Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Joan Mir e il FRECCIA ROSSA
Collapse
X
-
Originally posted by JB hsm View Post
Secondo me un gran problema in qatar è proprio il traguardo, dai non puoi metterlo cosi lontano dall'ultima curva..
C'è anche da dire che, con le moto "grosse" è più difficile vincere una volata se quello davanti non sbaglia l'ultima curva.
Comment
-
Penso anch'io che abbia sbagliato l'ultima curva... forse pensava di farla in un modo diverso dal solito per prendere maggiore velocità in rettilineo, ma gli è andata male.
La gara, però, conferma Mir come una splendida realtà, che qui in Qatar avevo un po' sottovalutato rispetto a Rins...
Comment
-
Io li vorrei vedere entrambi su una honda o entrambi su una suzuki, Marquez è un fenomeno, e penso lo sia anche Mir, ma sulla competitività della suzuki ho qualche dubbio in più
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Namuris View PostPenso anch'io che abbia sbagliato l'ultima curva... forse pensava di farla in un modo diverso dal solito per prendere maggiore velocità in rettilineo, ma gli è andata male.
La gara, però, conferma Mir come una splendida realtà, che qui in Qatar avevo un po' sottovalutato rispetto a Rins...
Comment
-
Originally posted by Namuris View PostPenso anch'io che abbia sbagliato l'ultima curva... forse pensava di farla in un modo diverso dal solito per prendere maggiore velocità in rettilineo, ma gli è andata male.
Comment
-
-
Originally posted by Cooper View Post
Ah beh invece le honda stanno dimostrando di essere delle gran buone moto invece vero?
Comment
-
Ducati gran motore, ma Mir è andato un pelo largo l'ultima curva e non è riuscito a dare pieno gas come i Ducatisti dietro.
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by wally73 View Post
più che altro visto la moto che è non capisco se il problema sia tecnico, filosofico o dei piloti...
Faticando entrambi, mi viene più da dire sia proprio un discorso di moto che nel giro secco non performa.
Comment
-
insomma... vai a vedere chi ha vinto i mondiali negli ultimi anni... certo che ci vuole anche il pilota coi contro c.azzi per guidarla... Marquez lo è, il fratellino no (ha vinto due titoli, ma sappiamo tutti come), è bono a sdraiarsi come il fratello maggiore, solo che lo fa in gara invece che in prova.. Pol Espargaro boh vediamo, per ora non lo giudicherei essendo la prima gara... Nakagami??? Chi è? Se Marquez torna a guidare come suo solito sono c.azzi amari per tutti
Però il 90% del merito è di marquez
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostDucati va fortissimo sul dritto, ma viene letteralmente stuprata nelle curve. E per fortuna nel mondiale ci sono più curve che rette..
Ezpeleta vuole fare pure una gare in Aeroporto ... solo Dritto da percorrere avanti e indietro tipo Amercia's Cup
Per Mir IMHO ha fatto bene a provarci alla penultima curva purtroppo ha sbagliato nell'ultima ... ma ...
ma anche facendola bene ora del Traguardo sarebbe stato passato cmq
Più che altro non ho capito perchè si sia spostato tutto a dx ... forse cià ragione Mito e avrà avuto paura del Freccia Rossa, proprio il Treno
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Vuoi proprio che su 2 piloti, nemmeno 1 sia capace di fare il giro secco?
Faticando entrambi, mi viene più da dire sia proprio un discorso di moto che nel giro secco non performa.
ma sotto a quei tempi non vanno...
boh...
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post
Ah beh io sono dichiaratamente Hondista da sempre quindi sono quasi sicuro anche io che svernicerà tutti, incluso Mir
Però il 90% del merito è di marquez
perchè se fossi hondista dovresti augurarti che con MM fuori potesse vincere un'altro. ieri male le honda. anche se in questa pista hanno faticato anche durante i test.
vedremo gara2... se è la moto, la pista o i piloti...
Comment
X
Comment