Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Joan Mir e il FRECCIA ROSSA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Se non avesse sbagliato l'ultima curva, andando largo e non riuscendo a spalancare il gas, credo sarebbe andata diversamente.
    La Ducati ha un motore imbarazzante, ma non da sverniciare in questa maniera prima del traguardo.
    Secondo me un gran problema in qatar è proprio il traguardo, dai non puoi metterlo cosi lontano dall'ultima curva..

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post

Secondo me un gran problema in qatar è proprio il traguardo, dai non puoi metterlo cosi lontano dall'ultima curva..
      Ce ne sono parecchie di piste così, come Phillip Island o il Mugello e sinceramente non fanno impazzire nemmeno me, ma sono sempre esistite.
      C'è anche da dire che, con le moto "grosse" è più difficile vincere una volata se quello davanti non sbaglia l'ultima curva.

Comment

• Font Size
        Penso anch'io che abbia sbagliato l'ultima curva... forse pensava di farla in un modo diverso dal solito per prendere maggiore velocità in rettilineo, ma gli è andata male.
        La gara, però, conferma Mir come una splendida realtà, che qui in Qatar avevo un po' sottovalutato rispetto a Rins...

Comment

• Font Size

Io li vorrei vedere entrambi su una honda o entrambi su una suzuki, Marquez è un fenomeno, e penso lo sia anche Mir, ma sulla competitività della suzuki ho qualche dubbio in più
          Ah beh invece le honda stanno dimostrando di essere delle gran buone moto invece vero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Namuris View Post
            Penso anch'io che abbia sbagliato l'ultima curva... forse pensava di farla in un modo diverso dal solito per prendere maggiore velocità in rettilineo, ma gli è andata male.
            La gara, però, conferma Mir come una splendida realtà, che qui in Qatar avevo un po' sottovalutato rispetto a Rins...
            Io ho avuto l'impressione abbia cercato la staccatona per paura di un attacco, ma è andato lungo, finendo nella zona sporca e non potendo spalancare.

Comment

• Font Size
              no l'ultima curva l'ha sbagliata. solo che per prendere un po 'di margine da usare sul rettilineo era così impiccato che è arrivatoi un pelo largo. quindi è uscito lento dalla curva e non ha avuto scampo.. ma M1R c'è e di brutto. solo che non puoi patire 10o in tutte le gare...

Comment

• Font Size
                Credo che l'esplosività in prova sia proprio il problema più serio della Suzuki... non so se troveranno mai il modo di risolverlo.

Comment

• Font Size
                  Credo che l'esplosività in prova sia proprio il problema più serio della Suzuki... non so se troveranno mai il modo di risolverlo.
                  più che altro visto la moto che è non capisco se il problema sia tecnico, filosofico o dei piloti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper View Post

Ah beh invece le honda stanno dimostrando di essere delle gran buone moto invece vero?
                    insomma... vai a vedere chi ha vinto i mondiali negli ultimi anni... certo che ci vuole anche il pilota coi contro c.azzi per guidarla... Marquez lo è, il fratellino no (ha vinto due titoli, ma sappiamo tutti come), è bono a sdraiarsi come il fratello maggiore, solo che lo fa in gara invece che in prova.. Pol Espargaro boh vediamo, per ora non lo giudicherei essendo la prima gara... Nakagami??? Chi è? Se Marquez torna a guidare come suo solito sono c.azzi amari per tutti

Comment

• Font Size
                      Ducati gran motore, ma Mir è andato un pelo largo l'ultima curva e non è riuscito a dare pieno gas come i Ducatisti dietro.

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wally73 View Post

più che altro visto la moto che è non capisco se il problema sia tecnico, filosofico o dei piloti...
                        Vuoi proprio che su 2 piloti, nemmeno 1 sia capace di fare il giro secco?
                        Faticando entrambi, mi viene più da dire sia proprio un discorso di moto che nel giro secco non performa.

Comment

• Font Size

insomma... vai a vedere chi ha vinto i mondiali negli ultimi anni... certo che ci vuole anche il pilota coi contro c.azzi per guidarla... Marquez lo è, il fratellino no (ha vinto due titoli, ma sappiamo tutti come), è bono a sdraiarsi come il fratello maggiore, solo che lo fa in gara invece che in prova.. Pol Espargaro boh vediamo, per ora non lo giudicherei essendo la prima gara... Nakagami??? Chi è? Se Marquez torna a guidare come suo solito sono c.azzi amari per tutti
                          Ah beh io sono dichiaratamente Hondista da sempre quindi sono quasi sicuro anche io che svernicerà tutti, incluso Mir

Però il 90% del merito è di marquez

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AG_KTM View Post
                            Ducati va fortissimo sul dritto, ma viene letteralmente stuprata nelle curve. E per fortuna nel mondiale ci sono più curve che rette..
                            Prima o poi però arriva l'Austria dove cianno le Curve Dritte (solo 4 ma ne contano 9 )
                            Ezpeleta vuole fare pure una gare in Aeroporto ... solo Dritto da percorrere avanti e indietro tipo Amercia's Cup

Per Mir IMHO ha fatto bene a provarci alla penultima curva purtroppo ha sbagliato nell'ultima ... ma ...
                            ma anche facendola bene ora del Traguardo sarebbe stato passato cmq

Più che altro non ho capito perchè si sia spostato tutto a dx ... forse cià ragione Mito e avrà avuto paura del Freccia Rossa, proprio il Treno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

Vuoi proprio che su 2 piloti, nemmeno 1 sia capace di fare il giro secco?
                              Faticando entrambi, mi viene più da dire sia proprio un discorso di moto che nel giro secco non performa.
                              hai ragione ma è inspiegabile... cioè l'unica è che suzuki riesca ad andare medio forte cioè più piano delle altre quando sono a inizio gara ma più forte quando calano a fine gara. hanno un ritmo medio molto veloce costante con serbatoio pieno/vuoto, gomme nuove/finite...
                              ma sotto a quei tempi non vanno...
                              boh...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cooper View Post

Ah beh io sono dichiaratamente Hondista da sempre quindi sono quasi sicuro anche io che svernicerà tutti, incluso Mir

Però il 90% del merito è di marquez
                                mah se dici così non sei hondista sei Marquezzaro...
                                perchè se fossi hondista dovresti augurarti che con MM fuori potesse vincere un'altro. ieri male le honda. anche se in questa pista hanno faticato anche durante i test.
                                vedremo gara2... se è la moto, la pista o i piloti...

Comment

X
                                Working...
                                X