Terza vittoria consecutiva per Maverick... e bravo Gianluca per averci visto lungo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Via Rossi e Vinales torna fenomeno
Collapse
X
-
grazie, mi hai risparmiato una fatica, stavo cercando la discussione perché un up lo meritava
non tanto Vinales ma per la tesi via Rossi Vinales più forte ( che pure lo stesso Vinales ha in qualche maniera sostenuto ).
va beh magari é stato Rossi che di notte gli ha pisciato nel serbatoio,..
Originally posted by Nace72 View PostRagazzi che gara... se continua cosi , va a finire che vince il mondisle...
Comment
-
-
Originally posted by Beppoz View Postgrazie, mi hai risparmiato una fatica, stavo cercando la discussione perché un up lo meritava
non tanto Vinales ma per la tesi via Rossi Vinales più forte ( che pure lo stesso Vinales ha in qualche maniera sostenuto ).
va beh magari é stato Rossi che di notte gli ha pisciato nel serbatoio,..
Comment
-
fatti e mafia gialla tutti zitti oggi... la realtà, purtroppo é che basta poco per mandare in crisi Vinales: potenziale altissimo ma manca la costanza. É un problema di grinta, di carattere? Io non lo so ma la realtà é questa, da un po’ di tempo
Originally posted by Pheel View PostI fatti oggi sono muti?Last edited by Beppoz; 02-05-21, 18:46.
Comment
X
Comment