solo che è decisamente limitativo ... mille altre cose Variano in particolare con Hole-Shot Abbassato ...
                      Qualcuna di queste Mille è quella che dà il reale Vantaggio ... se le scovassero farebbero un bel salto di qualità Generale ...

                      Inoltre devi pensare che per 2 anni NON hanno Impuntato in Partenza proprio perchè convinti di partire meglio Chopperizzando (questo è il bisticcio teNNico vs Suzuki) ... ed invece il vero salto di qualità c'è stato Impuntando ...che si!Abbassare Ant è Tecnicamente Corretto ovvio che abbia funzionato ... Abbassare Dietro è il Contrario e non può andare bene ... Abbassare Tutto dà dei Vantaggi ma non quelli visti ... da 11° a 4° solo di partenza, e gli altri che erano già avanti han dato 100mt al gruppo

                      Vedi tu parli di Abbassare Ant e/o Post ... io ho fatto una differenza tra Impuntare Ant e/o Chopperizzare Post ... sono già due questioni completamente differenti ... e come ho detto ce ne sono tante altre di questioni ...
                      Nella Pratica vale la stessa cosa nell'utilizzo di HS in uscita di Curva ... dà un vantaggio apparente ma non è un gran che! (come nella Partenza) ci vorrebbe pure il Blocco Impuntamento ma ora non è possibile ... se ci pensano una soluzione la trovano ... ma non ci pensano !!! E' Grazie ad aver Abbassato Tutto ... fine!
                      E gli altri Curvano


                      PS: la Ducati è Altissima ... anche un bambino ci arriva che Abbassarla Migliora ... ma poi Curverebbe pure peggio
                      si ma continui a criticare con le tue parole una casa che tenta sempre di innovare,che ha piazzato 2 moto sul podio.
                      Per me curva pure. non bene come le altre ma lo fa.Perchè le curve a losail ci sono. il fatto è che ha sempre curvato meno delle altre.
                      Ha altri vantaggi.Non potete continuare con la solita cantilena per tutto il 2021.la moto è FORZATAMENTE quella dello scorso anno. la moto nuova,regole permettendo,ci sarà il prossimo.
                      Punto
                      Senbra che ducati v'abbia dato fuoco alla casa. Pure la "superducati" 2017 fece seconda con il dovi al top della sua forma. Vedremo questo weekend se ci sarà meno vento o temperature più simili ai test.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X