Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati TotomotoGP Qatar_1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by TommySan View Post
    ebbravo muska, pure il giapponese sai!!!
    Ma va sono le quattro parole che impari guardando gli anime in giapponese.

    C’è da dire che la cultura giapponese in generale mi ha sempre affascinato e impararlo mi piacerebbe ma mi sembra di aver colto che è un’impresa titanica

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by il_muska View Post

      Gosaimas è un rafforzativo, lo si usa quando vuoi ringraziare qualcuno tanto (dovrebbe essere un grazie infinite) ma mantenendo comunque una certa formalità.

      Edit. Che poi traslitterato sarebbe gozamaisu ma pronunciato sembra gosaimas
      Era facile ... GOSAI inizia con la G come Grazie
      MAS in Spagnolo vuol dire Tutto, Più (superlativo) intendendo spesso Infinito ...
      Forse sono stati proprio loro ad esportarlo in Giappone ai tempi delle colonie ...

      Complimenti Muska ... sadoo sotomaior

      Comment


      • Font Size
        #33
        Complimenti per lo sbattimento e il lavorone con il foglio calcolatore !!
        stimo chi sa usare bene exel al pari di chi sa usare la moto..
        grazie tante.
        Il gioco è bello assai !!!
        E sabato si replica !!!
        Yeeeeee

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Era facile ... GOSAI inizia con la G come Grazie
          MAS in Spagnolo vuol dire Tutto, Più (superlativo) intendendo spesso Infinito ...
          Forse sono stati proprio loro ad esportarlo in Giappone ai tempi delle colonie ...

          Complimenti Muska ... sadoo sotomaior
          tu come ti sei posizionato in calssifica?

          Comment


          • Font Size
            #35
            In prima pagina ho corretto la classifica, non mi sono accorto che mauri954 aveva postato 2 volte il pronostico senza dire che faceva il cambio e solo ora che stavo andando ad aggiornare la classifica del campionato mi sono accorto dell'errore

            Non ci sono grandi cambiamenti aveva preso 1 punto con il pronostico vecchio post (post 34 a pagina3) e zero punti con quello corretto (post 59 a pagina 4), per cui al suo posto ha preso 1 punto Lele-R1-Crash

            Comment


            • Font Size
              #36
              Grande raga! Molti bella questa, me la sono persa, alla prossima partecipo volentieri

              Comment

              X
              Working...
              X