Per chi non avesse visto la FUCILATA....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Joan Mir e il FRECCIA ROSSA
Collapse
X
-
Un po’ mi spiace per Mir ma secondo me lui ha fatto un errore aspettando l’ultimo giro.
Se sorpassava ad inizio del penultimo giro magari riusciva a prendere un po’ di margine
E poi ha sbagliato l’impostazione dell’ultima curva andando largo (probabilmente ha staccato tardi)
Ci sta nè, forse però poteva giocarsela meglio
Comment
-
Sarà pure stato sverniciato, ma sticazzi che sorpassi selvaggi che fa Mir, veramente allucinante e bellissimo da vedere!! Quando arriveranno le piste più guidate saranno c.azzi! Spero che la Suzuki possa crescere, perché sto ragazzo ha due coglioni grossi come una mongolfiera!
- Likes 1
Comment
-
Credo che per superare e arrivare davanti all'ultima curva fosse impiccatissimo e ha sbagliato. altrimenti ce la poteva fare...
le ducati son dei missili però ci sono delle curva da fare...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostSarà pure stato sverniciato, ma sticazzi che sorpassi selvaggi che fa Mir, veramente allucinante e bellissimo da vedere!! Quando arriveranno le piste più guidate saranno c.azzi! Spero che la Suzuki possa crescere, perché sto ragazzo ha due coglioni grossi come una mongolfiera!
Comment
-
Se non avesse sbagliato l'ultima curva, andando largo e non riuscendo a spalancare il gas, credo sarebbe andata diversamente.
La Ducati ha un motore imbarazzante, ma non da sverniciare in questa maniera prima del traguardo.
- Likes 2
Comment
X
Comment