Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gigi Dall’Igna, stoccata alla Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

non è vero...anche perchè potevano metterlo con 2 calci in culo in esponsorama,invece dall'igna è sempre stato a stretto contatto. è molto interessato al suo stile di guida
    Al massimo potevano LASCIARLO in Esponsorama

Originally posted by Gianluca83 View Post

Considerando il fatto che Petrucci ci ha vinto qualche gara e fatto molti podi... io qualche merito al ferro rosso lo darei!
    Qualche si ... tutti no ...
    Altrimenti con la tripletta Miller, Pecco e Zarco dovevano fare Treplete ...
    Invece fortuna che FQ e Rins si sono persi altrimenti rischiavano che quattro Moto Spompate gli arrivavano davanti !!!
    Tutto senza contare le minkyate di Yamakka altrimenti magari cierano pure le Petronas, parola di Dall'Igna neh ...

Comment

• Font Size
      Immagino che alla Yamaha non ce stanno più a dormì dopo ste dichiarazioni de dall'igna.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Immagino che alla Yamaha non ce stanno più a dormì dopo ste dichiarazioni de dall'igna.
        quando ha detto che fa fatica a mettersi nei panni di yamaha, tutta la yamaha ha tirato un sospiro di sollievo

Comment

• Font Size
          Cmq che ricordi io è stata una scelta di Morbidelli e Forcada quella di correre con la stessa moto dell'anno scorso. Col fatto che non ci sono state evoluzioni 2020-2021 e che l'anno scorso con la 19 ha fatto meglio delle 20, ha preferito correre anche quest'anno con la 19, con qualche aggiornamento di motore della 20 (il motore non è intercambiabile mi pare).
          Per il resto, Dall'Igna che parla di trattamento piloti...è un pò come Molla che parla di Covid

Comment

• Font Size
            Dall'Igna ha sempre trattato bene i piloti...semmai è Ducati/Domenicali che dovrebbero farsi qualche domanda...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

Magari è Giggi che grazie a Dovi ha pensato di aver fatto una moto fenomenale

Per la verità se Zarco è qui è solo grazie alle pressioni della Federazione Francese su Don Carmelo ... che ha praticamente Obbligato Ducati a prenderselo ... poi toh si è scoperto che è un bel Pilota, ma va ...
              rinforzo dicendo che pure motosprint conferma sul numero di oggi che Gigi voleva fortemente zarco

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post

Quando hanno rinnovato la situazione era che a rossi gli hanno detto, o rinnovi subito oppure prendiamo quartararo, rossi voleva attendere e allora si è fatto promettere una yamaha ufficiale nel team petronas, morbidelli ancora non aveva vinto mentre quarataro aveva stupito, e questo gia dalla stagione 2019... poi chiaro che ormai tutti i team tendono a dare almeno 4 moto ufficiali a tutti...
                yamaha potrebbe sforzarsi in effetti
                in effetti sei a 3 fanne una in piu di ste ufficiali....
                io fossi nei boss yamaha avrei detto "Caro Rossi hai detto na valanga di volte che le non uffiicali vanno di piu ti accontentiamo...ah! a Morbido tuo amico gli diamo quella ufficiale pero(se no va piu di te)"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ventottoore View Post

in effetti sei a 3 fanne una in piu di ste ufficiali....
                  io fossi nei boss yamaha avrei detto "Caro Rossi hai detto na valanga di volte che le non uffiicali vanno di piu ti accontentiamo...ah! a Morbido tuo amico gli diamo quella ufficiale pero(se no va piu di te)"
                  Ma non tanto per morbidelli, ma perché ormai tutte le squadre fanno cosi, giusto o sbagliato, almeno sono tutte uguali.. poi succede che a morbidelli danno la Spec A ma poi ci mettono pezzi evoluzione, e alla fine si corre il rischio di confondersi le idee.. poi oh magari (anzi probabilmente) stiamo dicendo una valanga di idiozie noi eh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

rinforzo dicendo che pure motosprint conferma sul numero di oggi che Gigi voleva fortemente zarco
                    Viviamo in un mondo dove la Verità si può caNNbiare da un giorno con l'altro ...
                    Se non ricordate ciò che è successo ieri non è colpa mia ...
                    Se l'avessero voluto da subito (after KTM/Honda) non sarebbe dovuto intervenire Don Carmelo per trovargli un posto in Motogp ...
                    Tutto qua ...

Pensa anche come si fa in fretta a passare da Austria 20 un Assassino da Radiare a Qatar 21 il miglior Pilota del Mondo, che tutti volevano e vogliono ...

Comment

• Font Size

Pensa anche come si fa in fretta a passare da Austria 20 un Assassino da Radiare a Qatar 21 il miglior Pilota del Mondo, che tutti volevano e vogliono ...
                      diamogli fiducia. Vedrai che tempo massimo tre gare si rimette a falciare qualcuno in giro per la pista. E' un talento naturale.

Comment

• Font Size

Viviamo in un mondo dove la Verità si può caNNbiare da un giorno con l'altro ...
                        Se l'avessero voluto da subito (after KTM/Honda) non sarebbe dovuto intervenire Don Carmelo per trovargli un posto in Motogp ...
                        Tutto qua ...

esatto...

E aggiungo...il pilota più screditato e sottovalutato, specie nell'era Yamaha tech 3...e anche qui.-..lasciamo perdere va, che ce ne sarebbero da dire.

E' da un po' che lo dico...questo pilota è un gra manico, tutto grinta e cuore.. ha solo bisogno di un team e una moto come si deve...

Comment

• Font Size

Tutto qua ...

ma io mi ricordo benissimo invece.c'era il "problema" rabat,poi sistemato in sbk. e c'era gigi spesso nei box avintia quando prima lo vedevano solo in foto
                          in più gli hanno dato qualche uomo ducati e materiale più aggiornato rispetto a rabat.
                          io pure lo scorso anno dissi che era forte,soprattutto nelle piste dove gli altri ducatisti erano in difficoltà...e considerando moto più scarsa e team scarsino.
                          credo che avintia\esponsorama abbia avuto un bel boost lo scorso anno..e quest'anno ancora di più ...basti pensare che il tecnico del dovi ora ce l'ha il bestia

Comment

X
                          Working...
                          X